gta Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Questa board particolare dove non c'è il pulsante "grazie", visibile a chiunque e dove non è possibile aprire un nuovo topic ma solo rispondere a questa discussione, la vorrei innanzi tutto dedicare a tutti noi. Insieme abbiamo contribuito all'evolversi di questa grande Community di Autoriparatori e tanti di noi giornalmente o settimanalmente trascorriamo un pò di tempo in questo luogo semi virtuale. Siamo cresciuti tutti professionalmente, con sbagli, a volte piccoli rimproveri, ma anche molte soddisfazioni.. Il poter discutere con un collega Autoriparatore che lavora a mille e più chilometri da me, credo sia un'esperienza veramente ottima. Splendida se poi con l'ausilio ad esempio di un Meeting o semplicemente di una cena, riusciamo a stringerci la mano e conoscerci! Tutto questo ci ha portato a creare negli anni una bella squadra di Autoriparatori che per restare in linea con il web, oggi chiameremo "Community". In questi anni di Community, vorrei un vostro commento o come spesso si sente dire oggi vorrei un "feedback", sul vostro grado di soddisfazione di Autodiagnostic e sul cosa il forum è stato per voi in questi anni. Per me è stato tanto, ho imparato moltissimo da tutti voi!! Credo oggi di avere nuove vedute sul come procedere ad una riparazione rispetto a prima, credo di essere cresciuto anche professionalmente leggendo chi come tanti qua, condivide la propia esperienza ogni giorno sul forum ma in particolar modo ho potuto conoscere Autoriparatori che sanno quel che fanno e oramai per me non sono solo più colleghi ma veri amici! Grazie a tutti voi! Ora a voi, lasciate scritto qua con serietà cosa è per voi Autodiagnostic! :Giudico Autodiagnostic molto interessante e professionale, purtroppo non riesco a frequentarlo come vorrei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerfos Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Che dire!!! Non posso altro che complimentarmi :afro:. Lo scambio di informazioni tra colleghi a km di distanza ti da uno sprint in più nell'affrontare le problematiche lavorative, sai di poter contare su un supporto tecnico veramente professionale, hai la sensazione di non essere mai dai solo ma di far parte di una grande famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMERICANO479 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Sono entrato a far parte di questo forum e devo dire che mi trovo molto bene, e la cosa più bella e l'idea che l'unione fa la forza tutti insieme c'è la possiamo fare a trovare soluzioni per mille problemi e mille ostacoli grazie di esistere autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bianco0863 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 benissimo se non ci fosse gia', sarebbe stato oportuno...... inventarla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronic Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Un feedback forse non è necessario basta solo considerare quante persone (officine) sono iscritte su questo forum o comunity come dir si voglia. Comunque con il passar del tempo sarà meglio considerarla semplicemente un squadra affiatata dove la precisione e la tempestività di risposta la rendono forte ed unica. Per quanto ci riguarda questo forum non può che avere un feedback positivo 100% e ringraziamo gli ideatori e tutti coloro che ci fanno parte. Vi chiediamo inoltre scusa se non siamo molto presenti (guardando il numero dei post lo si capisce) ma nella nostra piccola officina siamo solo in 2, io e mio fratello e quindi facciamo tutto noi proprietari,apprendisti,segretari,uomini delle pulizzie ecc. In futuro cercheremo di essere piu presenti per migliorare ulteriormente questa favolosa comunity. Un saluto a tutti. Nunzio e Vito Di Lena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Feedback positivismo. Grazie a questa "community" ho conosciuto colleghi sparsi per la penisola che tutti i giorni si fanno in quattro per soddisfare le esigenze dei propri clienti,ma trovano anche il tempo per dare un consiglio ad un collega che è alle prese con qualche problema e tutti insieme a risolvere il problema. Poi per fortuna ci sono parecchi vecchietti più qualche giovane che puntualmente tutti i giorni riescono ad inserire dei fuori tema per farci ridere un po e questo in alcuni momenti diventa qualcosa di veramente positivo per farti ritrovare la lucidità per uscire fuori dal tunnel. Tecnicamente AUTODIAGNOSTIC sta diventando una bella enciclopedia dove attingere le info che tutti i giorni ci servono per continuare nel nostro lavoro. Enrico grazie per aver creato questa bella Squadra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Come commentare: semplice,utile,economico,efficace, Grazie a tutti :book: :book: :book: :book: :book: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rivaelettrauto Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 UN SITO INTELIGENTE PER I PROFESSIONISTI DOVE I CONSIGLI SONO MOLTO VALIDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROMANIELLO Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 veramente utile sopratutto perche si ha una banca dati che e' fruibile da tutti ,gestita da persone umili professionali e che ti aiutano senza pretendere grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gepmotors Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Orgoglioso di far parte di questo gruppo, ho capito che interagendo con tutti voi ho molto da imparare e che in giro ci sono molti professionisti che stimo e ringrazio per la collaborazione prestata, Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pupolandia Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 semplicemente fantastico,uno strumento quotidiano su cui contare molto perchè confrontarsi con colleghi nel forum ci aiuta molto nel nostro lavoro quando si ha difficoltà in qualcosa.Specialmente oggi giorno con nuove tecnologie e nuove autovetture scambiarsi i le propie idee fa molto chi è più preparato in un detrminato problema da uma mano al propio collega e viceversa.Che dire non ho parole complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mrk Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 è inutile dire cose già hanno detto gli altri colleghi,è una grande community che ci aiuta molto perchè i guai nelle car sono a milioni ed è bello poter scambiare opinioni continuate così siete grandi :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco La Corte Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 un forum molto importante dove impari tante cose che uno alle volte non sa oppure non ha fatto mai e che condivide con altri colleghi piu preparati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 che dire piu' di quello che e' stato scritto persone competenti che sanno il fatto loro e che amano il proprio lavoro una volta si diceva che non potevi lavorare senza la chiave del 13 adesso questo scambio d'idee pareri informazioni e' indispensabile per l'attivita di tutti giorni complimenti e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangi011 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ragazzi condivido anch'io la vostra tesi e anche se non riesco a seguirvi con continuità,posso solo complimentarmi per questo forum .Speriamo di aumentare giorno dopo giorno e di collaborare sempre di piu' che nel nostro lavoro è parte molto importante.Avanti cosi'!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claude70 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 ...grazie infinite a chi ha pensato, nonché ideato questo sito...di enorme aiuto in caso di necessità ed infinita fonte di cultura nell ambito del nostro sempre più difficile lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulema Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ciao scrivo pochi post per mancanza di tempo,ma quelle poche volte che scrivo c’è sempre uno membro di questa grande famiglia che mi aiuta. Questa grande famiglia( io preferisco chiamarla cosi) mi a aiutato a crescere professionalmente e per questo vi ringrazio tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autotecnicabrescia Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Penso basti una parola per esprimere un parere sul questo bel forum "GRAZIE" Dai dai nom a laurà...per i non Bresciani (dai dai andiamo a lavorare) Ciao bella gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g.pezzo Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 sono orgoglioso di essere un membro su autodiagnostic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 condivido tutto e bello poter contare su un gruppo di amici e colleghi ce ti aiutono (grazie) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 lo trovo molto utile e di compagnia,è l'unico sito dove posso accedere,considerato che non ho piu' l'accesso a nessun tipo di social network (io sono l'omino di sinistra mia moglie quello a destra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetto79 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Io di parole ne ho poche .... ma avere un aiuto di persone molto preparate è un piacere ed un onore... :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
waltervoli Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 sono molto contento di far parte del gruppo perchè ritengo che sia formato da persone molto preparate corrette e di gradevole compagnia anche se virtuale il mio unico rammarico e di non poter dedicare al sito molto più tempo ma spero di poterlo fare in futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Con l'evoluzione delle auto, i tanti modelli e i diversi sistemi è sempre più difficile essere aggiornati su tutto. Il Forum permette di confrontare le diverse esperienze, sfruttare quelle degli altri e mettere a disposizione la propria. E'stato molto utile nel risparmiare tempo e migliorando le diagnosi su difetti sconosciuti perchè c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falamesca Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 e tutto veramente fantastico! continuiamo ad aiutarci a vicenda .mi dispiace solo che non e stato possibile conoscerci di persona ,spero di esserci al prossimo meeting un saluto a tutti. :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati