Vai al contenuto

[citroen DS5 07/2012 1560cc 9H05 164Kw Diesel] TEMPERATURA ALTA...


ecu2009
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da ecu2009,

Messaggi raccomandati

SALVE colleghi, ho in officina questa citroen ds5 il cliente si lamenta per la temperatura aumenta man mano va quasi al max appena incontra le pendenze lunghe , e costretto a decelerare per farla rimanere a temperatura 90°, gli ho fatto dei lavori già in precedenza per delle perdite acqua sostituzione radiatore nuovo e valvola termostatica completa di sensore, adesso gli ho fatto la distribuzione completa di pompa acqua e continua con lo stesso difetto della temperatura , in effetti la vettura non consuma acqua e rimane sempre l'acqua a livello , ho fatto una ricerca sul web ho visto dei richiami della citreon dal 2013/2015 per questo tipo di problema voi ne sapete qualcosa ???  grz a chi mi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ecu2009

    14

  • peppino mibtel

    11

  • cdr

    6

  • albycorsa

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 34 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.976
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Traversa Massimo
    Nuovo iscritto
    Traversa Massimo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • OFFICINA VASTOLA
    • Amabile salvatore
    • fabbro
    • stefmend
    • PIAI MAURO
    • Sdrumaldo
    • Dany
    • Phoenix
    • simo73
    • ragazzo75
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.