Vai al contenuto

[AUDI A4 8k AVANT 09/2008 1998cc CAG 105Kw Diesel] RADIATORE RISCALDAMENTO: NON SCALDA IN ABITACOLO

VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da fabbro,

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
20 minuti fa, peppino mibtel ha scritto:

....... io ho capito che aveva la girante pompa tritata , il radiatore riscaldamento wolfsburghiano intasato da residui della società "piccolo kimiko in bustina & succo di carote avariato" ... il percorso di monitoraggio in questi casi non è certo semplice&veloce e bisogna dare atto che in questo caso sono state utilizzate ampie risorse temporali e attrezzature decisamente di livello elevato, ampie risorse temporali anche dedicate all'illustrazione tra l'altro insegnando qualcosa a tutti noi, questo percorso è sfociato nella causale principale (non univoca ovvero accompagnata da collaterali diretti o indiretti come il riscaldamento) tutto chiaro e tutto alla luce del sole non vedo proprio dubbi in materia

personalmente voto per mantenerla la spunta, come detto sopra è tutto chiaro e anzi grazie per il notevole lavoro di iillustrazione dell'ampia implementazione di monitoraggio con attrezzatura di elevato livello

L'unica cosa che mi ha insegnato questa sventura e ' che i colleghi in audi (che sicuramente non hanno niente di più di te o di qualche altro collega del forum..........io mi dissocio perché troppo scarso in materia) presumono che abbia la testa da rifare perché si vedono tracce su/dentro un cilindro (io non lo vedo) poi però ci soffi dentro a pressione e non ci sono perdite dentro il circuito di raffreddamento(sarà il compressore spompato)...................... praticamente incredibile 

Ci si fida ciecamente di quello che dice il proprietario ma intanto la macchina ha un problema che andava appurato attentamente prima di smontare .............

Si consegna la macchina non funzionante(poiché il proprietario non vuole andare oltre) e si dichiara una problematica risolta............ sarà risolta in officina, a livello economico, ma di sicuro non qui ......... non c'è niente di costruttivo in 4 pagine di topic (apparte le minkiate che dice il collega Audi del video) 

:welc:

Modificato da cdr
4 pagine
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• fabbro

29

• cdr

23

• peppino mibtel

16

• plays

3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 79 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

19.457
    Meccatronici iscritti
    485
    Record utenti online
    lasospenssrl
    Nuovo iscritto
    lasospenssrl
    Iscritto
  • Statistiche forum

38,7k
    Discussioni Totali
    441,2k
    Risposte Totali

Launch Italy

• MECCATRONICI Online (Visualizza tutti)

• casta
    • MEDALUIGI63
    • cacciavite
    • chi980
    • Bumby
    • Daddo
    • ivan mn
    • DiegoDP
    • Cofra
    • stive
    • peppino mibtel
  • Crea Nuovo...