Vai al contenuto

3° Meeting Ufficiale Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 8-9/09/2012

Phoenix

Messaggi raccomandati

cè ancora da attendere??? sono inpaziente siamo in 2 prenoto mirto e pasta di mandorla ai capito giò ai capito maurizio? alfredo81 tu  la crema di liquirizia io porterò una cosa che vitomec e pippo conoscono bene un abbraccio a presto.

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

58

• cdr

37

• max72

26

• delta

24

Miglior contributo in questa discussione

Cari colleghi, a me farebbe molto piacere essere tra voi, in questi giorni sto lottando con moglie e figli in quanto a Molfetta i giorni 7-8-9- settembre è festa patronale, purtroppo è una festa molto importante e molto sentita da noi molfettesi che siamo molto devoti alla nostra protettice: Madonna dei Martiri ( PIPPO lo sa benissimo e può confermarlo ).

Comunque se ci sono novità vi aggiorno.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari colleghi, a me farebbe molto piacere essere tra voi, in questi giorni sto lottando con moglie e figli in quanto a Molfetta i giorni 7-8-9- settembre è festa patronale, purtroppo è una festa molto importante e molto sentita da noi molfettesi che siamo molto devoti alla nostra protettice: Madonna dei Martiri ( PIPPO lo sa benissimo e può confermarlo ).

Comunque se ci sono novità vi aggiorno.

premetto ke anchio sono devoto alla Madonna  :angel:

vorrei dire solo il mio pensiero senza offendere qualcuno.

la nostra Mamma la potrai avere sempre/tutti i giorni/in chiesa o nel cuore,che forse e' meglio.......l'occasione di conoscere/stare appena 2 giorni con persone/amici nuovi non ti ricapitera' subito,capisco la difficolta' di scelta pero' mi farebbe un sacco piacere conoscerti Vito :oops:,e rincontrare quel Grande uomo del tuo compaesano Don Pippo  :oops: :oops: anchio ho grosse dificolta' ma vi assicuro che cerchero' a tutti i costi di risolvere :book:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto ke anchio sono devoto alla Madonna  :angel:

vorrei dire solo il mio pensiero senza offendere qualcuno.

la nostra Mamma la potrai avere sempre/tutti i giorni/in chiesa o nel cuore,che forse e' meglio.......l'occasione di conoscere/stare appena 2 giorni con persone/amici nuovi non ti ricapitera' subito,capisco la difficolta' di scelta pero' mi farebbe un sacco piacere conoscerti Vito :oops:,e rincontrare quel Grande uomo del tuo compaesano Don Pippo  :oops: :oops: anchio ho grosse dificolta' ma vi assicuro che cerchero' a tutti i costi di risolvere :book:

:oO: :oO:

come ho già detto per il momento è così ma anch'io cercherò di esserci!!!!!

:oO::2funny:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Come già anticipato nel post sopra, il 3° Meeting di Autodiagnostic si svolgerà in due località diverse..

Per la giornata di Sabato 08 settembre 2012 saremo a San Secondo di Pinerolo (TO) in una splendida Villa:

HOTEL RESIDENCE VILLA GLICINI ****

http://multimedia.italyhotels.it/images/hotel/37725c2.gif

Il grande complesso ricettivo che prende il nome di Hotel Residence Villa Glicini nasce dall’attenta e minuziosa ristrutturazione di quella che era una bellissima Villa del ’700, allora proprietà dei marchesi Maffei di Boglio.

L’Hotel Villa Glicini è un bellissimo hotel 4 stelle a Pinerolo, in grado di offrire, a chi vi soggiorna, i migliori comfort in un’atmosfera calda e familiare.

Contatti:

Villa Glicini

Via Val Pellice, 68/A

10060 S. Secondo di Pinerolo(TO)

Tel. +39.0121.50.31.25

Fax.+39.0121.50.20.12

Email: info@glicinihotel.com

www.glicinihotel.com

http://s9.postimage.org/rgilwnvej/Schermata_2012_04_22_a_15_51_23.jpg http://s16.postimage.org/6jf649snl/Schermata_2012_04_22_a_15_55_14.jpg http://s14.postimage.org/kns19iekd/img4e0e022aefbcc.jpg http://s18.postimage.org/9vvdx7f11/img4e0e03d9e0d42.jpg

(Cliccate sulle immagini per vederle in alta definizione)

Questa Villa ci darà la possibilità di trascorrere una bella giornata insieme, ci terrei a precisare che i Meeting di Autodiagnostic sono aperti a tutte le famiglie degli Autoriparatori, saranno benvenuti tutti, le mogli, le fidanzate e soprattutto i nuovi Autoriparatori del futuro i bambini!! Per questo motivo la Villa metterà a disposizione delle persone che pernotteranno presso la struttura, due bellissime piscine all'aperto, con tanto di idromassaggio, giochi in acqua per i bambini, sdrai e lettini compresi nel costo del pernottamento.

Per chi ci raggiunge in giornata e rientra la sera (quindi NON pernotta presso l'hotel) verrà chiesta un'entrata di circa 10 euro a persona per accedere alle piscine.

Non abbiamo che da sperare sia una bella e calda giornata!!!  :2funny:

http://s17.postimage.org/f6iq7fxxn/img4e0e06337aadf.jpg http://s17.postimage.org/yeo8n09sb/img4e0e05e964139.jpg

Amici miei, per chi arriverà con l'aereo sarà d'obbligo come l'anno scorso, noleggiare un'auto per raggiungerci, servirà anche per la domenica in quanto ci sposteremo in provincia di Cuneo e più precisamente a Manta!

DOMENICA 09 Settembre 2012 saremo invece tutti ospiti da Piter presso:

Ël mon vej

Via Vernea, 21

12030 Manta (CN)

0175 88884 ‎

www.monvej.it

info@elmonvej.it

http://s15.postimage.org/ejg56tmcn/Schermata_2012_04_22_a_16_53_11.jpg http://s18.postimage.org/ycez1c72t/Schermata_2012_04_22_a_16_54_04.jpg http://s14.postimage.org/6ievlpmil/Schermata_2012_04_22_a_16_53_29.jpg

Sono trascorsi oramai quasi 20 anni da quando una vecchia cascina del 1923 é diventata Ël mon vej (il vecchio mattone in piemontese) iniziando la sua attività nella splendida cittadina di Manta, ai piedi della collina saluzzese. I dintorni soddisfano i palati sopraffini, a partire da Saluzzo Capitale del Marchesato, Manta con il suo castello, Staffarda e l'abbazia, Fossano e il castello degli Acaja, solo per citarne alcuni.

Una piccola curiosità: il nome Mon vej deriva dai più di 5.000 mattoni vecchi recuperati e puliti a mano uno ad uno durante la ristrutturazione.

Quindi mi raccomando NON fate sbagli! Riassumo...

Sabato 08 Settembre 2012 tutti alla Villa Glicini San Secondo di Pinerolo (TO)

Domenica 09 Settembre 2012 tutti al Mon Vej Manta (CN)

Notizie Utili:

Per chi arriva con l'aereo il sabato o il venerdì sera potrà raggiungere la Villa Glicini in auto (da Torino circa 30 Km tutta Autostrada quindi molto veloce..) dopodichè, se ci sarà bel tempo ed il caldo lo permetterà, sarà possibile relax e tranquillità in piscina oppure una visita al centro di Torino. Naturalmente se il tempo non permetterà tutto questo opteremo per un programma differente e già scelto per meglio cercare di trascorrere qualche ora insieme.

La cena ufficiale del Meeting che si effettuerà sabato sera sarà presso il Ristorante contiguo alla Villa. Quindi per chi pernotterà non ci saranno problemi di patente, in quanto raggiungeremo il ristorante a piedi.

Il mattino successivo (domenica 09 Settembre 2012) come ogni anno si effettuerà un Briefing tra Autoriparatori e lo stesso si terrà in località Manta presso l'Albergo Ristorante El Mon Vej alle ore 10:30

I km tra la Villa Glicidi ed il Mon Vej sono circa 30 ed il percorso da fare è visibile qua: ITINERARIO TRA VILLA GLICINI E MON VEJ

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Il sabato sera occorrerà pernottare presso la Villa Glicini, potrete prenotare la camera o le camere utilizzando i contatti:

Villa Glicini

Via Val Pellice, 68/A

10060 S. Secondo di Pinerolo(TO)

Tel. +39.0121.50.31.25

Fax.+39.0121.50.20.12

Email: info@glicinihotel.com

Chiaramente ho provveduto a cercare di uniformare la "Squadra" di Autodiagnostic ed è per questo che quando chiamerete sarà importante specificare che fate parte del gruppo!! 

Di seguito indico i prezzi relativi alla tipologia di camera ed i servizi inclusi con il pernottamento:

- camera matrimoniale ad uso singolo: € 44.00 a notte

- camera doppia/matrimoniale: € 54.00 a notte

- camera trilpa: € 64.00 a notte

- camera quadrupla: € 74.00 a notte

- camera superior: € 74.00

- camera superior con Jacuzzi: € 84.00

Comprensi nel costo di TUTTE le tipologie di camere ci sono:

la prima colazione a buffet, connessione internet wi-fi illimitata e ingresso presso le piscine con lettino o sdraio.

Sul sito potrete visualizzare le varie tipologie di camere...  :wink:

Mi raccomando non tardate a prenotare in maniera da non perdere la priorità ossoluta  :2funny:

Io ho fatto  :boss

Altra cosa importante, nel caso in cui qualcuno ripartisse solamente il lunedì, per la domenica sera, sarà possibile pernottare anche presso "El Mon Vej" ma anche qua occorre non tardare a prenotare!

Ël mon vej

Via Vernea, 21

12030 Manta (CN)

0175 88884 ‎

info@elmonvej.it

Non vedo l'ora di stringere la mano ad ognuno di voi amici miei!  :wink:

PHOENIX

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Dimenticavo... sabato pomeriggio è in programma la sfida a Pallanuoto:

Meccanici VS Elettrauti  :2funny:

http://blog.panorama.it/sport/files/2010/08/32-large.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ottimo lavoro..........  :afro:

Naturalmente Impulsore ci sarà con Antonella sin da Sabato!!  :)

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Grazie Piter......... troppo gentile!!  :2funny::risata:

:2funny: Diciamo che Piter farà gli onori di casa dato che lì è "di famiglia" altrimenti mi sa che poi Piter non viene...  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

enrico qualcosa non quadra ho cliccato su' manta e sono finito a verona!

non ti sembra un po' lontano?  :2funny:

E ti andata anche bene, a me mi ha portato in Equador in riva all'oceano :dimen::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

cominciamo bene  :dimen:

io dovrei arrivare per venerdi sera, cosi' faccio il w-end lungo camera quadrupla con figli cosi'se bevo  non rischio di tornare a casa in cinque.

e poi che bevo? io sono astemio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Mi toccherà fare il biglietto per l'equador, ho provato con firefox google e explorer, sempre li mi porta, mi darò alla pesca :dimen::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi toccherà fare il biglietto per l'equador, ho provato con firefox google e explorer, sempre li mi porta, mi darò alla pesca :dimen::risata: :risata:

e guarda dove mi porta a me  :dimen:

"manta nelle vicinanze di Palermo"

a quanto pare non mi vogliono fare emigrare da quest'isola  :angry::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa' che Manta ad enrico gli conviene toglierla altrimenti ci ritroviamo sparsi per l'italia, anzi

per il mondo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ubriaconi !! :birra:

io e ornella abbiamo prenotato, compreso il garage per la ducati (di solito a letto vado con ornella) :oops: :oops:

dimenticavo arrivo il venerdi sera

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ubriaconi !! :birra:

(di solito a letto vado con ornella) :oops: :oops:

Meno male :dimen: Ma lascia il vino a chi sa berlo, non vorrei che ti ritrovi in garage abbracciato con la ducati :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ora dovrebbe essere ok.. altrimenti pazienza mi seguite poi con l'auto..  :2funny:

Confermo anche io il pernottamento per il sabato sera in maniera da trascorrere tutta la serata in pace e non avere problemi per il rientro.. tra l'altro la signorina mi diceva che altri hanno già prenotato.. ottimo!  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dovrebbe essere ok.. altrimenti pazienza mi seguite poi con l'auto..  :2funny:

Confermo anche io il pernottamento per il sabato sera in maniera da trascorrere tutta la serata in pace e non avere problemi per il rientro.. tra l'altro la signorina mi diceva che altri hanno già prenotato.. ottimo!  :wink:

:scusa: e  forse no ancora  :no:

Manta Ecuador

espatrio si, ma cosi' lontano  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.699
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online