Amministratore Phoenix Inviato 20 Febbraio 2011 Amministratore Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Anche quest'anno sono lieto di annunciare che ci sarà il 2° Meeting Ufficiale di Autodiagnostic!!! Termine ultimo di iscrizione all'evento Domenica 11/09/2011 http://www.autodiagnostic.it/wp-content/uploads/2011/03/locandina-home-oriz.jpg by Autosprint Alcuni dati importanti... Quando?? Sabato 24 e domenica 25 Settembre 2011 Dove?? Puglia e più precisamente a Molfetta Dove pernottare Laureato b&b www.laureatobedandbreakfast.com e-mail laureatobeb@live.it cell. 3492936116 Agriturismo Gardenia www.agriturismogardenia.it contattare la direzione al 0802047016 - 3498379162 oppure inviare una Email : info@agriturismogardenia.it fare riferimento e ricordare di citare: siamo del meeting Autodiagnostic, come parlato già con CIMILLO che sarei il sottoscritto. Vorrei innanzi tutto ringraziare Pippo Autosprint che alla mia richiesta di aiuto nell'organizzare l'evento si è prestato molto, molto volentieri. Abbiamo scelto di rendere già pubbliche le date ed il luogo di questo consueto ed importante appuntamento di Autodiagnostic, per poterci meglio organizzare... e per i più lontani ad esempio avere la possibilità di prenotare un volo come ho già fatto io, diretto Torino-Bari. Occorre informarsi per tempo, io ad esempio ho prenotato con Ryanair www.ryanair.com e arriverò già il venerdì sera a Bari. Per il programma del meeting, pernottamento ed ulteriori informazioni utili vi aggiorneremo al più presto, restate in contatto con noi.. Vorrei poter stringere la mano ad ognuno di voi amici miei e finalmente, grazie anche all'impegno di collaboratori e amici, abbiamo questa seconda grande possibilità di trovarci per un weekend sicuramente molto piacevole. Vi aspetto numerosi!! Partecipanti che hanno confermato 2) Phoenix - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 23/09 - 23:50 Partenza 25/09 - 19:552) Delta - Cena Sabato - Pranzo Domenica2) Boschservice - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 23/09 - 22:00 Partenza 25/09 - 22:252) Impulsore - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 23/09 - 21:45 Partenza 25/09 - 22:252) Puzoneddu - Cena Sabato - Pranzo Domenica2) Autosprint - Cena Sabato - Pranzo Domenica1) El Mecanic - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 24/09 - 10:00 Partenza 25/09 - 22:252) Dagi66 + 2 bambini - Cena Sabato - Pranzo Domenica1) Ceccolino - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 23/09 - 23:50 Partenza 25/09 - 19:551) Tecno76 - Cena Sabato - Pranzo Domenica2) Dino + 1 bambino - Cena Sabato - Pranzo Domenica2) Marcocb - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 24/09 - 10:00 Partenza 25/09 - 22:252) Piter - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 23/09 - 23:50 Partenza 25/09 - 19:554) Solo Bari - Pranzo Domenica1) Cdr - Cena Sabato - Pranzo Domenica1) Mimmoelectra - Cena sabato2) Enzo59 - Cena Sabato - Pranzo Domenica2) Pompista + 2 bambini2) Sensore + 1 bambino2) Ndonio +1 bambino - Cena Sabato - Pranzo Domenica1) Johnnyskatto - Cena Sabato - Pranzo Domenica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 io ci sarò con la mia Signora e la mia Delta delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Ora Io & Ornella abbiamo prenotato il volo e l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 22.00 all'aereoporto di Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22.25 da Bari. a presto cerchiamo di essere in tanti Francesco & Ornella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 e come potrei mancare .......anzi sarebbe bello poter fare anche il viaggio assieme a qualche amico collega....il tempo per organizzare ce'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 e come potrei mancare .......anzi sarebbe bello poter fare anche il viaggio assieme a qualche amico collega....il tempo per organizzare ce'... se passi a prendermi ti faccio da compagno di viaggio poi tu con il teletrasporto non dovresti avere di sti problemi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 e come potrei mancare .......anzi sarebbe bello poter fare anche il viaggio assieme a qualche amico collega....il tempo per organizzare ce'... Visto che francesco è gia' la ' magari se vieni a torino si puo' fare Sto' gia' pensando a come fare Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 se passi a prendermi ti faccio da compagno di viaggio poi tu con il teletrasporto non dovresti avere di sti problemi :oO: ....l'ho rottamato...non era catalitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Visto che francesco è gia' la ' magari se vieni a torino si puo' fare Sto' gia' pensando a come fare Fammi sapere ci organizziamo,poi ci sentiamo e vediamo come fare,intanto magari si aggiunge qualcun'altro,prendiamo un aereo tutto per noi e se mettiamo la pubblicita' AUTODIAGNOSTIC sulle fiancate paga tutto Enrico vero?? :2funny: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 20 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Ora Io & Ornella abbiamo prenotato il volo e l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 22.00 all'aereoporto di Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22.25 da Bari. Io e Antonella abbiamo prenotato sia il volo che l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 21,45 a Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22,25 per Orio al Serio. PS: a Francè ....... non sarà mica lo stesso volo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 20 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 bene bene .... vedo che i bollenti spiriti fermentano e scalpitano. alla sola presentazione gia tanta affluenza, penso dovro prenotare un mega salone ricevimenti :oops: :welc: per il momento godetevi e lustratevi con la locandina, poi pian piano vi farò fare un tour per Molfetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Io e Antonella abbiamo prenotato sia il volo che l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 21,45 a Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22,25 per Orio al Serio. PS: a Francè ....... non sarà mica lo stesso volo!! Ottimo, quasi che mi aggregherei al noleggio dell'auto se per voi va bene.. Noi arriveremo a Bari alle 23:50 del venerdì sera per poi ripartire la domenica alle 19:55 Se mi confermi non prenoto nessun'auto e dividiamo la limousine che hai preso tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 20 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Ottimo, quasi che mi aggregherei al noleggio dell'auto se per voi va bene.. Noi arriveremo a Bari alle 23:50 del venerdì sera per poi ripartire la domenica alle 19:55 Se mi confermi non prenoto nessun'auto e dividiamo la limousine che hai preso tu No problem ....... stai Sereno! Ho tutto il tempo per andare a cena e ritorno a prenderti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Bene, io intanto inizio a sistemare nel primo post di questo topic una prima lista di chi conferma la propia partecipazione all'evento Controllate che inserisca il giusto numero dei parteciapanti per ogni Autoriparatore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 No problem ....... stai Sereno! Ho tutto il tempo per andare a cena e ritorno a prenderti! allora tu porti enrico e io la manu e non voglio nulla per lo strappo! agratis lo faccio dimmi se sono o non sono un'amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 E' bello sapere che si può sempre contare sugli amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 sto scherzando eh, io l'auto la divido con giovanni, ci siamo presi una fiat, non si voleva arrivare con la ka cabrio da pippo, poi magari sale anche lui e i suoi lunghi capelli come possiamo rimetterli in ordine in fretta e furia non si poteva rischiare di farlo stare con noi spettinato. sappiamo tutti quato ci tiene ai..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Per il noleggio dove vi siete appoggiati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Giovanni & Angela presenti, Francè non ci siamo messi d'accordo chi guida, mi posso fidare? Ho già raccolto quattro tagli di capelli da portare all'Amico Pippo poi assieme decidiamo il colore da dargli, color vichingo penso possa andare per un cambio :cheesy: Per gli altri mi raccomando non fatemi bere più di tanto, non vorrei esporre il mio lato oscuro :P potrei arrivare a ballare nudo sopra i tavoli, e con la pancetta che mi ritrovo non penso sia un bello spettacolo > e poi chi la sentirebbe quella santa donna che mi sopporta ormai da 30 anni :tickedoff: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Io e Antonella abbiamo prenotato sia il volo che l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 21,45 a Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22,25 per Orio al Serio. PS: a Francè ....... non sarà mica lo stesso volo!! sicuramenta sarà lo stesso ci sentiamo per organizzare il ritrovo li a bergamo e cosi dormire assieme non in stanza ma in b&b uguale per auto hertz proposta ryanair 55€ da venerdi sera a domenica sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 ciao a tutti, adesso mi organizzo, visto che la data è lontana, ma penso proprio di essere gia li, magari in moto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 21 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Sarò single, ma ci sarò. Prenotato volo in partenza il Sabato alle ore 08,30 da Bergamo e ritorno la Domenica alle ore 22,25 da Bari. Credo che sul volo di ritorno sarà un pò come quando si và in gita scolastica con il pulman . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Sarò single Hai letto vero che si terrà a Molfetta e non ad Arcore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Hai letto vero che si terrà a Molfetta e non ad Arcore :2funny: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 21 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Enrico lo so che do per scontato che ci sarò ma inseriscimi nella lista, non vorrei che assumete un butta fuori e non mi fa entrare :risata: Quindi Pippo & Lucrezia ci saremo Ho già raccolto quattro tagli di capelli da portare all'Amico Pippo poi assieme decidiamo il colore da dargli, color vichingo penso possa andare per un cambio :cheesy: Che guaio, anche lo shampoo Mi devi portare :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Che dire se manco pure a questo ci sarò....devo solo valutare...... se solo o con la famiglia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati