Vai al contenuto

[JEEP CHEROKEE KL 06/2015 2000cc Y 125Kw Diesel] FRENO A MANO ELETTRICO NON FUNZIONA: LAMPEGGIA SPIA SU PULSANTE + SPIA GIALLA ! SU QUADRO + SI SBLOCCA SOLO SE METTI CINTURA PER PARTIRE


fabbro

Messaggi raccomandati

Gentili colleghi,

ho questa Cherokee con il problema in oggetto: fatta diagnosi con texa allego gli errori.

La vettura è stata in concessionaria per la sostituzione del bloccasterzo elettrico e gli hanno detto che vanno sincronizzate credo le pinze: con texa non mi permette di farlo, in quanto fallisce ogni test service, forse è in corto qualcosa?

Non ho esperienza su questo modello ma non sento lavorare il freno di stazionamento da pulsante, in automatico però spegnendo frena.

Modalità service niente ne in apertura che chiusura, nessun test fattibile, tutti falliti.

jeep cherokee kl y.pdf

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • fabbro

    14

  • alfangelo

    3

  • pasquale

    2

  • angeloturbo

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 23 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.