Vai al contenuto

3° Meeting Ufficiale Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 8-9/09/2012

Phoenix

Messaggi raccomandati

Questo Deltone potrebbe venire utile per il mio trasporto al meeting!!!!!  :2funny: :2funny: :oO:

se necessita dovrai accontentarti di qualcosa di + piccolo

al limite il pikup con na sdraietta sopra :2funny:  .................  :dimen: pero' se ti vesti in kiaro potrebbero scambiarti x il Papa  :risata: :risata:

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

58

• cdr

37

• max72

26

• delta

24

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Questo Deltone potrebbe venire utile per il mio trasporto al meeting!!!!!  :2funny: :2funny: :oO:

Non fare scherzi......... tiro giù i sedili e vengo a prenderti con la mia Station Wagon!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh 0h maurizio fai uscire sto spazio altrimenti se viene in aiuto impulsore ti ci vuole un mutuo per riempire la sua auto che e bella grande e poi non ti racconto il resto :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Qui di seguito la lista dei partecipanti alle 20:00 di oggi... quest'anno siamo veramente in tanti!!!

• 2) PHOENIX Sabato+Domenica
  • 2) Piter Sabato+Domenica
  • 4) Max72 Sabato+Domenica
  • 2) Boschservice Sabato+Domenica
  • 1) Dino Sabato+Domenica
  • 2) Elmiki1
  • 2) Maximec
  • 2) Luca83 Sabato+Domenica
  • 1) Alfangelo
  • 1) El Mecanic Sabato+Domenica
  • 3) Sensore Sabato+Domenica
  • 2) Enzo59 Sabato+Domenica
  • 2) Delfino Sabato+Domenica
  • 4) Impulsore Sabato+Domenica
  • 3) Badwork Sabato+Domenica
  • 3) Elena Sabato+Domenica
  • 2) Pasqualino Sabato+Domenica
  • 4) Delta Sabato+Domenica
  • 2) kid turbo Sabato
  • 4) Autoriparazioni Andrea Domenica
  • 2) Wolf Sabato+Domenica
  • 1) Cdr Sabato+Domenica
  • 2) MarcoCB Sabato+Domenica
  • 1) Costantino Sabato+Domenica
  • 4) G.B.Autoriparazioni Domenica
  • 2) Inge Sabato
  • 1) skyfox Domenica
  • 3) Rivas Sabato+Domenica
  • 3) Roy Domenica

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non esagerare........ ma se siete solo in due in macchina!!  :???:

Ogni promessa è debito ............. quindi niente scuse,  :P

abbiamo detto ai ristoratori che per il dessert ci pensava Maurizio!!  :2funny:

Alessandro se vedi la mia prenotazione siamo in 4

per Max, fare una spedizione a Linate non mi fido ne dei cani poliziotto , ne degli aereportuali e tanto meno di Marcocb (quello sarebbe capace di mangiarsi anche la confezione), e poi direbbe che c'è stato un problema nella stiva dell'aereo  :2funny:

di portapacchi non se ne parla per niente , si rovinerebbe lo stile e la linea della Delta e poi ancora avrei disturbi di aerodinamica e turbolenza

per Ceccolino , non ti consiglio quel deltone allungato , mi sembra un carro funebre  :P

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimi colleghi !!

Ciao Enrico !! Purtroppo mi vedo costretto a rinunciare a trascorrere quello che sarebbe sicuramente stato un magnifico fine settimana con gli amici e colleghi del forum.

Come forse saprete, il venerdì 17 (giorno sfigato per eccellenza) u.s. sono partito per trascorrere una settimanina di ferie in Slovenija. Appena arrivati a Ljubljana andiamo a pranzare in un self-service e quando usciamo mi sento stranamente più leggero di quando siamo entrati. Qualche "brava" persona ha pensato bene di alleggerirmi del peso del portafoglio.

Oltre ai soliti documenti e alla carta di credito, avevo al suo interno qualchecosa più di 2000 €.

Non so per voi, ma per me 2000€ sono parecchi soldini e in questo momento non me la sento proprio di spenderne ancora per partecipare al nostro meeting al quale, spero vivamente, di poter partecipare l'anno prossimo.

Mi scuso con te Enrico e spero tu non me ne voglia.

Adesso provvederò a cancellare la prenotazione della stanza a Villa Glicini.

Ciao a tutti.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ciao Enrico !! Purtroppo mi vedo costretto a rinunciare a trascorrere quello che sarebbe sicuramente stato un magnifico fine settimana con gli amici e colleghi del forum....

:o Urka!!! Ma non ti sei accorto di nulla??? Pazzesco.. Non preoccuparti, capisco benissimo la situazione e mi dispiace per quanto ti sia successo! Come detto ad altri che purtroppo non possono partecipare faremo un brindisi anche alla tua  :wink:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no!!!! mi dispiace molto alberto ..................  :angry: :angry:

capisco le ragioni della decisione amara , e' un peccato che i colleghi non ti conoscano di persona come ho avuto il piacere io. spero ci sia presto un'altra occasione . non ti abbattere  :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimi colleghi !!

Ciao Enrico !! Purtroppo mi vedo costretto a rinunciare a trascorrere quello che sarebbe sicuramente stato un magnifico fine settimana con gli amici e colleghi del forum.

Come forse saprete, il venerdì 17 (giorno sfigato per eccellenza) u.s. sono partito per trascorrere una settimanina di ferie in Slovenija. Appena arrivati a Ljubljana andiamo a pranzare in un self-service e quando usciamo mi sento stranamente più leggero di quando siamo entrati. Qualche "brava" persona ha pensato bene di alleggerirmi del peso del portafoglio.

Oltre ai soliti documenti e alla carta di credito, avevo al suo interno qualchecosa più di 2000 €.

Non so per voi, ma per me 2000€ sono parecchi soldini e in questo momento non me la sento proprio di spenderne ancora per partecipare al nostro meeting al quale, spero vivamente, di poter partecipare l'anno prossimo.

Mi scuso con te Enrico e spero tu non me ne voglia.

Adesso provvederò a cancellare la prenotazione della stanza a Villa Glicini.

Ciao a tutti.  :oO: :oO:

:dimen: :dimen:  :angry: :angry:

ma porca paletta  :tickedoff: :tickedoff: ci contavo tanto sulla tua presenza

:piange: :piange:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E tu la chiami brava persona!!!!!!

A me è successo la stessa cosa a Roma sulla linea 46 e ti assicuro che gli andata bene (al suo braccio) perchè c'era troppa gente altrimenti ....... :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: e dopo lo consegnavo a chi di dovere.

Ciao

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto , porcaccia miseria

mi dispiace tanto  dell'accaduto

ma non mi avevi detto che in quelle zone è come essere a casa tua ?????

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Mancano all'appello:

• 2) Elmiki1
  • 2) Maximec
  • 1) Alfangelo

Fatemi sapere se ci siete per il sabato a cena, la domenica a pranzo o in tutti e due i giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non esserci, era un'occasione per conoscere queste persone mitiche del forum ed ero anche abbastanza vicino però domenica avrò il matrimonio di mia cognata a Orta (conoscete il posto?) e quindi capirete che anche il sabato è praticamente impossibile.....la cognatina vuole mia moglie vicino  :angry:

Comunque vi auguro 2 bellissime giornate a aspetto di vedere le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

alberto mi spiace tanto, se vuoi passo io a prendervi, vengo in auto e cosi ti rifai della spesa della benzina

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se può servire, io per ora son da solo ed il viaggio lo faccio in auto.

Se volete, lo allungo di qualche Km e vengo a prendervi  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tanto, amici e colleghi, per la Vostra solidarietà. Mi fate sentire ancora più legato a Voi.

Alberto , porcaccia miseria

mi dispiace tanto  dell'accaduto

ma non mi avevi detto che in quelle zone è come essere a casa tua ?????

delta

Si, Maurizio, è vero ciò che dici però lo sappiamo tutti che anche nelle migliori famiglie ci può essere una pecora nera. Molti sloveni, anche se un po' testoni, sono delle brave persone. Pensa che la signora dalla quale siamo stati e che ci ha affittato la stanza, non voleva farci pagare! E poi non è detto che sia stato uno sloveno a derubarmi; mi è stato detto che anche da loro cominciano ad avere problemi con l'immigrazione di bulgari e romeni molti dei quali di dubbie qualità morali e civili. Sai, queste cose possono accadere, e accadono, ovunque e sono del parere che, se pur la stragrande maggioranza di noi sia composta da gente onesta, anche molti italiani, per certe cose, non siano, purtroppo, secondi a nessuno...!

alberto mi spiace tanto, se vuoi passo io a prendervi, vengo in auto e cosi ti rifai della spesa della benzina

Se può servire, io per ora son da solo ed il viaggio lo faccio in auto.

Se volete, lo allungo di qualche Km e vengo a prendervi  :oO:

Grazie Francesco e Dario per la Vostra disponibilità. Ma più che per una questione economica, che non si limita ai costi della benzina o del ristorante e che, nonostante tutto mi posso per fortuna ancora permettere, si tratta di una questione morale e di onestà intellettuale nei confronti di me stesso. Credo che molti di noi artigiani, che conoscono quanto difficile sia guadagnarsi la pagnotta, condividano questa mentalità che ci spinge a trattare il denaro con molto rispetto. Per me è certamente così: appena buttati al vento 2000€, per rispetto a quei soldi che non ho più e a botta ancora calda, spenderne altri che non fosse per qualche cosa di veramente indispensabile, mi sembrerebbe di fare un torto a me stesso. Forse per qualcuno potrò sembrare un po' esagerato, ma questa è la mentalità che il mio Vecchio mi ha trasmesso e che mi fa sentire in pace con la mia coscienza.

Ancora grazie per la Vostra solidarietà e, come promessomi da Enrico, fatevi tutti Voi un bicchiere anche per me. Io, da parte mia, qui a Verona, un paio di bicchieri di quel lambrusco che Francesco conosce bene, saranno sicuramente dedicati a Voi.

Ci sarà senz'altro un'altra occasione.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Alberto sono veramente dispiaciuto dell' accaduto, purtroppo viviamo in un mondo di m.... e ormai non basta piu' avere gli occhi anche dietro, mi dispiace veramente non conoscerti,speriamo di vederci in un altra occasione, l'unica cosa che posso dirti cerca di pensarci il meno possibile almeno non ti roderai il fegato, se puo' consolarti sei gia' la terza persona che sento che e' stata derubata in ferie, immaggino i disagi , tanti auguri  :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

al di là di  tutto e dei 2000 € , io penso che ti farebbe bene svagarti un po e mandare a quel paese la brutta vicenda accadutati

io accetterei volentieri  il passaggio e nel frattempo essere in compagnia del collega , in modo che già viaggiando ti cominci a passare tutto l'amaro che hai dentro

spero di una tua convinzione , altrimenti farò appello a tutti i colleghi della tua zona a venirti a prendere per le orecchie e trascinarti a Pinerolo

Ciao Albert :welc:

Maurizio

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Vi ringrazio tanto, amici e colleghi, per la Vostra solidarietà. Mi fate sentire ancora più legato a Voi.

Grazie Francesco e Dario per la Vostra disponibilità. Ma più che per una questione economica, che non si limita ai costi della benzina o del ristorante e che, nonostante tutto mi posso per fortuna ancora permettere, si tratta di una questione morale e di onestà intellettuale nei confronti di me stesso. Credo che molti di noi artigiani, che conoscono quanto difficile sia guadagnarsi la pagnotta, condividano questa mentalità che ci spinge a trattare il denaro con molto rispetto. Per me è certamente così: appena buttati al vento 2000€, per rispetto a quei soldi che non ho più e a botta ancora calda, spenderne altri che non fosse per qualche cosa di veramente indispensabile, mi sembrerebbe di fare un torto a me stesso.

Che non fosse strettamente una questione economica ne ero certo,

sappi comunque che aggregarti ti farebbe bene al morale!  :)

Forse per qualcuno potrò sembrare un po' esagerato, ma questa è la mentalità che il mio Vecchio mi ha trasmesso e che mi fa sentire in pace con la mia coscienza.

In quest'ultima frase traspare in modo palese, il tuo spessore umano e morale!  :afro:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

potrei dire "passo a prenderti" Amicone, vengo su con pulmino e recupero tutti i vecietti di Autodiagnostic  :oops:  :oops:

ma capisco non e' quello il problema, pero' ricordati ke mi farebbe immenso piacere incontrarti.......anche se solo x domenica.

poi tu sai il tuo e non aggiungo altro  :???: :???:

ciaoo Amicone spelakkiato  :oops: :oops:  ricordati.....................  :oops: :oops:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ,ci sono .e solo che in questo periodo non riesco ad aprire la posta personale,spiace a non seguirvi nel forum ,ma scusate se sono egoista ma e da circa quattro mesi che sembra essere scoppiato il lavoro.e porca txxxa son rimasto da solo!!!!!!comunque enrico ti contatto al cell

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per Wolf,  2000€ sono già tanti  ma poi con i tempi che corrono è veramente una cifra importante, beh immagina di averli messi in un'assicurazione con scadenza trentennale  :-)

Comunque anche a me e ai miei ne sono capitate sabato sera, non so se avete sentito nel novarese e verbano c'è stata una tromba d'aria e precisamente a borgomanero nella mia zona ha fatto disastri, la casa dei miei nonni non  ha praticamente più il tetto, avevo parcheggiato vicino un fuoristrada e un furgone di un cliente e le tegole sono finite sopra, casa mia  e quella di mio padre non da meno , tegole e lucernario distrutto, tutto quello che avevo sui balconi e in giardino non c'è più nulla di buono e l'assicurazione purtroppo paga solo le tegole!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto