Vai al contenuto

2° Meeting Autodiagnostic 24/25-09-2011

Phoenix

Messaggi raccomandati

Il 21/02/2011 at 11:36, maximec ha scritto:

se techcenter mi rida' il motorino d'avviamento del mio pulman faccio un carico e vengo giu con tutte le mie suore  :D :D

ha parte scherzi cerchero' di non mancare visto che ce' un po' di tempo  :oO: :oO:

il motorino d'avviamento è pronto,ma se te dare soldi,io dare camello finchè non dare soldi camello dormire con me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

54

• autosprint

47

• marcocb

28

• puzzoneddu

27

Miglior contributo in questa discussione

Prenotato aereo "gruppo vacanze Piemonte" della rayan air! Per Enrico: visto che c'è ancora tempo potresti proporre alla Rayan di applicare il logo Autodiagnostic almeno sul musetto!  :2funny: :2funny: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Vi assicuro amici miei che questa affluenza dai più lontani non me l'aspettavo.. siamo veramente una bella squadra!  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
  Il 24/02/2011 at 20:42, PHOENIX ha scritto:

Via assicuro amici miei che questa affluenza dai più lontani non me l'aspettavo.. siamo veramente una bella squadra!  :oops:

Peccato che manchi, per ora, l'affluenza dei più vicini.

Speriamo che sia perchè la data dell'incontro è lontana e si siano presi del tempo per pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/02/2011 at 07:21, PHOENIX ha scritto:

C'è tempo... il problema grande era la prenotazione degli aerei in anticipo..

da parte mia il problema non e' l'aereo (posso arrivare la anche a piedi o con un passaggio  :???: ) ma tante altre situazioni che non mi permettono di programmarmi.

cmq vi Prometto che se riesco ci saro', e' di mio immenso piacere partecipare  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/02/2011 at 08:05, marcocb ha scritto:

bene bene,piu' siamo e' meglio' e'........Enrico metti a disposizione Aereo privato che fa' il giro di tutt'Italia a tirarci su' tutti.... :2funny: :2funny: :D :D

E' questo che hai prenotato?

ryanair738.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
  Il 28/02/2011 at 17:18, johnnyskatto ha scritto:

beniissssimmoooo questa volta ci sarò anke io whooo ;)

Ottimo  :wink:  quanti siete?

Ricordo che inserisco il nominativo nell'indice ma è solo provvisorio.. giusto per saperci regolare poi qualche mese prima definiremo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Non ho piu' visto altri aderenti e mi rimane ancora da prenotare rent a car ma forse ho ancora tempo .

Forse mi accordero' con Enrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

la zona SUD al momento opportuno gli andrò a prelevare ad uno ad uno per le orecchie :risata: :risata:

tranquilli e qui la festa  :oops: :oops:

il problema sarà, fargli rientrare, perche I LOVE Molfetta  :piange: :piange: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo ma se mi piace cosi' tanto Molfetta e non voglio piu' tornare su,mi assumi come garzone????????? :2funny: :2funny: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/03/2011 at 18:44, marcocb ha scritto:

Pippo ma se mi piace cosi' tanto Molfetta e non voglio piu' tornare su,mi assumi come garzone????????? :2funny: :2funny: :D :D

:no: ma stai andando controcorrente  :scusa: normalmente, in linea di massima, gli emigrati vanno dal Sud verso il Nord :book: poi il tuo posto chi lo occupa  :fischio: ioooo nooooo :risata: :risata:

il Garzone penso sia passato tanto di moda, e' stato superato,poi un Dottor come fa'a diventare un Garzone? spiegami se ci riesci  :2funny:  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
  Il 27/03/2011 at 18:44, marcocb ha scritto:

allora hai visto il film benvenuti al sud  :boss :boss

ti dico pesce fresco ogni giorno e mozzarella di Andria, appena quagliata  :smitten: :smitten: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
  Il 27/03/2011 at 19:12, autosprint ha scritto:

allora hai visto il film benvenuti al sud  :boss :boss

ti dico pesce fresco ogni giorno e mozzarella di Andria, appena quagliata  :smitten: :smitten: :Italy:

questo lo dovrò dire io e per il vino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/03/2011 at 05:54, boschservice ha scritto:

A Mombercelli te la sei cavata con una cantina nel portabagli, qui ci vuole un'autocisterna!  :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
  Il 28/03/2011 at 05:54, boschservice ha scritto:

vino di Manduria  :risata::afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/03/2011 at 12:01, piter ha scritto:

Aspetto ancora un po' perchè forse fra c.a. un mese o due ho la possibilita'di invitare( chi ha la possibilita'di partecipare) un ritrovo nella  mia zona in vista di inaugurazione di un locale e chissa' che si possa incontrare qualcuno per parlare del viaggio a Molfetta

State tuned :2funny:

che tipo di locale?

se e' per soli maschi mi sa' che ci sara' un altro meeting  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.722
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online