delta Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 è un po che non vedo in giro a ceccolino o forse sono io che non riesco a vederlo ?? o forse si nascondere ?? io provo a gridare : ceccooooooliiinoooooooooooooooo !!!!! delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 28 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 urca le vera come ela che non se leze + Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 e' da quasi una settimana ke non si collega spero sia in vacanza sulla neve :regia: Cecco dove 666666???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 può darsi che abbia incontrato qualche "tipa", magari con i capelli lunghi e chissà se si è dato latitante delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 ci stavo pensando proprio oggi, speriamo che sia preso dal lavoro. magari e' andato a farsi una bella vacanza rigenerante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 non ricordo di preciso se ho telefonato in officina venerdì o sabato prima di natale per fargli gli auguri ma non ha risposto nessuno, è una gran cosa bella che ci cerchiamo a vicenda, ma sta cosa mi fa pensare a mia suocera che quando i miei cognati (pastori) fanno ritardo resta in ansia e preoccupata, in più mi fa pensare ai figli che nell'ultimo tempo abbiamo imposto il coprifuoco, ormai casa era diventata un' albergo senza limiti di rientro diventerà una fonte di stress anche il forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 L'ho sentito sabato per gli auguri (tutto )Era indaffarato con i suoi lavori privati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 .....anchi'io l'ho sentito proprio il 25 per gli auguri, confermo tutto ok ....che bella famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 :risata: Ceccoooooooooooooo paga il telefonoooooooooooooooooooooo :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 non è che ceccolino , essendo piccolino si sia incastrato sotto un cruscutto ed è rimasto impigliato ??? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 L'ho sentito sabato per gli auguri (tutto )Era indaffarato con i suoi lavori privati allora si stava dedicando ai suoi obbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Anch'io lo cercato ma senza risposta,il grande Cecco ormai si sentirà vicino alla pensione :2funny:,ma noi non lo mandiano in pensione ci pensa la manovra della fase 1 del governo Monti a lasciarlo con noi ancora un bel pò :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 l'ho sentito anche io il 24 e ci siamo fatti auguri,si vede che poi e' partito per le Maldive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 L'ho trovatooooo, adesso paga il telefono e si fà sentireeee :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 se lo trovate ditegli che lunedi' devo piastrellare l'ufficio ......................avrei bisogno di una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 a me non sembrano proprio le Maldive... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 altro che le mie piastrelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 altro che le mie piastrelle altro che vacanze altro che pensione Cecco e' peggio di me', ammazza il tempo libero a facendo qualke altro lavoro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 aggiornamento : è stato visto in Brasile , esattamente a Rio era con una Muciaccia in atteggiamenti compromettenti :2funny: ho paura che lo vedremo in qualche foto di Corona :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Sarà ancora in"brasile" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Sarà ancora in"brasile" ? no.....ora Cuba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 no.....ora Cuba qualcuno ha info su Cecco ?????? :regia: spero non sia ancora in Messico Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 qualcuno ha info su Cecco ?????? :regia: spero non sia ancora in Messico Grazie Gli ho mandato un SMS ieri sera........... non volevo essere invadente nel telefonargli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 9 Gennaio 2012 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Ceccolino presto tornerà attivo nella Squadra... anche per lui è stato un periodo intenso e non dei migliori... ci siamo sentiti questa mattina e chiaramente gli auguro anche io di poter superare questo periodo poco felice, sono certo che tornerà presto sul forum per poter scrivere nuovamente ed intervenire come sempre ha fatto fino a qualche tempo fa.. Forza Cecco! e non preoccuparti torna quando riesci noi siamo qua! 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 azzzz allora chi + e chi - ce ne' x tutti......che bel periodo stiamo passando :angry: che dire....Forza Cecco ti aspetto qua.....spero al + presto :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati