Moderatore El mecanic Inviato 21 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Hai letto vero che si terrà a Molfetta e non ad Arcore Ma perchè, non pensa a tutto Autosprint ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 se techcenter mi rida' il motorino d'avviamento del mio pulman faccio un carico e vengo giu con tutte le mie suore :D ha parte scherzi cerchero' di non mancare visto che ce' un po' di tempo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 complimenti per la scelta del posto, peccato che l'unico periodo che so' che sono impegnato gia' un anno prima sia proprio quello. vedro' cosa posso fare ma' sara' difficile esserci. magari all'ultimo salto sul pulman pero' vorrei fare un appello ai colleghi del sud,(visto che molti del nord hanno gia' dato conferma) visto che siete vicini vedete di partecipare numerosi,avendo partecipato al primo vi assicuro che sara' un bel incontro fra colleghi. partecipate gente partecipate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 io ci sarò con famiglia naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 io ci sarò con famiglia naturalmente Ottimo, ma quanti sarete? Così aggiorno la lista nel primo post di questo bel topic L'inserirsi in lista al momento serve a valutare a grandi linee l'affluenza all'evento. Man mano che si avvicinerà la data del Meeting chiederò conferma a tutti i partecipanti per poter organizzare al meglio! Non perdete d'occhio questo topic!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 vorrei fare un appello ai colleghi del sud,(visto che molti del nord hanno gia' dato conferma) visto che siete vicini vedete di partecipare numerosi,avendo partecipato al primo vi assicuro che sara' un bel incontro fra colleghi. partecipate gente partecipate. da parte mia non posso ogganizzarmi ancora,troppo presto,sono molto incasinato x adesso ma con immenso piacere cerchero' di saltare sul mio vecchio catorcio e raggiungervi. + avanti vedremo penso 1 persona non sia un problema x l'organizzazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Ottimo, ma quanti sarete? Così aggiorno la lista nel primo post di questo bel topic L'inserirsi in lista al momento serve a valutare a grandi linee l'affluenza all'evento. Man mano che si avvicinerà la data del Meeting chiederò conferma a tutti i partecipanti per poter organizzare al meglio! Non perdete d'occhio questo topic!! io consorte e due bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 non conosco ancora Molfetta , ma mi domando : sarà così capiente per ricevere tutti questi colleghi??? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 non conosco ancora Molfetta , ma mi domando : sarà così capiente per ricevere tutti questi colleghi??? delta stai tranquillo posto ce ne,poi molfetta ha il mare, che ne dici pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 E vai per Molfetta! Almeno quest'anno vedrò di esserci anch'io, (da solo, non si sa mai! :2funny:) Moglie e figlio pensano già alla scuola, buon per me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Ottimo, quasi che mi aggregherei al noleggio dell'auto se per voi va bene.. Noi arriveremo a Bari alle 23:50 del venerdì sera per poi ripartire la domenica alle 19:55 Se mi confermi non prenoto nessun'auto e dividiamo la limousine che hai preso tu Ho dato un'occhiata ai voli da Torino, ed effettivamente l'arrivo a Bari è per le 23.50. Ma poi per andare a Molfetta, Pippo dovrebbe organizzare un pulmino! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 22 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Ho dato un'occhiata ai voli da Torino, ed effettivamente l'arrivo a Bari è per le 23.50. Ma poi per andare a Molfetta, Pippo dovrebbe organizzare un pulmino! :2funny: tempo debito e mi organizzo anche pulmino del B&B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 bella cita' 2 adulti + 1 bambino e vaiiii alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 io ed Elena ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 tempo debito e mi organizzo anche pulmino del B&B BHe se trovi pulmino magari non affittiamo auto per non fare doppioni e poi vista l'ora di arrivo prima di aver fatto carte rent sono le 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 E vai per Molfetta! Almeno quest'anno vedrò di esserci anch'io, (da solo, non si sa mai! :2funny:) Moglie e figlio pensano già alla scuola, buon per me! BHe se trovi pulmino magari non affittiamo auto per non fare doppioni e poi vista l'ora di arrivo prima di aver fatto carte rent sono le 2 Occhio a non tardare per il volo altrimenti occorre andare a Milano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Prenotato volo Io e Daniela partiamo venerdi' sera e torniamo domenica sera pesso lo stesso volo di Enrico(magari ci sentiamo pre andare a Torino. Per l'auto aspetto ancora le evoluzioni X Enrico segna pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Mi sa che a Molfetta arrivo il primo e sono l'ultimo che riparto, arrivo circa le 13 venerdì rientro lunedì ore 10 :P Già prenotato e confermato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 ragazzi, ma di cosa si tratta esattamente? c'è un programma, non so niente, mi piacerebbe esserci per conoscere questa squadra di meccanicacci :P eventualmente noi,siamo, io moglie e bambino, pero' ripeto non so' esattattamente di che si tratta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 ragazzi, ma di cosa si tratta esattamente? c'è un programma, non so niente, ma mi piacerebbe esserci per conoscere questa squadra meccanicacci :P eventualmente, noi, io e moglie e bambino, pero' ripeto non so' esttattamente di che si tratta. Ciao, il programma è ancora da definire, ma una cosa è certa sarà una buona occasione per conoscersi, pranzare, cenare e parlare di Autodiagnostic insieme.. Puoi dare uno sguardo per capire meglio, ad esempio al 1° Meeting in quei di Desenzano del Garda dell'anno scorso.. Eccoti il link diretto: http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=3555.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 comunque credo di esserci, daro' conferma definitiva nei prossimi giorni, l'idea mi piace molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 bene bene,piu' siamo e' meglio' e'........Enrico metti a disposizione Aereo privato che fa' il giro di tutt'Italia a tirarci su' tutti.... :2funny: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Non male come idea Marco.. appena ho un secondo vado a sentire un pò di prezzi di aerei per valutare quale prendere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 per me sara' un viaggio in macchina di circa sette ore, da siracusa, faccio quasi prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 per me sara' un viaggio in macchina di circa sette ore, da siracusa, faccio quasi prima. io da Lentini quella strada l'avrò fatta almeno 1000 volte delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati