Vai al contenuto

ELENCO PARTECIPANTI al pranzo del 1° maggio a VERONA in onore dell'amico DELTA


wolf

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    17

  • wolf

    11

  • commodore

    8

  • danilo74

    6

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

io & ornella vedo ci siamo già

aggiungi alla lista anche massimo (@bomba) & Simonetta

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io devo darvi conferma in aprile per gestirmi i turni con il carro soccorso ma sicuramente ci sarò! eventualmente vi abbandono qualche ore dopo il pranzo perchè monto nel turno di lavoro

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

come ho gia detto anche noi faremo del tutto per esserci.

pero con 2 bambini piccoli aspetto fino all ultimo per dare conferma(adesso ad esempio è più di una settimana che prima uno poi l altro hanno l influenza)

speriamo che scaldi un po l aria e saremo presenti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi farebbe piacere conoscervi ma purtroppo non e possibile , un brindisi a tutti voi alla salute di tutti gli amici e colleghi!! :oO::afro::wink:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi io da conferma in aprile vedo come sono messo, aspetto 2 gemelle in arrivo, e già andiamo in giorni pericolosi a maggio...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io purtroppo non riusciro ad esserci perchè sono fuori Italia e rientro il 1° di maggio alle 23.15 :D ..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena aggiornato il titolare del ristorante dove faremo il pranzo sul numero delle persone che fino a questo momento hanno aderito alla nostra iniziativa.

 

Purtroppo mi ha detto che, visto l'alto numero di prenotazioni che già hanno, non sono in grado di accettare più di 35 persone.

Io faccio un po' "l'indiano" e faccio finta che i bimbi siano esclusi dal computo delle persone (i genitori non me ne abbiano.......). A questo punto rimangono ancora 5 posti, dopo di ché sarò costretto, mio malgrado, a chiudere le iscrizioni.

 

Vogliate scusarmi per questo contrattempo, ma per il primo maggio ho fatto molta fatica a trovare un ristorante che accettasse la mia prenotazione. Sembra che il primo maggio nessuno voglia rimanere a pranzo a casa propria..... :angry:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente dovrebbe esserci anche la mia ragazza ma non posso darvi conferma fino a fine settimana prossima per problemi lavorativi.

Se qualcuno dovesse aggiungersi prima non ci sono problemi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera io (Marco) mia moglie (Elisa) e la piccola Giulia (nata il 13 Marzo, quindi per lei si arrangia la mamma :) :)) ci siamo molto volentieri se ci sono ancora posti liberi..... :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quest'ultima adesione, sono costretto a chiudere l'elenco dei partecipanti al pranzo del primo di maggio con l'amico Delta.

 

Mi dispiace, ma la concomitanza con la festa del primo di maggio mi ha precluso l'accesso ad altri ristoranti che, per l'occasione, sono stati prenotati con largo anticipo da altre persone lasciandomi pochissime possibilità di scelta del locale in cui fare il nostro pranzo.

 

Ci si vede il giorno 1 maggio p.v. alle ore 12,30 al parcheggio che si trova all'uscita del casello Verona-Nord dell'autostrada A 22 Modena-Brennero.

 

In caso di problemi, e per qualsiasi altro motivo, il mio numero di cellulare è: 3491960709.

 

Grazie a tutti.    :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono certo che la compagnia sarà ottima, vi auguro una buona festa e vi ricordo che presto ci saranno novità sul Meeting 2016 di Autodiagnostic, ci stiamo lavorando!

:band:

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • daniele11
    • Stef.64
    • donatucci
    • apollokid
    • ragazzo75
    • giuseppe2016
    • Redfifty
    • peppino mibtel
    • Kamami76
    • ciorben
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.