cdr Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 E poi se ti mette davanti anche un canolone gigante ,sei messo male eeeee ma cosi' gli piglia il panico :cran: giusto per calmare le acque.....................via di mezzo cannoloni e PDM, trattiamolo piu' leggermente con gli ADR :2funny: :P :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 [move]mmhh...................?................?..................ADR...............?..................?[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 [move]mmhh...................?................?..................Anitipasto Di Ricotta ...............?..................?[/move] :P @Maurizio spiega a sti PP.... Pischielli Polentoni.......cosa sono gli ADR .................... altrimenti li mandiamo a tirare la cinghia con i PCM :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Mmm PDM, PCM ,adr non ci ho capito una mazza. Anzi le spiegazioni o traduzioni scritte fin mi sembrano tanto una presa per il c.lo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Mmm PDM, PCM ,adr non ci ho capito una mazza. Anzi le spiegazioni o traduzioni scritte fin mi sembrano tanto una presa per il c.lo aspetta che arriva Maurizio e ti spiega anche cosa sono i CDR ...............che non sono io ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Per i carusi del nord africa ...............................NOI avemo PEOCT e anca PCP .......................................[move]Polenta E Ossei Col Toccio [/move] .[move]Pannino Col Pastin[/move]..................................................................................................e per riempir i posti vuoti buttemo do an cin de PDV...[move]Prossecco Di Valdobbiadene[/move] :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Mmm PDM, PCM ,adr non ci ho capito una mazza. Anzi le spiegazioni o traduzioni scritte fin mi sembrano tanto una presa per il c.lo @stefano. pensala come vuoi intanto noi ci pappiamo le PDM , gli ADR e anche CDR e ti lasciamo nel dubbio se è una presa per il cul. ,una presa di corrente o una presa per la gola delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Per i carusi del nord africa ...............................NOI avemo PEOCT e anca PCP .......................................[move]Polenta E Ossei Col Toccio [/move] .[move]Pannino Col Pastin[/move]..................................................................................................e per riempir i posti vuoti buttemo do an cin de PDV...[move]Prossecco Di Valdobbiadene[/move] :P A NO ............ preferisco l' RAM Risotto Alla Mantovana ...............magari accompagnato dal Lambruschin :oops: :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 mhhh :no: mi va piu a genio RCRDT..........................con un bell Verduzzo.................................... [move]Risotto Con Radichio Di TREVISO[/move] :ballo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 @stefano. solo per pochi comincia ad immaginare che sapore potrebbe avere questo bel CDR le altre cose per il momento lasciamoli solo nell'immaginazione :-) delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Ah beh! Visto che è così anche noi al nord abbiamo le PDM.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Ah beh! Visto che è così anche noi al nord abbiamo le PDM.... Si, ma come quelle nostre te le sogni Ciaoooooo Delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Auguri a tutto il forum grandi e piccini di tanta serenità e felicità!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Il nostro Don Pippo non si smentisce mai :D Ancora tantissimi auguri a tutti :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 e un bel WLF non ce lo mettiamo?? tanti auguri di buon natale in ritardo, e per un 2018 che sia meglio di quello passato!! :wink: :birra: e a capodanno guidate poco che dovete bere!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TORMENTO Inviato 31 Dicembre 2017 Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 :afro: ehiiiii buon 2018 a tutti!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 31 Dicembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 "WLF" L'ha scritto mio figlio sulla targa portanumenro della moto ... ed io gli ho chiesto anche cosa significa :dimen: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 31 Dicembre 2017 Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 E ti ha detto che è per la salvaguardia dell "pelo".......e non delle balene come il WWF 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 E anche questo 2017 è andato... spero abbiate iniziato nel migliore dei modi questo 2018, ora non ci resta che affrontare questo nuovo anno!!! Buon lavoro a tutti! 1 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Si si Bellissimo ,non ricordo un capodanno come questo Mi sono messo a letto giovedì scorso è mi sono rialzato stamattina Mimma è ancora a letto da 8 giorni In casa Vacante le feste ce le stiamo facendo ancora con l'influenza Delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati