Vai al contenuto

[PEUGEOT 3008 07/2012 2000cc rhh 120Kw Diesel] ERRORI VARI MOTORE E LORO INTERPRETAZIONE


fabbro
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da fabbro,

Messaggi raccomandati

Carissimi, oggi ho in analisi questa vettura che su strada va bene però ho notato della anomalie che vorrei risolvere:

  1. temperatura motore oscilla da 90 a 80 gradi in corsa, al minimo tiene i 90° fissi, il termostato esternamente lo vedo bello e pulito come se di recente sostituzione.
  2. in fase di avviamento e pedale freno premuto mi da sporadici errori di abs/esp e connessi su quadro: probabile interruttore freno?
  3. errori vari che allego di egr ecc ecc

Il bello è che non ricordandomi la cilindrata corretta (2.0 hdi) sono entrato con Texa e motore 1.6 hdi tramite la ricerca automatica ecu e mi ha dato degli errori che allegato, che poi col 2.0 non ho più ritrovato.

Ad ogni modo vorrei un vs. consiglio perchè la vettura l'ho provata per c.a. 150 km e va molto bene tranne l'indicatore del liquido raff.to che balla.

Buon w.e. a tutti 

p3008 1.6 hdi.pdf P3008 2.0HDI.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • fabbro

    19

  • cdr

    5

  • 88andre35

    4

  • angeloturbo

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 34 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.