il re dei irni Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Io sto a casa coi tutta la famiglia allargata , come al solito,........seduto sull divano SPERANDO che anche qua vengono sti cazz e 12gradi .........co tutto sto freddo mi sono venute anche le emorroidi [move]Buon[/move] . [move]NATALE[/move] . [move]A[/move] . [move]TUTTI[/move] .PS GIUDATE POCO CHE DOVETE BERE 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Tanti Auguri di Buon Natale a tutti gli amici del forum vicini e lontani, e a tutte le vostre famiglie, che siano giornate serene per tutti. Io lo passerò in montagna con famiglia. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magnuff Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Tanti auguri di Buon Natale a tutti i colleghi del Forum, spero che sotto l'albero troviamo tanti Tagliandi e poche rogne 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Tanti auguri a tutti....di buone feste, passate in compagnia ed allegria ....ed il tutto continui anche per l'anno nuovo!!! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Buon Natale e buone feste a tuttiiiii!!!!!!!!! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 auguri di buone feste a tutti 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hummy Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Auguri di un felice Natale e un ottimo Anno nuovo! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 auguri, buon natale e buone feste a tutti voi! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 UN SACCO DI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI E COLLEGHI, NONCHE', FREQUENTATORI DI QUESTO BELLISSIMO FORUM. Alberto. 3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Buon Natale a tutti gli amici del forum e rispettive famiglie. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Buon Natale a tutti Voi. Mi ha fatto sorridere il post di Delta con i 12 gradi massacranti. qui da noi sotto i -12 si comincia ad avere un po' di freddo. Mi sa che appena ne avrò la disponibilità verrò a svernare in Sicilia. 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Buon Natale a tutti Voi. Mi ha fatto sorridere il post di Delta con i 12 gradi massacranti. qui da noi sotto i -12 si comincia ad avere un po' di freddo. Mi sa che appena ne avrò la disponibilità verrò a svernare in Sicilia. @stefano. puoi venire in Sicilia quando vuoi (ci andrà di mezzo qualche PDM) ma io con questo freddo da te non verrò MAIIIIIIIIIII mi bastano i miei 12 gradi e me li tengo delta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Tantissimi Auguri di un sereno Natale e un buon 2018. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 @stefano. puoi venire in Sicilia quando vuoi (ci andrà di mezzo qualche PDM) ma io con questo freddo da te non verrò MAIIIIIIIIIII mi bastano i miei 12 gradi e me li tengo delta Ciao delta . non ho mai avuto l'onore di conoscerTi, spero che questo avvenghi presto. E' da un po' di anni che rimandiamo le nostre ferie nella Tua terra meravigliosa ma se le cose vanno per il verso giusto quest'anno "scendiamo" per qualche giorno, ma prima, per non ricevere sorprese devo capire che sono ste PDM...... Volevo citarti ma non ci sono riuscito :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 @stefano. puoi venire in Sicilia quando vuoi (ci andrà di mezzo qualche PDM) ma io con questo freddo da te non verrò MAIIIIIIIIIII mi bastano i miei 12 gradi e me li tengo delta ma se vai giù al sud da @cdr barbuschi....cosa fai, muori?!? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Tanti auguri a tutti voi e alle vostre famiglie anche da parte mia,un sereno Natale e un buon anno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 ma se vai giù al sud da @cdr barbuschi....cosa fai, muori?!? :risata: Si ma.... Ste PDM cosa sono? Non posso affrontare certe avventure senza sapere certe cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 E na roba sgradevole ,Pasta Di Mandorle (spero di ricordare bene se no mi passa le corna sulla grattugia ) se ne assaggi una ne vuoi in altra , in altra , è così via .....diventi dipendente . Non ne puoi più fare a meno ....sei disposto anche ad andare d'inverno , nella sua officina ,senza mutande di lana,senza riscaldamento,piena di grattugie per i cornetti ,a 12GRADI. insomma in buona sostanza è un biscotto che è la fine dell mondo come l'amico @delta 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Buon Natale a tutti gli Amici e Colleghi di Autodiagnostic!! mi dispiace non essere stato attivo sul forum quest'anno, anche se sono stato bannato :'( :'( restate sempre i migliori amici e colleghi. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 auguri di buone feste a tutti e grazie x il magnifico anno trascorso con voi. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimoparadisi Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Auguri di Buon Natale,tanta felicita' e salute a tutti voi cari colleghi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berti Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 tantissimi auguri di Buon Natale a tutti i colleghi e un augurio di un BUONO E PROSPEROSO 2018 speriamo sempre migliore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Un augurio di un felice natale a tutti voi e i vostri cari e che il prossimo anno sia sereno e prosperoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Si ma.... Ste PDM cosa sono? Non posso affrontare certe avventure senza sapere certe cose E poi se ti mette davanti anche un canolone gigante ,sei messo male 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Un augurio di Buon Natale e serene festività a tutti Voi colleghi e alle Vostre famiglie, che il nuovo anno ci porti un po di tranquillità e un lavoro più sereno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati