Vai al contenuto

Un feedback su Autodiagnostic!!


Phoenix

Messaggi raccomandati

non c'e' il tasto grazie quindi lo scrivo !

non me ne vogliano gli altri ma i post di puzoneddu , impulsore , piter, wolf e cdr sono molto belli .

:oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    9

  • nicola53

    6

  • il re dei irni

    6

  • Phoenix

    5

Miglior contributo in questa discussione

Che dire di questo forum...considerando che da quando lo frequento ho solo avuto consigli da tutti e pochi anzi pochissimi ne ho dati..considerando che ogni volta che ho un problema trovo la soluzione gia postata e mi risparmio molto tempo ed emicranie..considerando che non si paga il disturbo e da parte mia faccio non per scelta ma per poca esperienza fatica a restituirlo.....posso solo dire GRAZIE DI CUORE A TUTTI :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :oO:

 

L'unica cosa negativa se posso... :oops:  La vostra esperienza mi fa paura..ne sapete troppa!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non ci sia niente da aggiungere e stato già scritto tutto,questa era l'unica strada per proseguire questa attività per molti di noi,e per essere concorrenti nei confronti delle reti organizzate di marchio(dove spessissimo troviamo gente incompetente) certo e che bisogna migliorarsi ogni giorno,leggere leggere leggere reperire informazioni di prima mano unire teoria e pratica,ancora ce molto da scoprire grazie alla rete,tipo organizzare corsi on-line specifici a costo basso se siamo in tanti si può fare(le reti di marchio già lo fanno)anche sul gli acquisti vedi attrezzatura ci si può organizzare e altro ancora,credo di esprimere il pensiero di molti di noi.BUON LAVORO

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con tutto quello detto dai colleghi, e aggiungo che quello che si scrive su questo forum vale molto + di tanti corsi di aggiornamenti, perche sono esperienze vissute con tutti i problemi che si possono incontrare durante la riparazione. dico grazie a chi ci mette tanto impegno nel portare avanti questo forum, e mi scuso se non sono molto presente.  :scusa::oO: voto 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Complimenti a tutti gli organizzatori del forum.

Veramente ben fatto e curato, molto attenti ad ogni piccolo inconveniente e giustamente correggere quando necessita, grazie di tutto per averci dato la possibilita di scambiarci consigli, opinioni e pareri della nostra professionalita' ed esperienza che ognuno di noi ha accumulato nel corso della vita lavorativa. :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Un grazie di cuore a tutti gli Autoriparatori che hanno scritto in questo topic!  :oops:

 

Credetemi è molto importante!  :afro:

 

Vorrei focalizzare l'importanza di scrivere qualche riga sul cosa è diventato per voi AUTODIAGNOSTIC in questi anni.

 

Se anche solo avete interagito una volta con Autodiagnostic e magari siete riusciti a risolvere un difetto grazie all'esperienza che ogni giorno molti di noi condividono nella community, non perdete tempo scrivetelo!!

 

:wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Cos'è per te Autodiagnostic?

 

in due parole:

l'INIZIO giornata

FINE giornata

 

non potrei farne senza

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il futuro dell'autoriparazione si basera' anche su fourum frequentati da professionisti come autodiagnostic. L'importante e' non abbassare la guardia in modo che non si

intrufolino degli abusivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto un'ottima memoria, ma inizio a dimenticare anche se spesso cerco di non ricordare per ovvi motivi e quindi non ricordo più se ho già scritto che scoprii il Forum in quanto stavo pensando ad un diagnostico da affiancare all'Examiner.

Quasi due anni fa, scoprii quindi che esistevano dei Forum in cui Colleghi discutevano fra di loro dei problemi quotidiani legati all'affascinante (per qualcuno) mondo dei motori iniziando ad apprezzare Persone con notevoli capacità oltre che professionali anche umane.

Ultimamente, ho meno tempo da dedicarvi e spesso mi limito solo a leggere le discussioni e ad assimilare i preziosi suggerimenti dati da chi partecipa in quanto il vecchio detto Impara, l'Arte e mettila da parte non  è più applicabile al nostro ambiente in quanto l'evoluzione continua degli impianti e delle normative implica rimettersi in gioco quotidianamente.

 

Non ricordando tutti i nomi, di coloro con cui ho avuto modo di confrontarmi mi limiterò ad un onnicomprensivo :

 

Grazie, Ragazzi !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a rimandare perchè ho poco tempo per scrivere lunghi discorsi!

Quindi lo dico in fretta!!

:afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

è tutto ciò che di meglio c'è!! :appl: :appl:

Voto 110!

Link al commento
Condividi su altri siti

feedback.. si certamente.. ma vedo che tutti non ne possono fare a meno..

per quanto mi riguarda è un forum diverso da tutti.. tecnico professionale e sempre pronto ad aiutare ...

 

durante il giorno lavorativo e festivo non posso farne a meno..

Complimenti a tutti voi e ad Enrico  :afro:

 

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei essere banale nel ripetere quanto è stato già detto :afro:anche se non sono molto presente,apprezzo molto il lavoro fatto da tutti per mantenere vivo ed interessante questo forum.la cosa che più mi piace è la mappa degli autoriparatori. :appl: :appl: :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,per la nostra officina autodiagnostic è un terzo socio, un terzo consigliere, una terza mano.in questi anni autodiagnostic è cresciuto moltissimo e son orgoglioso di farne parte,ogni tanto vorrei dare più risposte, ma ci sono già,però non riesco più a cominciare un auto con qualcosa di un pò diverso senza prima consultare le varie esperienze di questa grande community.questo è veramente un modo per darci una mano a vicenda in un mestiere che visto da fuori sembra molto meno complicato di quello che è veramente.è stato anche un piacere conoscere alcuni di voi personalmente e ridere e scerzare senza pensare ai motori almeno per un giorno,grazie a tutti voi ,grazie Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :afro: :afro: mi sono iscritto ad autodiagnostic 2 anni fa e tra i vari forum che ci sono in rete secondo il mio modesto parere questo è il migliore...è come avere tanti soci in officina che ti aiutano e ti danno consigli...anche se non sono un utente molto attivo,tutte le volte che ho avuto bisogno ho trovato sempre qualche risposta e in ogni caso leggendo imparo sempre qualcosa di nuovo.....complimenti voto 10!!!! :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aricky

Per me autodiagnostic è uno stimolo a ragionare. Confrontarsi con colleghi che portano le loro esperienze, nella maniera in cui tu porti le tue, scambiarsi la cortesia di uno schema elettrico, di qualche dato tecnico ma soprattutto delle tue esperienze . Senz'altro un modo per arricchirsi professionalmente e contribuire all'arricchimento altrui. In due parole, lo spirito giusto per crescere assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giudizio non può che essere positivo, perchè quando le hai provate tutte e dici: ok, proviamo con il forum e riesci a risolvere il problema vorresti sdebitarti in tutti i modi e quindi cerchi di fare tutto il possibile perchè la cosa continui. Quindi grazie grazie grazie :wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, che dire !!!

«:: P:::» «:::E:::» «:::R:::» «:::F:::» «:::E:::» «:::T:::» «:::T:::» «:::o:::»

 

saluti.pino. :wink:  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

è una esperienza bellissima potere scrivere ,leggere,di qualsiasi nostro problema e trovare sempre una risposta,è bellissimo sentire di fare parte di una comunità VERA dove le altre associazioni di categoria latitano molto spesso ,sono molto soddisfatto del forum e devo dire che nonostante la mia trentennale esperienza lavorativa sto ancora imparando qualcosa tutti i giorni.devo ammettere che scrivo molto poco ma leggo parecchio ritengo ci sia più da imparare leggendo il FORUM che in molti corsi fatti. :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari colleghi, personalmente, senza avere letto le vostre risposte, confermo che da tranquillità sapere di avere un team affidabile e distanza, ovvero, come provato per esperienza, per noi che possiamo avere un cliente in panne sparso per l'Italia, possiamo contare sempre su un collega disponibile ad aiutarlo/aiutarci, inoltre molto buono il fatto di ricevere un aiuto su una problematica, uso questi aiuti solo in casi estremi, prima tento in tutti i modi di arrangiarmi, sono veramente spiacente solo di non dedicare tempo a sufficienza, mi sono anche accorto che ci sono un sacco di professionisti veri, gente con le p---e a scapito dei pregiudizi verso la categoria, non ultimo ho trovato delle occasioni riguardo attrezzi di lavoro. un ringraziamento quindi a chi ha creato tutto questo e a tutti gli interlocutori.

Buon lavoro a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti la comunity la trovo una cosa molto bella e importante per il nostro lavoro,purtroppo non riesco a frequentare molto per svariati motivi pero' mi piace  :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.