alfangelo Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Solo o accompagnato? solo!! non porto mia moglie in un branco di assatanati :P :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 cazzarola ... farà in modo di esserci anche l'amministratore dell'amministratore! :2funny: Quando siamo in zona cesarini ti confermo caro Fenics!!! :scusa: ki e' costui, Capo Enrico ? da dove sbuca fuori quasi mi mette paura e ke significa il Capo del/i Capo/i Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 A questo giro voglio mettermi d'impegno per esserci ........ Solo che io sono un povero ragazzo o paura che mi portate in brutte vie :D...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Aprile 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 :scusa: ki e' costui, Capo Enrico ? da dove sbuca fuori quasi mi mette paura e ke significa il Capo del/i Capo/i Madmat è un'amico, circa 4 anni fa mi ha dato una mano nel partire con il progetto Autodiagnostic... è un webmaster che conosce molto bene Smf o meglio la piattaforma su cui gira Autodiagnostic.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 PORCA MISERIA forse la data del 8 e 9 mi crea problemi se fosse stata come l'anno scorso sarebbe stata perfetta spero tanto di esserci ,visto che si è già prenotata tanta gente nuova (almeno per me) comunque tenetemi in considerazione (speriamo) delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Cosa si farà al meeting? apparte mangiare e bere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Cosa si farà al meeting? apparte mangiare e bere?? lavorare, anzi portati la tuta qualcosa si trovera' sempre x la tua persona :knuppel2: :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 cerchero' di esserci vista l'enorme distanza che mi separa da torino parlando seriamente sono contentissimo e giusto il tempo di organizzarmi e do' il numero di partecipanti . :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Cosa si farà al meeting? apparte mangiare e bere?? penso di poter portare a torino la cassetta dei ferri e qualche caso disperato , giusto per non farti annoiare ................................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 bè Torino è a un tiro di schioppo,credo che la domenica ci sarò.vediamo se mi segue la famiglia.farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Cosa si farà al meeting? apparte mangiare e bere?? forse ho due amiche da portare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 forse ho due amiche da portare Mi raccomando salda la parcella in anticipo,e fatti fare sconto comitiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Aprile 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Tra qualche giorno indicherò l'esatta posizione delle due strutture che ospiteranno il Meeting. Ci terrei già a precisare che le stesse non sono in Torino in quanto non c'erano strutture aventi ciò di cui un Meeting di Autoriparatori ha bisogno.. La prima struttura (per la giornata di sabato) è naturalmente in provincia di Torino ma tra il bellissimo Mon Viso e Mole Antoneliana La seconda dedicata al vero è propio Brifing tra Autoriparatori il mattino, aperitivo e pranzo si trova già in Provincia di Cuneo a circa 60km da Torino Presto vi indicherò tutto in forma precisa per poter meglio organizzare la cosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 forse ho due amiche da portare fermi tutti ............................. dillo in tempo che non porto moglie e figli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 forse ho due amiche da portare weeeeeeeeeeeee i meting di Autodiagnostic non si basano su ste cose............. giusto x non dare problemi a ki tiene famiglia fermi tutti ............................. dillo in tempo che non porto moglie e figli e tu pensi ke risolveresti qualcosa ? alle prime foto ingiro di qua e di la' pensi te la caveresti in qualke modo??? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 sempre piu' pazzi ....... :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 18 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Io non posso, e non voglio, mancare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 lavorare, anzi portati la tuta qualcosa si trovera' sempre x la tua persona :knuppel2: :risata: :oO: si...porto la tuta da cena :P dalle nostre parti c'è una tuta per ogni cosa, tuta da lavoro, tuta per correre, tuta per andare a letto.. :D e anche la tuta da letto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 mi raccomando le mogli sono quelle che si divertono di piu', magari ci scappa qualche scambio io per sicurezza porto anche i figli, se qualcuno ha la possibilita' di portarli portateli, cosi' si conoscono e magari si programma un matrimonio :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 al meeting di Molfetta alcune mogli (anche la mia)sono andate ai grandi magazzini con carte di credito in mano a Torino non so cos'altro cercheranno delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 al meeting di Molfetta alcune mogli (anche la mia)sono andate ai grandi magazzini con carte di credito in mano a Torino non so cos'altro cercheranno delta per fortuna non ho questi 2 Problemi 1° la carta di credito 2° la moglie :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 mi raccomando le mogli sono quelle che si divertono di piu', magari ci scappa qualche scambio io per sicurezza porto anche i figli, se qualcuno ha la possibilita' di portarli portateli, cosi' si conoscono e magari si programma un matrimonio :2funny: io ho due figli un maschio e una femmina ma prima di dare il permesso per qualsiasi relazione voglio visionare la dichiarazione dei redditi della controparte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 O::T State andando fuori :2funny: :P Non penso che Enrico includa certi locali nel programma :2funny: :P Noi siamo gente seria (de ltipo "io posso guardare la tua ma tu non puoi guardare la mia :2funny: :P :D) :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 O::T State andando fuori :2funny: :P Non penso che Enrico includa certi locali nel programma :2funny: :P Noi siamo gente seria (de ltipo "io posso guardare la tua ma tu non puoi guardare la mia :2funny: :P :D) :knuppel2: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 voce del verbo : non posso MANCARE . due (2) adulti + un (1) bambino . grazie per la vostra ospitalità . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati