Vai al contenuto

Un feedback su Autodiagnostic!!


Phoenix

Messaggi raccomandati

Volevo ringraziare phoenix e tutto lo staff che sono sempre impegnati al miglioramento di qs forum molto valido e di grande utilita a noi riparatori

grazie infinite :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    9

  • nicola53

    6

  • il re dei irni

    6

  • Phoenix

    5

Miglior contributo in questa discussione

secondo il mio punto di vista e un ottimo forum molto competente di cui devo sempre ringraziare continuate cosi ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio punto di vista l'ho trovato un ottima soluzione-discussione di grande aiuto. Un grazie a tutti per l'aiuto che trovi sempre disponibile pur non conoscendo chi ti aiuta. lo trovo un ottimo forum di autoriparatori seri. :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,il mio feedback e molto positivo ,qui trovo ciò' che cerco ,imparo nuove cose  e quando posso do' dei consigli ,il tutto sulla mia grande passione che sono i motori e auto .quindi sono in debito con tutti Voi.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia opinione su questo forum è senz'altro positiva, infatti ci aiuta in casi problematici o in casi nuovi nei quali per risolvere il problema viene richiesto molto tempo e chiedendo consigli ai colleghi magari si risolve con più facilità.

Io personalmente devo ammettere che lo uso poco e mi scuso per questo anche perché potrei aiutare un collega in qualche caso che io ho già risolto ma sinceramente mi riprometto di dedicarmi di più ma alla fine non riesco a trovare il tempo materiale per consultare il forum, ho sempre l'officina piena nonostante i mie 2 validi dipendenti.

Quando mi capita un caso difficile è probabile che chiederò un aiuto nel forum e spero in seguito di partecipare più frequentemente al forum.

Grazie e buon lavoro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo parole adatte a descrivere l'importanza di questo forum, purtroppo per problemi di tempo di salute e di famiglia non posso dedicarci tutto il tempo che vorrei, la cosa che mi ha stupito di più e l'interesse di poter aiutare e dare consigli senza nessun introito purtroppo dalle mie parti esiste questa gelosia "stupida"  :angry: :angry: di non dover aiutare senza interesse chiedere si dare no, io non sono così è mi trovo male ecco che ricorro a voi miei colleghi  :wink: che non ci pensate due volte a darmi un consiglio ed un aiuto, non ho un valore adatto di feedback da lasciare perchè sarebbe altissimo spero in futuro di poterci dedicare come vorrei tutto il tempo che merita questo forum, per chiudere speriamo che i tempi migliorino per tutti e che si continui a scambiarci opinioni è l'unica cosa gratis che ci rimane :):wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In due parole; Fondamentale e favoloso; per continuare a svolgere il nostro mestiere in questa giungla di tecnologia a go-go che complica sempre di più la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce da dire solo che e il miglior forum di sempre per partecipazione professionalita ed utilita'

un grazie allo staff non guasta mai e grazie a loro se tutto cio esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

:):oO::afro:

si trovo positivo comè stato impostato autodiagnostic

cè solidarietà fra colleghi inoltre molto da condividere ed imparare sebbene i miei 50 anni ho ancora quella voglia di quando avevo 20 anni

i miei più sinceri saluti a tutto lo staff è tutti i colleghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono iscritto da poco , e purtroppo ho poco tempo per visitare il forum del quale non conosco ancora neanche il perfetto funzionamento,ma ritengo di dover rispondere a questo vostro quesito in modo assolutamente positivo.

Per quel poco che ho letto ho capito che è uno strumento di lavoro molto utile , con esperienze interessantissime condivise che sono un patrimonio senza prezzo per noi autoriparatori, date le difficolta riparative di questi tempi.

Tutto il resto ,che condivido pienamente,lo hanno gia scritto i miei colleghi che saluto e con i quali mi complimento per il lavoro svolto

Grazie a tutti e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento di fare parte di questa comunity perchè credo che il collaborare tra colleghi sia oramai fondamentale per poter continuare a dare un servizio sempre più completo ed immediato e l'aiuto da parte del forum, nonostante sia da poco tempo che ne facciamo parte, è molto importante!!!

Molto positivo!!  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

uno strumento  valido piu' di tanti manuali d'officina messi assieme.E' stupendo confrontarsi con tante persone che ogni giorno affrontano le tue stesse difficolta'.ultimamente ho frequentato poco per svariati motivi ma un grosso grazie a tutti e' doveroso.a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bellissimo forum dove ho trovato spiegazioni importanti che mi hanno fatto cambiare nel mondo della meccanica per risolvere problemi meccanici. grazie a tutti la community

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dire di questo forum?per me e diventato uno strumento di lavoro piu importante della 10.si imparano piu cose qui che ai corsi. mi ha cambiato positivamente il lavoro,da quando vi partecipo non ho piu mandato via una macchina senza aver risolto il problema,a volte un lavoro che poteva sembrare una rogna e stata una passeggiata.l unica cosa che mi dispiace e di non aver potuto partecipare ai meeting per conoscervi di persona,speriamo di poter venire al prossimo per ringraziare di persona tutti voi ed in particolare enrico :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per non essere ripetitivo, dico solo che siamo una grande famiglia e che ci aiutiamo a vicenda, perchè tutti noi abbiamo bisogno dei pareri altrui. :libro:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che i post e relative risposte vengono fatti nei giorni e orari più impensabili! Per un profano potrebbe sembrare patologico, ma per noi che AMIAMO questo lavoro è normale! E' come se tutti voi faceste parte della mia officina, e in caso di difficoltà foste pronti ad accorrere! Grazie ragazzi siete come la panda : se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare e ricevere aiuto, trovare nuovi amici, le opinioni personali di coloro che sono più esperti di me per imparare quello che non sapevo fino ad ora e di condividere la mia esperienza. Questo è il motivo per dare "MI PIACE" in questo forum  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento e soddisfatto di far parte del forum,avere un'aiuto da tutti voi piu esperti mi da sempre una sicurezza in piu quindi permette di migliorare in questo lavoro che avolte non e proprio facile imparando nuove cose.

Trovo quindi il forum molto professionale e spero di continuare a collaborare ancora con voi  per parecchio tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

sono contento di questo forum,mi fa felice sapere che c'è un posto dove tra colleghi ci si scambia esperienze e ci si da una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, io sono molto contento di far parte del forum, per mia fortuna non ho molto tempo per poter leggere o rispondere, comunque appena posso ci sono vorrei arrivare alle 50 risposte il prima possibile perchè mi sembra molto utile a volte saper cosa succede in giro con le nostre rogne. Per il resto spero che tutto continui a procedere bene, siamo una grossa comunità che ora come ora ha bisogno di stare unita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Utile l'ho scovato per caso un paio di anni fa da allora quando posso ci vengo e provo anche a postare qualche informazione utile anche se il più delle volte sono gli altri che danno informazioni utile a me  :2funny: cmq molto utile sapere in un sito dove puo scambiare informazioni con dei colleghi su esperienze lavorative vissute.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

un saluto a tutti.mi sono iscritto da poco.scorrendo le pagine mi sono reso conto che questo forum e veramente interessante. premetto che sono un meccanico da41 anni ma mi rendo conto che tutti igiorni si impara ce qualcosa da apprendere e questo e un ottimo mezzo per darci una mano a vicenda.ragazzi scusate ma non sono pratico di topic ,bbcode ,feedback ecc ma imparero.non so se ho scelto la pagina giusta per la presentazione. correggetemi se ho sbagliato.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Graziano57 quando entri nel forum, nell'elenco della prima pagina, c'è una sezione " Mi presento": aprila, clicchi su "Nuova discussione" ed inserisci la tua presentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.