Amministratore Phoenix Inviato 11 Settembre 2007 Amministratore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Un Benvenuto a tutti gli utenti, i Colleghi, gli amici che contribuiranno all' evolversi di questo forum. Dato che non basta essere registrati al Portale Autodiagnostic per poter accedere a tutte le risorse, colgo occasione per indicare di seguito come procedere nel caso un'utente sia un'Autoriparatore. IL FORUM E' RISERVATO AGLI AUTORIPARATORI, GLI AMMINISTRATORI ED I MODERATORI POSSONO IN QUALSIASI MOMENTO BLOCCARE UNA DISCUSSIONE INIZIATA DA UN' UTENTE O BLOCCARE DIRETTAMENTE L' UTENTE CHE NON SI RICONOSCE COME PROFESSIONISTA DEL SETTORE. Dato che per alcuni, è la prima volta su di un Forum, invito i nuovi utenti a dare una lettura sia al Regolamento generale del Forum, sia alla Guida all' utilizzo del Forum (tasto in alto "Help") e vorrei ricordare che sarebbe meglio cercare di non risolvere i problemi "Privatamente", ma condividerli con tutti i Colleghi, data la "natura" del Forum. Vorrei innanzi tutto ringraziare il mio carissimo amico Madmat per l'aiuto che mi sta dando in questo mio progetto. Il template del forum è in fase di modifica, quindi potrete trovare ogni tanto alcuni cambiamenti. Vi sarei grato se vi si verificano errori o avete domande sul forum, di segnalarmele utilizzando questo Topic o privatamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Al momento credo vada tutto bene ho provato a inserire un nuovo topic con immagine e sembra tutto ok Vediamo in seguito cosa succede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Certo,ci son anch'io..Roy Kuan kenoby!! Lego volentieri e se posso entro in discussione con voi per uno scambio di informazioni e utilità di reciproco interesse. Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Certo,ci son anch'io..Roy Kuan kenoby!! Lego volentieri e se posso entro in discussione con voi per uno scambio di informazioni e utilità di reciproco interesse. Bye Rinnovo il Benvenuto Roy Qui in questo forum cerchiamo di aiutarci a vicenda e di scambiarci le proprie esperienze O0 Ciao Roy salutami chubecca ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 La registrazione al Forum è ancora in fase di studio, al momento è aperta e libera, sto' valutando qualche opzione, dato che diversa gente è alle prime armi con un forum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zambor Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Serrrrrra, sono arrivato anch'io, grazie per l'invito, sono Mauro dalla prov. di Mantova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Serrrrrra, sono arrivato anch'io, grazie per l'invito, sono Mauro dalla prov. di Mantova. Ben arrivato Zambor ti abilito Autoriparatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Serrrrrra, sono arrivato anch'io, grazie per l'invito, sono Mauro dalla prov. di Mantova. Ciao Mauro e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvorav Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ciao a tutti sono salvo dalla provincia di siracusa e gestisco una piccola officina meccanica ed elettrauto dal lontano 1983 dalle piccole autilitarie ai mezzi pesanti sia camion che mezzi da lavoro come i vari cateppilar e via dicendo dandovi il mio benvenuto trovo questo forum ben curato anche se alle prime armi appena ho due minuti clgo l'occasione per vedere qualche tema illustrato dai vari colleghi io per opinione propria lo riserverei solo ai profesionisti del settore anche se vedo che nonostante sia aperto a tutti per alcune informazioni bnisogna essere registrati comunque va bene cosi' cerchiamo din fare passi da giganti con l'aiuto da tutti ciao ragazzi a presto...... O0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ciao a tutti sono salvo dalla provincia di siracusa Ciao Salvo e ben arrivato! trovo questo forum ben curato anche se alle prime armi Grazie, sto, anzi stiamo facendo il possibile per tirar su qualcosa di interessante, ma soprattutto utile per quanto riguarda il lavoro di ogni giorno. che nonostante sia aperto a tutti per alcune informazioni bnisogna essere registrati comunque va bene cosi' Il problema di fondo è che di autoriparatori ce ne sono tantissimi, ma pochi utilizzano una connessione ad Internet e la maggior parte non ha ancora neanche il pc... C' ho pensato e ripensato su come impostare la registrazione al sito e alla fine siamo venuti alla soluzione che vedi al momento e che sicuramente non sara' definitiva. Tanta gente manco sa cos'è un Forum e tanta gente tribula a girarsi al suo interno.. La questione della scheda da compilare, forse ha spaventato un po' di gente, veniva chiesto il nome della ditta, la Partita Iva ed allora tanti si son bloccati per paura che i dati venivano utilizzati per chissa' che cosa. Purtroppo al momento è l' unica soluzione per poter limitare l' accesso ai soli Autoriparatori.. Naturalmente chi non è del mestiere si riconosce subito e prenderemo provvedimenti. Siamo all' inizio, vedremo il da farsi andando avanti... Mi raccomando "fatti leggere!" 8) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ciao a tutti sono salvo dalla provincia di siracusa e gestisco una piccola officina meccanica ed elettrauto dal lontano 1983 dalle piccole autilitarie ai mezzi pesanti sia camion che mezzi da lavoro come i vari cateppilar e via dicendo dandovi il mio benvenuto trovo questo forum ben curato anche se alle prime armi appena ho due minuti clgo l'occasione per vedere qualche tema illustrato dai vari colleghi io per opinione propria lo riserverei solo ai profesionisti del settore anche se vedo che nonostante sia aperto a tutti per alcune informazioni bnisogna essere registrati comunque va bene cosi' cerchiamo din fare passi da giganti con l'aiuto da tutti ciao ragazzi a presto...... O0 Ciao Salvo e benvenuto Questo forum anche se nuovo crescerà insieme a tutti noi O0, Complimenti per l'officina ,ne devi avere di lavoro! Non è facile gestire sia le auto che i mezzi pesanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lamiamacchinacadeapezzi Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 e ci sono anche io..... di macchine e motori non capisco un tubo ma visto che phoenix è un amico sono qui per sparare qualche minchiata e farvi rilassare tra una registrata alle puntine e l'altra.... certo che se penso che mentre mi carburate la 500 giannini postate sul web.... ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 ;D Ciao Luca... e chi lo sa se un giorno apriamo una Board: Donne e Motori e tu ci fai da Moderatore... per adesso io ti consiglierei di postare in Off Topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 e ci sono anche io..... di macchine e motori non capisco un tubo ma visto che phoenix è un amico sono qui per sparare qualche minchiata e farvi rilassare tra una registrata alle puntine e l'altra.... certo che se penso che mentre mi carburate la 500 giannini postate sul web.... Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zambor Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Scusate se mi ripresento dopo parecchi giorni ma ho dei grossi problemo con il mio pc, ho cercato di riparare da solo anche quello ma finora con scarsi risultati :'( per adesso ne ho uno in prestito ma non so fino a quando ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 I computer a volte sono peggio delle auto... : cavolo ma scrivi sempre a notte fonda tu!?! O0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite (ma[X)plod] Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Buondì a tutti! Sono Max dalla provincia di Biella, ho 21 anni e impazzisco per i motori in generale. Mi sto facendo strada nel mondo della rimappatura delle centraline (ho conosciuto questo forum tramite il forum di ecutuning ) Spero di poter essere "dei vostri" e di rendermi utile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Ciao Max e benvenuto piu' o meno già ti conosco ti mando un pvt.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite california garage Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 ciao a tutti,sono california garage,ho 29 anni e lavoro in una concessionaria multimarca come carrozziere verniciatore e anche meccanico.dal mio nick avrete capito che sono appassionato dei grandi motori made in USA,quelli che si misurani in pollici cubici!!!senz altro avrò molto da imparare da voi ma spero comunque di poter nel mio piccolo ricambiare a di dare anche qualche aiuto!!(ciao Enrico ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Ciao e benvenuto! Intanto io ho provveduto a passarti: http://www.autodiagnostic.it/Themes/BlackRain1/images/Auto.png per poter usufruire al pieno del forum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite california garage Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 perfetto grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 " timestamp="1192262474"] Buondì a tutti! Sono Max dalla provincia di Biella, ho 21 anni e impazzisco per i motori in generale. Mi sto facendo strada nel mondo della rimappatura delle centraline (ho conosciuto questo forum tramite il forum di ecutuning ) Spero di poter essere "dei vostri" e di rendermi utile! Ciao Max e benvenuto :welc:abbiamo bisogno del tuo aiuto O0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 ciao a tutti,sono california garage,ho 29 anni e lavoro in una concessionaria multimarca come carrozziere verniciatore e anche meccanico.dal mio nick avrete capito che sono appassionato dei grandi motori made in USA,quelli che si misurani in pollici cubici!!!senz altro avrò molto da imparare da voi ma spero comunque di poter nel mio piccolo ricambiare a di dare anche qualche aiuto!!(ciao Enrico ) Ciao california garage e benvenuto Anche il tuo aiuto è ben accetto ;D O0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ciao a tutti sono Andrea un elettrauto/meccanico/mappatore ... questo è quello che dicono gli altri. Ho, insieme ai miei tre fratelli un'officina a Monterotondo (RM) aperta da solo un paio d'anni (dopo anni di gavetta e tanto studio) e fino ad ora "bazzicavo" solo su ecutuning. Ho accettato volentieri l'invito di Phoenix perchè penso che non si finisce mai di imparare e frequentare più "punti di incontro" sia un bene per tutti. Non voglio dilungarmi troppo... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ciao Andrea e ben arrivato! Intanto ti abilito come Autoriparatore... Hai risolto con la C2? Se vuoi sei libero di aprire un post qui ad esempio.. PS Occhio alle regole per i nuovi Topic Buon lavoro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati