Vai al contenuto

2° Meeting Autodiagnostic 24/25-09-2011

Phoenix

Messaggi raccomandati

se techcenter mi rida' il motorino d'avviamento del mio pulman faccio un carico e vengo giu con tutte le mie suore  :D :D

ha parte scherzi cerchero' di non mancare visto che ce' un po' di tempo  :oO: :oO:

il motorino d'avviamento è pronto,ma se te dare soldi,io dare camello finchè non dare soldi camello dormire con me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

54

• autosprint

47

• marcocb

28

• puzzoneddu

27

Miglior contributo in questa discussione

Prenotato aereo "gruppo vacanze Piemonte" della rayan air! Per Enrico: visto che c'è ancora tempo potresti proporre alla Rayan di applicare il logo Autodiagnostic almeno sul musetto!  :2funny: :2funny: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Vi assicuro amici miei che questa affluenza dai più lontani non me l'aspettavo.. siamo veramente una bella squadra!  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Via assicuro amici miei che questa affluenza dai più lontani non me l'aspettavo.. siamo veramente una bella squadra!  :oops:

Peccato che manchi, per ora, l'affluenza dei più vicini.

Speriamo che sia perchè la data dell'incontro è lontana e si siano presi del tempo per pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tempo... il problema grande era la prenotazione degli aerei in anticipo..

da parte mia il problema non e' l'aereo (posso arrivare la anche a piedi o con un passaggio  :???: ) ma tante altre situazioni che non mi permettono di programmarmi.

cmq vi Prometto che se riesco ci saro', e' di mio immenso piacere partecipare  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene,piu' siamo e' meglio' e'........Enrico metti a disposizione Aereo privato che fa' il giro di tutt'Italia a tirarci su' tutti.... :2funny: :2funny: :D :D

E' questo che hai prenotato?

ryanair738.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

beniissssimmoooo questa volta ci sarò anke io whooo ;)

Ottimo  :wink:  quanti siete?

Ricordo che inserisco il nominativo nell'indice ma è solo provvisorio.. giusto per saperci regolare poi qualche mese prima definiremo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Non ho piu' visto altri aderenti e mi rimane ancora da prenotare rent a car ma forse ho ancora tempo .

Forse mi accordero' con Enrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

la zona SUD al momento opportuno gli andrò a prelevare ad uno ad uno per le orecchie :risata: :risata:

tranquilli e qui la festa  :oops: :oops:

il problema sarà, fargli rientrare, perche I LOVE Molfetta  :piange: :piange: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo ma se mi piace cosi' tanto Molfetta e non voglio piu' tornare su,mi assumi come garzone????????? :2funny: :2funny: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo ma se mi piace cosi' tanto Molfetta e non voglio piu' tornare su,mi assumi come garzone????????? :2funny: :2funny: :D :D

:no: ma stai andando controcorrente  :scusa: normalmente, in linea di massima, gli emigrati vanno dal Sud verso il Nord :book: poi il tuo posto chi lo occupa  :fischio: ioooo nooooo :risata: :risata:

il Garzone penso sia passato tanto di moda, e' stato superato,poi un Dottor come fa'a diventare un Garzone? spiegami se ci riesci  :2funny:  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

allora hai visto il film benvenuti al sud  :boss :boss

ti dico pesce fresco ogni giorno e mozzarella di Andria, appena quagliata  :smitten: :smitten: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

allora hai visto il film benvenuti al sud  :boss :boss

ti dico pesce fresco ogni giorno e mozzarella di Andria, appena quagliata  :smitten: :smitten: :Italy:

questo lo dovrò dire io e per il vino?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo dovrò dire io e per il vino?

A Mombercelli te la sei cavata con una cantina nel portabagli, qui ci vuole un'autocisterna!  :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto ancora un po' perchè forse fra c.a. un mese o due ho la possibilita'di invitare( chi ha la possibilita'di partecipare) un ritrovo nella  mia zona in vista di inaugurazione di un locale e chissa' che si possa incontrare qualcuno per parlare del viaggio a Molfetta

State tuned :2funny:

che tipo di locale?

se e' per soli maschi mi sa' che ci sara' un altro meeting  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.379
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online