techcenter Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 se techcenter mi rida' il motorino d'avviamento del mio pulman faccio un carico e vengo giu con tutte le mie suore :D ha parte scherzi cerchero' di non mancare visto che ce' un po' di tempo :oO: il motorino d'avviamento è pronto,ma se te dare soldi,io dare camello finchè non dare soldi camello dormire con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Prenotato aereo "gruppo vacanze Piemonte" della rayan air! Per Enrico: visto che c'è ancora tempo potresti proporre alla Rayan di applicare il logo Autodiagnostic almeno sul musetto! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 volo prenotato,partenza sabato da Bergamo alle 8,30 arrivo a Bari alle 10,00. ritorno da Bari con partenza alle 22,25. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Vi assicuro amici miei che questa affluenza dai più lontani non me l'aspettavo.. siamo veramente una bella squadra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 25 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Via assicuro amici miei che questa affluenza dai più lontani non me l'aspettavo.. siamo veramente una bella squadra! Peccato che manchi, per ora, l'affluenza dei più vicini. Speriamo che sia perchè la data dell'incontro è lontana e si siano presi del tempo per pensarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 C'è tempo... il problema grande era la prenotazione degli aerei in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 C'è tempo... il problema grande era la prenotazione degli aerei in anticipo.. da parte mia il problema non e' l'aereo (posso arrivare la anche a piedi o con un passaggio ) ma tante altre situazioni che non mi permettono di programmarmi. cmq vi Prometto che se riesco ci saro', e' di mio immenso piacere partecipare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 bene bene,piu' siamo e' meglio' e'........Enrico metti a disposizione Aereo privato che fa' il giro di tutt'Italia a tirarci su' tutti.... :2funny: :D E' questo che hai prenotato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 E' questo che hai prenotato? magari!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 E' questo che hai prenotato? E' proprio come lo volevamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 ho visto che il ritorno alle 22,25 da Bari.....ci sara' un ritrovo Autodiagnostic anche in aereoporto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 beniissssimmoooo questa volta ci sarò anke io whooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 beniissssimmoooo questa volta ci sarò anke io whooo Ottimo quanti siete? Ricordo che inserisco il nominativo nell'indice ma è solo provvisorio.. giusto per saperci regolare poi qualche mese prima definiremo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 vogliamo aggiungere (per il momento due posti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Marzo 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Non ho piu' visto altri aderenti e mi rimane ancora da prenotare rent a car ma forse ho ancora tempo . Forse mi accordero' con Enrico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 27 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 la zona SUD al momento opportuno gli andrò a prelevare ad uno ad uno per le orecchie :risata: tranquilli e qui la festa :oops: il problema sarà, fargli rientrare, perche I LOVE Molfetta :piange: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Pippo ma se mi piace cosi' tanto Molfetta e non voglio piu' tornare su,mi assumi come garzone????????? :2funny: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Pippo ma se mi piace cosi' tanto Molfetta e non voglio piu' tornare su,mi assumi come garzone????????? :2funny: :D ma stai andando controcorrente normalmente, in linea di massima, gli emigrati vanno dal Sud verso il Nord poi il tuo posto chi lo occupa ioooo nooooo :risata: il Garzone penso sia passato tanto di moda, e' stato superato,poi un Dottor come fa'a diventare un Garzone? spiegami se ci riesci :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 27 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Pippo ma se mi piace cosi' tanto Molfetta e non voglio piu' tornare su,mi assumi come garzone????????? :2funny: :D allora hai visto il film benvenuti al sud :boss ti dico pesce fresco ogni giorno e mozzarella di Andria, appena quagliata :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 28 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2011 allora hai visto il film benvenuti al sud :boss ti dico pesce fresco ogni giorno e mozzarella di Andria, appena quagliata :smitten: questo lo dovrò dire io e per il vino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 questo lo dovrò dire io e per il vino? A Mombercelli te la sei cavata con una cantina nel portabagli, qui ci vuole un'autocisterna! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 28 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2011 questo lo dovrò dire io e per il vino? vino di Manduria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Aspetto ancora un po' perchè forse fra c.a. un mese o due ho la possibilita'di invitare( chi ha la possibilita'di partecipare) un ritrovo nella mia zona in vista di inaugurazione di un locale e chissa' che si possa incontrare qualcuno per parlare del viaggio a Molfetta State tuned che tipo di locale? se e' per soli maschi mi sa' che ci sara' un altro meeting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati