Vai al contenuto

[Coronavirus] Notizie dai colleghi nelle zone "rosse"


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

anche da noi zona ROSSA, ospedali al collasso e casi che si moltiplicano.

 

ho messo in quarantena preventiva il mio dipendente perche la mamma e risultata positiva.

 

Lavoro azzerato stiamo messi male . ma male male male

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • andy69

    28

  • El mecanic

    25

  • badwork

    24

  • il re dei irni

    24

Miglior contributo in questa discussione

Lavoro pochissimo anche da me, speriamo almeno nella buona salute.  Auguri a chi sta male di una pronta guarigione
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno . noi e dal 26 febbraio che l officina e chiusa  causa positivita del titolare che ancora oggi risulta positivo alla variante ... con tutti i membri della sua famiglia ...  ancora  febbre .  io ho fatto 5 tamponi  tutti negativi e l asl mi ha liberato finalmente .  adesso siamo nuovamente in cassa integrazione sempre se la danno stavolta .. se non si muore di covid si muore di fame . un grosso in  bocca al lupo a tutti ragazzi

comprendo il tuo disagio ma soprattutto in questi momenti  diamo il giusto peso alle parole, di fame in Italia non muore nessuno, bisognerà che ognuno ritari bene il suo target di spese e certo il momento non è radioso, ma, te lo dice il Re dei mediocri, in giro per il mondo c'è chi stà molto peggio di noi e non da oggi.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lavoro poco, però ci accontentiamo c'è la salute e quello è più importante, per ora noi tutto bene ma questa terza ondata qui da noi ha colpito molto ma molto di più.

in bocca al lupo a tutti

:oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano1970  leggo solo ora.

Come state?

In bocca al lupo

 

Ciao,mah al momento non devo lamentarmi. Mi hanno dato una terapia di antibiotico,cortisone ed eparina. La febbre non c'è piu'. Ed il 2 avremo il tampone. Non è stata al momento una cosa particolarmente traumatica. Soprattutto con quel se si sente in giro....ma ai miei clienti ed amici consiglio sempre di controllare i necrologi :-)

 

Ragazza e bambino stanno bene e non sappiamo se sono o sono stati positivi non avendo fatto tampone.

 

Grazie per i Vostri messaggi. Buona domenica

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ora tocca a noi, positivi io e moglie. Per fortuna, fin'ora, stiamo bene, solo un grande raffreddore.

Non possiamo lamentarci, ma anche per gli asintomatici è una bella rogna. Io è la terza quarantena che faccio, anche se è la prima che mi ammalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

è la terza quarantena che faccio, lo sai che alla terza quarantena ti spetta un servizio da caffè da due con zuccheriera?  Fattela dare non rinunciarci :2funny: :2funny:

 

Auguroniiii

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora tocca a noi, positivi io e moglie. Per fortuna, fin'ora, stiamo bene, solo un grande raffreddore.

Non possiamo lamentarci, ma anche per gli asintomatici è una bella rogna. Io è la terza quarantena che faccio, anche se è la prima che mi ammalo.

 

:dimen:  buona guarigione .............e che tutto vada per il meglio anche a voi  :oops:

 

 

proprio oggi e' arrivata la notizia del decesso di un nostro collega compaesano  :angry: aveva i suoi problemi,ma tirava avanti ormai da anni convivendoci ...........il covid gli ha dato la bastonata finale  :dimen: :angry:

 

 

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

preso anche io...con tutto che avevo fatto la prima dose di pfizer.....non ho sintomi e vista la situazione iniziale mi hanno fatto anche gli anticorpi monoclonali....se tutto va bene non avrò un raffreddore fino al 2030 :D :D

 

:oO:

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

preso anche io...con tutto che avevo fatto la prima dose di pfizer.....non ho sintomi e vista la situazione iniziale mi hanno fatto anche gli anticorpi monoclonali....se tutto va bene non avrò un raffreddore fino al 2030 :D :D

 

:oO:

 

buona guarigione .............. :oO:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Auguri "collega"  :D :D .

Di sicuro potrebbe andare peggio, ma anche il chiudere per 2 o 3 settimane non è una cosa da poco.

Io stò cercando un modo per limitare il rischio di contagiarmi di nuovo, logicamente spero che nei prossimi mesi la cosa si risolva per tutti, ma intanto stò cercando un sistema per sanificare sistematicamente tutte le auto che entreranno in officina, a costo di risultare esagerato, perchè anche il fare una quarantena con l'officina chiusa non è poca cosa  :angry:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri "collega"  :D :D .

Di sicuro potrebbe andare peggio, ma anche il chiudere per 2 o 3 settimane non è una cosa da poco.

Io stò cercando un modo per limitare il rischio di contagiarmi di nuovo, logicamente spero che nei prossimi mesi la cosa si risolva per tutti, ma intanto stò cercando un sistema per sanificare sistematicamente tutte le auto che entreranno in officina, a costo di risultare esagerato, perchè anche il fare una quarantena con l'officina chiusa non è poca cosa  :angry:

io utilizzo l'ozono dall'anno scorso.... :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Ghironfa,che passi tutto presto.

Io ho ripreso martedi dopo 3 settimane,a parte i disagi ed i pensieri nell'aver l'officina chiusa dico anche chissenefrega. Son stato male per il covid ma niente in confronto a chi è finito in ospedale o peggio,quindi mi reputo fortunato.

 

Il lavoro,i clienti possono aspettare,se non aspettano amen. Salute prima di tutto.

 

Ora ho una lunga lista di persone da chiamare e cerco di non stressarmi anche per quello,piano piano recupero.

 

In queste 3 settimane ho pensato tanto a dove/come possa averlo preso sto virus...penso di essere stato MOLTO attento sempre con le solite procedure che sappiamo tutti,poi magari l'ho beccato fuori lavoro,dal fisioterapista,in posta a pagare un bollettino....boh,credo che ci sia un limite anche in quello che possiamo fare per proteggerci.

Cmq auguri a tutti i colleghi in quarantena,che si risolva tutto presto e bene!  :)

 

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

preso anche io...con tutto che avevo fatto la prima dose di pfizer.....non ho sintomi e vista la situazione iniziale mi hanno fatto anche gli anticorpi monoclonali....se tutto va bene non avrò un raffreddore fino al 2030 :D :D

 

:oO:

 

dicono che se sei vaccinato, non è detto che non te lo prendi, ma che è "detto" che comunque hai un rischio più basso di finire ko a pancia in giù...così almeno l'ho capito ...

però confusione sovrana....

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono che se sei vaccinato, non è detto che non te lo prendi, ma che è "detto" che comunque hai un rischio più basso di finire ko a pancia in giù...così almeno l'ho capito ...

però confusione sovrana....

 

si si ma infatti io sintomi pari a zero a parte un leggero raffreddore durato si e no 3-4 giorni poi dopo appena scoperto ho fatto anche l'infusione di anticorpi monoclonali.

 

speriamo che tutto questo serva per superarlo il prima possibile intanto sono già 13 giorni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Mannaggia... arrivato anche da noi questo virus...

L'officina è aperta, io sono negativo e mi sono isolato in casa con la famiglia dato che mia moglie ed uno dei due bimbi sono positivi. Per fortuna stiamo tutti bene, ma sarà lunga... ho già fatto una settimana a casa, me ne aspettano ancora due da quel che mi dicono.

Spero di passare anche questa, intanto taglio erba, modifico il barbecue, pulito il garage, scopato il cortile, mangio e bevo per mantenermi  :D

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Vedrai che passerà, l'importante è non stare troppo male ..... ed avere tanti lavoretti rimandati al "quando avrò tempo"  ....  :D :D
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mannaggia... arrivato anche da noi questo virus...

L'officina è aperta, io sono negativo e mi sono isolato in casa con la famiglia dato che mia moglie ed uno dei due bimbi sono positivi. Per fortuna stiamo tutti bene, ma sarà lunga... ho già fatto una settimana a casa, me ne aspettano ancora due da quel che mi dicono.

Spero di passare anche questa, intanto taglio erba, modifico il barbecue, pulito il garage, scopato il cortile, mangio e bevo per mantenermi  :D

 

Dalle foto che ho visto, mi pare che piu' che modifiche, devi fare manutenzione per l'usura, visto che sei sempre lì che lo fai andare  :risata: :risata: :risata:

 

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.