Popular Post wolf Posted March 8, 2016 Popular Post Share Posted March 8, 2016 Elenco di coloro che hanno confermato la loro adesione al pranzo di domenica 1° maggio 2016 a Verona con l'amico Delta. Ci si troverà tutti assieme all'uscita di Verona nord dell'autostrada A22 Modena/Brennero alle ore 12,30 di domenica 1° maggio 2016. Siete pregati di aggiungere un vostro post a questo topic per confermare la vostra adesione entro il giorno 15 aprile 2016. Grazie boys !! DELTA 2 WOLF 2 DALLACORTE 2 + bimbo BOSCHSERVICE 2 MARC1 2 ZERO6 1 FRIEDL 2 COMMODORE 2 AUTORIPARAZIONI ANDREA 1 BOMBA 2 GASLUC01 1 ELMIKI1 1 MARCO CB 2 SENSORE 2 + bimbo MAXIMEC 2 REZZA SERGIO 2 DANILO74 2 + 2 bimbi 0 W 30 1 El mecanic 2 mg 2 + 1 bimba _____________________________ Si sono esauriti i posti che ci sono stati messi a disposizione dal ristoratore per il pranzo del primo di maggio. Credetemi, sono molto, ma molto, dispiaciuto per quegli amici che non potranno far parte della combriccola e sono anche molto, ma molto, dispiaciuto di non poter godere della loro presenza. Farò in modo che, per la prossima volta che ci incontreremo, sia libero il solito ristorante di Custoza che di spazio ne ha a iosa. Per chi avesse difficoltà a trovare il luogo dell'incontro ecco quì le indicazioni: Per chi percorre l'autostrada A 22 Brennero - Modena (la via più facile per @friedl ) uscire a Verona Nord. Per chi percorre l'autostrada A 4 Milano - Venezia proveniente dalla direzione Milano, dopo l'uscita di Sommacampagna, prendete lo svincolo autostradale per la A 22 Modena - Brennero direzione Trento/Bolzano e Verona Nord. Si esce dopo circa 1 Km. Per chi percorre l'autostrada A 4 Milano - Venezia proveniente da Venezia ( o da Trieste ) , superare le uscite di Verona Est, quella di Verona Sud e poi all'intersezione con l'autostrada A 22 uscire dalla A 4 e prendere la A 22 Modena - Brennero con direzione Trento/Bolzano e Verona Nord. Si esce dopo circa 1 Km. Per qualsiasi tipo di problema ( ma non per problemi di soldi ) , il mio recapito telefonico è: 3491960709 P.S.: SONO SINCERAMENTE DISPIACIUTO PER QUELLI CHE NON POTRANNO VENIRE 9 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted March 8, 2016 Moderator Share Posted March 8, 2016 io & ornella vedo ci siamo già aggiungi alla lista anche massimo (@bomba) & Simonetta 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide peruzzo Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 ragazzi io devo darvi conferma in aprile per gestirmi i turni con il carro soccorso ma sicuramente ci sarò! eventualmente vi abbandono qualche ore dopo il pranzo perchè monto nel turno di lavoro 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asmir Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 mi piacerebbe conoscervi di persona anche se e un po lontano da me vi faro sapere 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolf Posted March 9, 2016 Author Share Posted March 9, 2016 mi piacerebbe conoscervi di persona anche se e un po lontano da me vi faro sapere @asmir , sarai il benvenuto ! :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
asmir Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 grazie di cuore wolf 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano. Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 Salve a tutti. anch'io farò di tutto per esserci. Stefano 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolf Posted March 10, 2016 Author Share Posted March 10, 2016 @stefano. Quando mi confermerai la tua partecipazione ti aggiungerò all'elenco. Ciao e grazie. :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo74 Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 come ho gia detto anche noi faremo del tutto per esserci. pero con 2 bambini piccoli aspetto fino all ultimo per dare conferma(adesso ad esempio è più di una settimana che prima uno poi l altro hanno l influenza) speriamo che scaldi un po l aria e saremo presenti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximec Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Presenti anche io e Simona 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
O.E,R Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 ciao ragazzi spero vi divertiate . per favore un brindisi alla mia salute :oO: 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rezza Sergio Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 ciao Alberto ti confermo che saremo dei vostri io e Olga 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecu2009 Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 ragazzi mi farebbe piacere conoscervi ma purtroppo non e possibile , un brindisi a tutti voi alla salute di tutti gli amici e colleghi!! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredo1981 Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 peccato io non posso esserci.......... di sicuro sarà un gran divertimento...... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
correntealta Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 buongiorno ragazzi io da conferma in aprile vedo come sono messo, aspetto 2 gemelle in arrivo, e già andiamo in giorni pericolosi a maggio... 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocb Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 Albertooo aggiungi un posto..ce' anche Elena 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emporio Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Io purtroppo non riusciro ad esserci perchè sono fuori Italia e rientro il 1° di maggio alle 23.15 .. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo74 Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 aggiungi pure noi 2 adulti +2 bambini 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
0w30 Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Aggiungimi grazie!(1persona) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolf Posted March 30, 2016 Author Share Posted March 30, 2016 Ho appena aggiornato il titolare del ristorante dove faremo il pranzo sul numero delle persone che fino a questo momento hanno aderito alla nostra iniziativa. Purtroppo mi ha detto che, visto l'alto numero di prenotazioni che già hanno, non sono in grado di accettare più di 35 persone. Io faccio un po' "l'indiano" e faccio finta che i bimbi siano esclusi dal computo delle persone (i genitori non me ne abbiano.......). A questo punto rimangono ancora 5 posti, dopo di ché sarò costretto, mio malgrado, a chiudere le iscrizioni. Vogliate scusarmi per questo contrattempo, ma per il primo maggio ho fatto molta fatica a trovare un ristorante che accettasse la mia prenotazione. Sembra che il primo maggio nessuno voglia rimanere a pranzo a casa propria..... 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marc1 Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Teoricamente dovrebbe esserci anche la mia ragazza ma non posso darvi conferma fino a fine settimana prossima per problemi lavorativi. Se qualcuno dovesse aggiungersi prima non ci sono problemi. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator El mecanic Posted March 30, 2016 Moderator Share Posted March 30, 2016 Io e mia moglie ci siamo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mg Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Buonasera io (Marco) mia moglie (Elisa) e la piccola Giulia (nata il 13 Marzo, quindi per lei si arrangia la mamma :)) ci siamo molto volentieri se ci sono ancora posti liberi..... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolf Posted March 31, 2016 Author Share Posted March 31, 2016 Con quest'ultima adesione, sono costretto a chiudere l'elenco dei partecipanti al pranzo del primo di maggio con l'amico Delta. Mi dispiace, ma la concomitanza con la festa del primo di maggio mi ha precluso l'accesso ad altri ristoranti che, per l'occasione, sono stati prenotati con largo anticipo da altre persone lasciandomi pochissime possibilità di scelta del locale in cui fare il nostro pranzo. Ci si vede il giorno 1 maggio p.v. alle ore 12,30 al parcheggio che si trova all'uscita del casello Verona-Nord dell'autostrada A 22 Modena-Brennero. In caso di problemi, e per qualsiasi altro motivo, il mio numero di cellulare è: 3491960709. Grazie a tutti. :oO: :oO: :oO: :oO: 3 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted March 31, 2016 Administrator Share Posted March 31, 2016 Sono certo che la compagnia sarà ottima, vi auguro una buona festa e vi ricordo che presto ci saranno novità sul Meeting 2016 di Autodiagnostic, ci stiamo lavorando! 6 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts