Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 30 Marzo 2014 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 30 Marzo 2014 http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Locandina-IV-Meeting-2014.png Volevamo organizzare qualcosa di altamente tecnologico ed al passo con i tempi ma data la situazione in Italia, opteremo per staccare la spina almeno un week end dal lavoro e da tutti i difetti che ogni giorno ci perseguitano!! Lasciate in officina chiavi ed oscilloscopi, in questo meeting non serviranno!! Parlando con alcuni di voi e ragionando sul momento non troppo favorevole per tanti, si era quasi deciso di saltare anche quest'anno il consueto appuntamento del Meeting di Autodiagnostic, ma poi pensandoci bene, il lavoro sarà poco, i soldi meno ancora ed allora forse propio per questo motivo occorre trovarsi per poter confrontarci insieme sul futuro... non credete? Ed allora grazie all'aiuto fondamentale del collega nonchè amico e assiduo partecipante ai Meeting Maurizio conosciuto più che mai come Delta, abbiamo deciso di spingerci in questa fantastica isola, la Sicilia!! QUANDO? SABATO 27 e DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014 DOVE? SICILIA o meglio CATANIA Credo sia fondamentale, mai come quest'anno, riuscire in tempi brevi a capire all'incirca chi probabilmente vorrà partecipare per poter trovare la giusta Location che accompagnerà l'evento! Io intanto inizio a segnarmi, fatelo anche voi, in questa manierà potremo iniziare ad avere un numero indicativo di probabili partecipanti per poter organizzare al meglio l'evento! E' anche molto importante specificare il giorno o i giorni nei quali parteciperete e l'età dei bambini nel caso ci fossero! Sarà sicuramente un piacere incontrarci!! Di seguito le due location consigliate per pernottare: http://www.capocampolato.com/ http://www.badiula.it/ http://www.santalphiopalace.it/ Hotel Residence Capo Campolato Baia del Silenzio, Brucoli (Siracusa) Tel. (+39) 0931 981022 (Cena Sabato sera) Agriturismo Badiula contrada Badiula - 96013 Carlentini (SR) Tel. 0957836193 - cell. 3496575734 - cell. 3389846110 - cell. 3396060057 Sant'Alphio Palace Via Filadelfo Castro, 1 - 96016 Lentini (SR) Tel: 095 941302 (Pranzo Domenica) VILLA ELENA Via Badia,11 Gravina (CT) Cell. 346 3596302 Aeroporto di Catania-Fontanarossa Via Fontanarossa, 95121 Catania 095 723 911 PARTECIPANTI PHOENIX - 2 + 1 bimbo (anni 2) SABATO e DOMENICA Delta - 2 SABATO e DOMENICA Boschservice - 4 SABATO e DOMENICA Cdr - 1 SABATO e DOMENICA Elmiki - 2 SABATO e DOMENICA Marcocb - 2 SABATO e DOMENICA Max72 - 2 + 2 bimbi (anni 13 e 9) SABATO e DOMENICA Marc1 - 1 SABATO e DOMENICA Car elettronic - 2 SABATO e DOMENICA Tecno76 - 1 SABATO e DOMENICA Delfino - 2 SABATO e DOMENICA Costantino - 2 + 1 bimbo (anni 2) SABATO e DOMENICA Piter - 2 SABATO e DOMENICA Diass - 2 DOMENICA Impulsore - 2 SABATO e DOMENICA Autoriparazioni Andrea - 2 SABATO e DOMENICA Dagi66 - 2 + 2 bimbi SABATO e DOMENICA El mecanic - 1 SABATO e DOMENICA O.E,R - 4 SABATO e DOMENICA Alfredo1981 - 1 SABATO e DOMENICA Dematronic - 4 + 2 bimbi SABATO e DOMENICA Ndonio - 2 + 1 bimbo SABATO e DOMENICA Santise - 2 SABATO e DOMENICA Maximec - 2 SABATO e DOMENICA Ludema - 2 SABATO e DOMENICA Cogiuseppe - 3 SABATO e DOMENICA Autosprint - 2 SABATO e DOMENICA Costanzo G. - 2 SABATO e DOMENICA Dino - 1 SABATO e DOMENICA Totale partecipanti Adulti: 59 Bimbi (-16 anni): 9 Domenica 10 Agosto 2014 ultimo giorno per iscriversi all'evento. PROGRAMMA PER I GIORNI DEL MEETING Sabato (per chi vorrà farlo) e (solo a chi riuscirà ad arriverà il Venerdì) Sabato mattina con partenza alle 08:00 faremo un piccolo Tour su l'Etna a visitare i crateri spenti http://www.italia.it/uploads/RTEmagicC_Etna_per_copertina.jpg.jpg subito dopo si scenderà per un bagno sull'isola bella di Taormina con qualche ora di relax http://www.autodiagnostic.it/Tenere/isola-bella.jpg piccolo spuntino al sacco visita a Taormina città rientro verso Catania con piccola sosta in pasticceria Giuffrida anche per il ritiro del cannolo gigante , per chi vorrà potrà rifornirsi delle famose PDM da portare a casa come suvenir o come scorte per un eventuale calo di zuccheri rientro agli alloggi e prepararsi per la cena che verrà fatta al'agriturismo Badiula intorno alle 20:30 per chi non può o per chi non vuole andare sull'Etna è libero di godersi il sole Siculo al bordo piscina, al mare o ancora fare quel che si voglia purtroppo per venire sull'Etna bisogna partire di mattina presto , altrimenti non si riesce a fare tutto il giro che ho proposto di fare , e per questo, purtroppo non potrà partecipare chi arriverà Sabato ___________________________________________________________________________________________ Domenica Appuntamento tutti a Capo Campolato alle 10:00 per il Brifing (per come lo chiama Enrico), occasione unica per potersi confrontare su vari temi inerenti Autodiagnostic. Le nostre Signore potranno visitare il piccolo paesino di Brucoli distante qualche km da raggiungere in macchina oppure possono stare un po' in giro presso la struttura stessa, dopo il Brifing andremo tutti a Catania per il pranzo a villa Elena http://www.villaelena.org/ probabilmente per il pranzo avremo un ospite particolare che poi scoprirete dopo il pranzo ci saranno i ringraziamenti e i saluti per tutti i partecipanti che partiranno lo stesso giorno ___________________________________________________________________________________________ Per tutti i partecipanti al Meeting: quando arriverete al Agriturismo Badiula o a Capo Campolato troverete la locandina del Forum, i cartellini identificativi (ognuno prenderà il suo) e la lista dei nominativi dove segnerete il giorno e l'ora di arrivo questo per saper con esattezza a chi dovrò consegnare il cannolo gigante, qualcuno di voi dovrà prendersi l'incarico di ritirare la lista e di consegnarla a me stesso (solo per chi va a Campolato) ___________________________________________________________________________________________ 22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 30 Marzo 2014 boschservice 1 adulto + una patata adulta (ornella) Sabato & Domenica penso di arrivare il venerdì sera. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 al momento posso solo dire che faro' il possibile per esserci . non vorrei mancare ad un appuntamento del genere ..................a casa di calo' e del diversamente pettinato maurizio , e di tutti gli altri abitanti della trinacria ovviamente . e' complicato ma non impossibile , nel frattempo gonfio il mezzo di locomozione ........... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 DOVE? SICILIA o meglio CATANIA be, messa cosi' saro' costretto a esserci troppo pericoloso mancare..........rischio di farmi prelevare di forza penso poter essere all'accoglienza gia' venerdi' sera........e' un onore avervi in terra Sicula per la location penso il capellone con la delta conosca bene la zona e' complicato ma non impossibile , nel frattempo gonfio il mezzo di locomozione ........... occhio al forte vento laterale, non vorrei atterri a Lampedusa con quel pallone :2funny: porta anche Gigi.........un paio di giorni di espatrio non gli faranno male :risata: non dimenticate il passaporto :D :welc: :welc: :welc: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 30 Marzo 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 30 Marzo 2014 voglio Ringraziare Audiagnostic nonché il grande capo Enrico per avermi affidato questo importantissimo incarico per organizzare il 4° Meeting ufficiale Autodiagnostic 2014 sono veramente Onorato di essere stato scelto fra tutti gli altri colleghi-utenti magari molto più bravi di me cercherò di fare del mio meglio per rendere piacevole e ospitale il vostro soggiorno nella mia splendida isola spero che sarete in tanti ad aderire anche questa volta all'incontro fra colleghi, o che in tanti si conoscono soltanto dietro un monitor e magari non sanno come sei, bello ,brutto, alto, basso o pelato vi aspetto con ansia più numerosi possibili vi chiedo pertanto per chi già sa di aderire a fare la segnalazione in modo di organizzare l'evento in tempo utile e trovare le location più opportuni e convenienti per chi decide di venire in aereo lo scalo è quello di Catania segnalate giorno e orario di partenza e di arrivo all'Aeroporto di Catania per chi vorrebbe farsi una bella gita in auto sappi che da Messina a Catania ci sono 90/100 km , quindi , appena fatta l'attraversata dello stretto di Messina si può dire che siete già arrivati per chi arriverebbe nel pomeriggio o in serata del venerdì , per il sabato mattina si potrebbe organizzare un piccolo tur sull'Etna (se lo preferite) per i più golosi , è in programma di farvi conoscere il sig. Giuffrida (il produttore delle PDM) un grazie in anticipo a tutti delta 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 2 persone x me e Concetta,oggi ho chiesto a Calogero se bisognava avere i passaporti e mi ha assicurato che ci pensava lui per i visti al consolato.intanto ho sentito un amico che vende giubbottini antiproiettile e fara di tutto per portaceli all areoporto(prima deve consegnare una partita di porcellini sardi) e sottinteso che il tutto e regolare :2funny: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 IO vado direttamente dal sig. Giuffrida..... :2funny: :risata: :P penso che io e Elena non mancheremo..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 ditemi arrivate il venerdì o il sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Io, sinceramente, vorrei venire... sto guardando i prezzi dei voli... ancora però non sono sicuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 anch'io vorrei prenotare in anticipo ho visto che il volo andata ritorno da bologna con poco + di 100€ lo si puo prendere ora solo volevo capire se il venerdì o il sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Anch'io vorrei. Ho visto i voli da Orio e sono accessibili. Devo valutare per il resto. Altri lombardi che date fanno? Qualche idea per l'alloggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 anch'io vorrei prenotare in anticipo ho visto che il volo andata ritorno da bologna con poco + di 100€ lo si puo prendere ora solo volevo capire se il venerdì o il sabato Non ti è più comodo Bergamo? Ottanta euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 In effetti stavo guardando anche io da bologna ma purtroppo se riesco a partire solo il sabato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Anch'io vorrei. Ho visto i voli da Orio e sono accessibili. Devo valutare per il resto. Altri lombardi che date fanno? Qualche idea per l'alloggio? per l'alloggio quanto prima vi darò notizie certe il problema è che gli albergatori mi chiedono : quante persone siete ?? quante camere avete bisogno ?? prima sappiamo il numero dei partecipanti prima possiamo deliberare i costi cercando di stringere il più possibile delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 io penso il sabato ma dobbiamo ancora vedere voli ecc., poi magari con altri Lombardi cerchiamo di organizzare voli assieme come la volta scorsa per alloggi poi ci dira' il cappellone Maurizio chi ha contattato... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Non bisogna mancare, devo assaggiare una certa granita che qualcuno mi ha promesso Presto faro' sapere in quanti e quando arrivero', ideale sarebbe arrivare il sabato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Marzo 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Le sistemazioni per il pernottamento saranno nel limite del possibile nella stessa struttura, per questo motivo occorre sapere indicativamente se siamo in 10 o 50 o 100... Credo siamo adulti abbastanza anche per decidere se faremo il possibile per esserci o meno, poi chiaramente l'imprevisto può succedere a tutti, ma per chi organizza un minimo di numero indicativo deve saperlo. Anche noi partiremo il venerdì e torneremo il lunedì in giornata. Questa sera aggiorno la lista, se qualcuno che ha previsione non si ritrova non ha che da segnalarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 data la distanza credo dovro' pernottare anchio, altrimenti rischio di ammaccare quasi 1000 km in 3 giorni facendo su e giu' , se qualcuno decide e arriva gia' venerdi' pomerigio/sera credo al 99% saro' con voi oltre alla mongolfiera, ho sentito che arriva qualcuno via mare con il gommone..........spero non ci sia una foratura accidentale :risata: Io, sinceramente, vorrei venire... sto guardando i prezzi dei voli... ancora però non sono sicuro... stavolta la panda non ti puo' aiutare(la distanza e' abbondante), in compenso il bagaglio sara' molto piu' leggero non sernvono i Pa******i Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Visto che autodiagnostic e' una grande famiglia io ci porto tutta la famiglia. Confermo: 2 adulti 1 ragazza (13 anni non chiamatela bambina perché vi uccide!) 1 bambino (9 anni) Sabato e domenica, se riesco ad organizzarmi arriverò venerdì. L Etna lo voglio vedere e toccare! Ora devo cercare un volo a basso costo altrimenti metto moglie e figli in valigia così risparmio e magari sbaglio ad imbarcarli Maurizio prepara: paste, granite, mandorle, arance, limoni, mandarini,fichi d'India, lupare, e .......patate!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Io sono stato pesantemente minacciato. Quindi devo esserci. Sabato e domenica, da solo. Se qualcuno parte da Orio mi dice gli orari che preferisce e cominciamo a prenotare. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Io vorrei partire da orio o Linate però venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 2 persone x me e Concetta,oggi ho chiesto a Calogero se bisognava avere i passaporti e mi ha assicurato che ci pensava lui per i visti al consolato.intanto ho sentito un amico che vende giubbottini antiproiettile e fara di tutto per portaceli all areoporto(prima deve consegnare una partita di porcellini sardi) e sottinteso che il tutto e regolare :2funny: io porto la gorgonzola per il viaggio e per non dimenticare il nord miky , pensavi di partire da caselle ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Io vorrei partire da orio o Linate però venerdì anche noi ...magari ci sentiamo e viaggiamo in compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Marzo 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 miky , pensavi di partire da caselle ? Pensavo di partire anche io da Caselle ma i prezzi sono piuttosto alti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 interessante..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati