Jump to content

[citroen Saxo1527 42KW VJX anno 2002] spia olio e freno a mano accesa

Manuele
Go to solution Solved by Manuele,

Recommended Posts

• Solution

salve a tutti,

Mi è arrivata questa Saxo con spia olio e freno a mano accesa solamente a caldo e al minimo appena accelero di pochi giri le spie si spengono.Provato a sostituire il bulbo olio senza risultato. La macchina anche al minimo non ci sono battiti strani. Con diagnosi brain bee trovo errore P0116 temp.motore s.errato in effetti nei parametri la temperatura rilevata non è reale. Possibile che il sensore temperatura acqua mi faccia accendere la spia pressione olio? mi sembra strano. Trovo anche una cosa strana i giri motore che rileva la diagnosi al minimo stanno a 1320 Rpm cosa non reale il conta giri sul cruscotto sta sotto i 1000. Forse la diagnosi non dice il vero? consigli?

• Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Manuele

8

• thetotem

5

• cdr

2

• maximec

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 22 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,221
    Total Members
    259
    Most Online
    denis1
    Newest Member
    denis1

36.6k
    Total Topics
    424.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• Brunosola
    • assistenza.ecutekgmail.co
    • CLAUDIO 24
    • Luigia
    • albycorsa
    • foppolialex
    • Pizzetta
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.