Vai al contenuto

ELENCO PARTECIPANTI al pranzo del 1° maggio a VERONA in onore dell'amico DELTA


wolf

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

La seconda foto di Francesco è uno spettacolo  :D :D

""" Nun da retta a Francè"""..... tutta invidia de chi è quasi astemio!!  :2funny:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    17

  • wolf

    11

  • commodore

    8

  • danilo74

    6

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 anni dopo...

:smitten: :smitten:

devo ringraziare a tutti dell'accoglienza che ho ricevuto

non mi aspettavo che tanti di voi eravate presenti a questo incontro , invece c'eravate in tantissimi

quando vi ho visti così numerosi che aspettavate al casello autostradale vi giuro che mi sono quasi commosso ed ho detto a Mimma : tutto questo è per me ?? , porca miseria !!!!!!

 

non è la prima volta che vi riunite al Nord questo lo so , ma questa volta sono stato io ad aver dato lo spunto e credo che la risposta mi sia stata data e questo mi fa onore e fa onore anche a voi

 

grande commozione di Ornella quando si è salutata con Mimma, (anche io l'ho stretta forte quando l'ho abbracciata)  attento Francesco, non farti fare le scarpe da un Siculo  :2funny: :P :2funny: :risata:

 

a Simonetta l'abbraccerò questa sera quando gli consegnerò la macchina avuta in prestito (attento anche tu Massimo ) :2funny: :P :risata:  :risata:

 

Mimma è rimasta molto contenta aver conosciuto a quella simpaticona di Cristina (la moglie di Daniele ) @commodore

hanno parlato molto di cucina e di dolci

per non tralasciare Simona , Elena e tutte le altre signore presente

 

sono molto onorato di aver conosciuto a Valerio @rikymoto

 

altrettanto onorato di aver conosciuto tutti gli altri colleghi che ancora non conoscevo

 

voglio ringraziare ancora una volta ad Alberto @wolf , Francesco @boschservice , Massimo @BOMBA , per aver dato il massimo

anche Rocco @dallacorte ci ha messo del suo

 

un Abbraccio a Roman @friedl e la sua ragazza (prossima volta gli farò sentire la mia voce cantandogli una bella canzone) non potevo farlo in mezzo la strada , magari qualcuno mi prendeva per matto :2funny:

 

ringrazio  Enrico, Andrea, Dario, Marco, Ivan,Luciano, Daniele (che non vedevo da tempo)e poi ancora tutti, ma proprio tutti tutti tutti

 

spero tanto che anche questa volta vi siano piaciute le PDM del sig. Giuffrida

venitemi a trovare che vi farò assaggiare cose che nemmeno pensate minimamente che possano esistere

qualcuna di voi (Cristina) dice di essere già andata già in Paradiso  :2funny:

quando rientro metterò qualche foto

 

Grazie Amici , anzi, Grazie Grazie Grazie Fratelli  :welc: :welc: :welc:

 

il Vostro delta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:smitten: :smitten:

 

Grazie Massimo @BOMBA per aver spolverato questo mio post e per avermi fatto rivivere quei momenti indimenticabili e credetemi ho una nostalgia che nemmeno immaginate

non vi nascondo che mi sono commosso ancora quando ho riletto il tutto e vi ringrazio ancora per l'affetto che mostrate in me

chissà quando potremo incontrarci di nuovo e rivivere gli stessi momenti già vissuti insieme a voi

 

Grazie a voi tutti Fratelli miei , vi Abbraccio forte  :welc: :welc:

 

Maurizio

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Acci e poi denti, non avevo visto la data e mi era venuto una mezza incaxxatura perchè io il 1° maggio devo essere in Molise, se non mi iscrivo li non posso fare vaccino e il 12 appuntament con tasse e cavoli vari, piuttosto che fine ha fatto Friedl? non risponde al telefono, è scomparso. @friedl  dove sei, fuori, all'estero in galera? se ci sei batti un colpo e porta da bere
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@delta  mi raccomando il prossimo incontro non dimenticare il microfono.io ho già preparato una sedia in prima fila.

 

il microfono ?? e chi se lo scorda

quello e messo sempre in caldo per tenere la temperatura costante  :2funny: :2funny: :2funny:

 

delta

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@delta  mi raccomando il prossimo incontro non dimenticare il microfono.io ho già preparato una sedia in prima fila.

non vedo l' ora signori nemmeno io  :2funny:

e io mi siedo di fianco a danilo col gotto in mano (gotto=bicchiere)  :D :D

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • morrone
    • riotti
    • isopo
    • FABRIZIO PROMUTICO
    • scooter
    • Gianc
    • vittorio63
    • Moramor81
    • Fuelpoint
    • Airman86
    • meccatron17
    • ciorben
    • El mecanic
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.