Vai al contenuto

Benvenuti sul NUOVO Autodiagnostic!!


Phoenix

Messaggi raccomandati

Per me la vecchia versione era molto piu' semplice ed immediata nelle varie ricerche che si volevano fare.Ne ho nostalgia😩

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    17

  • piter

    4

  • pasquale

    4

  • cumero.lorenzo

    4

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Grazie per i vostri feedback, purtroppo solo avanti possiamo andare in dietro non se tarna!! 😃

E' solo questione di piccoli accorgimenti nella ricerca, ne parlavo con diversi in fiera.. come ho già detto ad altri chiamatemi quando siete davanti al pc che insieme vediamo un paio di funzioni e vedrete che andrà meglio anche la ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai, una volta che hai preso la mano diciamo ovvero dopo un pò che lo utilizzi riesci tranquillamente, poi piano piano sta evolvendo con piccoli aggiustamenti suggeriti, certo che uno strumento utilizzato per parecchio tempo quando lo si mette da parte un pò di nostalgia la provoca sempre tutto sommato

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano piano sto imparando a conoscerlo, ma non nascondo che un po' di nostalgia per il sistema precedente c'è.

Sulla nuova piattaforma ci sono cose che con la vecchia non si potevano fare, ma contemporaneamente ne mancano alcune presente sulla vecchia.

Come dice Enrico possiamo solo andare avanti indietro non si torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Dai dai......costruiamo il futuro con ciò che il passato vissuto ci ha insegnato, grazie Enrico! 👏

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Ieri sera abbiamo provveduto ad aggiornare il Forum all'ultima versione disponibile.
Tra le tante correzzioni, ora anche caricare un'immagine dal cellulare (c'era il problema che il sistema le capovolgeva) deve risultare correttamente posizionata.

Nel caso in cui trovaste problemi, voci in inglese o qualche comando non funzionate per cortesia segnalatemelo.

Buon lavoro!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E' stato inserito con il nuovo aggiornamento, un nuovo filtro risolto/non risolto per i flussi di attività.
Ora puoi ordinare e rimanere aggiornato su eventuali difetti risolti/non risolti impostando un flusso di attività personalizzato.

Questo filtro sarà utile agli utenti ed i Moderatori potranno monitorare le spunte verdi posizionate nel giusto post avendo un'elenco assoluto solo degli ultimi topic risolti.

E' possibile creare una ricerca più dettagliata inserendo più informazioni, come proprietà (i propri topic), periodo di tempo e altro.

2101485481_Schermata2022-07-25alle14_41_11.thumb.png.54c4a9d707c82e48e951fae17bdc6128.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Autodigitalsystem
    Nuovo iscritto
    Autodigitalsystem
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Redfifty
    • Amabile salvatore
    • Ajku90
    • victor
    • peppino mibtel
    • CarloB
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.