Vai al contenuto

ELENCO PARTECIPANTI al pranzo del 1° maggio a VERONA in onore dell'amico DELTA


wolf

Messaggi raccomandati

Un grosso saluto va a tutti i nostri colleghi

Mbriaconi, mangiatori, ecc.

Mi raccomando tenete a bada @boschservice

che dopo mette a soqquadro la stanza numero 1.

Alla prossima faro in modo di non mancare

Comunque io sto lavorando per organizzare un fine settimana a Roma.

Sto cercando la lochesion adatta

mica si vive solo di lavoro ogni tanto bisogna anche

fare qualcosina di diverso.

Buon fine settimana a tutti e divertitevi

UN ABBRACCIO

 

 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    17

  • wolf

    11

  • commodore

    8

  • danilo74

    6

Miglior contributo in questa discussione

Un grosso saluto va a tutti i nostri colleghi

Mbriaconi, mangiatori, ecc.

Mi raccomando tenete a bada @boschservice

che dopo mette a soqquadro la stanza numero 1.

Alla prossima faro in modo di non mancare

Comunque io sto lavorando per organizzare un fine settimana a Roma.

Sto cercando la lochesion adatta

mica si vive solo di lavoro ogni tanto bisogna anche

fare qualcosina di diverso.

Buon fine settimana a tutti e divertitevi

UN ABBRACCIO

 

Grazie carissimo, vedrò di non mancare

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nordisti e Terroni momentaneamente esiliati al Nord ci siete ???    WWW L'  :Italy: :Italy: Unita....

 

Oppure siete gia'  KO a forza di aperitivi esclusivamente ALCOLICI ??? :2funny: :2funny:

 

Buon 1° Maggio a tutti, buon pranzo e buona bevuta e mangiatene e bevetene anche per tutti gli assenti..... :birra: :birra:

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto perfetto come al solito  :afro:

Ottimo cibo  ottimo il vino ma cosa piu importante OTTIMA COMPAGNIA

:oO: :oO: :oO:

Che invidia.......vi siete  siete divertiti alla faccia mia

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti, per la simpatia e la calorosa accoglienza, in particolare ad Alberto per l 'organizzazione e la scelta del posto, abbiamo mangiato davvero bene.

E stato un piacere conoscere di persona  alcuni di voi.....grazie ancora.....arrivederci al prossimo incontro...

Un saluto da Marco,Elisa e la piccola Giulia...

  • Mi Piace 8
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la splendida giornata e soprattutto per chi si è sacrificato per noi (che fatica fare tutte quelle prove)

noi siamo arrivati

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x la bella compagnia....mi scuso se poi sono scappato via e forse non ho salutato qualcuno...ma mi sono accorto che era tardi e dovevo andare in ospedale da mia mamma :oops:

 

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

accatania?!?

 

2013 fatto il giro della sicilia (una parte)

2014 fatto il giro dell'altra parte

2015...ehm ero in sardegna...

 

ma quando ero in sicilia, nessuno mi ha invitato... :risata:

forse è colpa del mio cognome....troppo messinese (mio nonno...) :afro: :afro:

 

se tu sei andato in Sicilia perché non hai avvertito a delta ??

ti sei reso conto l'errore che hai fatto ??

 

lo hai capito adesso  che ogni lasciata è perduta ??

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grandissimo ringraziamento agli organizzatori , ristorante ottimo la compagnia pure quindi bellissima giornata . Anche io mi scuso per essere scappato prima e non aver salutato tutti ma come marcocb avevo lo stesso problema. :oO:

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi è stata anche questa volta una bellissima giornata  :afro:

compagnia simpaticissima di tutti voi ,ringrazio @delta che ha fornito il pretesto per questo incontro e @dallacorte e @wolf perfetti padroni di casa . :oO: :oO: :oO:

alla prossima.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima giornata quella di ieri  :afro:

grazie ad alberto e rocco per l'organizzazione. e grazie a chi essendoci mi ha riempito la giornata  :) :)

 

 

in particolare , non me ne vogliano gli altri , sono felice di aver ritrovato mimma e maurizio e di aver conosciuto meglio, vista la vicinanza a tavola, la bella famiglia di @danilo74 .

 

:oO: :oO: :oO: alla prossima!!!!  :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 6
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...ci sono anch'io

e scusate il ritardo ma oggi avevo un lunedi mattina de fuego...

ringrazio anche io TUTTI (!!!!) e finalmente incomincio a ricordarmi anche le facce e i nomi di chi ho conosciuto per la prima volta e riconosciuto dall'altr'anno.

Sia io che Cristina abbiamo passato un bellissimo uichend (!) dai scaligeri. La compagnia ottima, il mangiare buonissimo - anche il sabato sera!!.

Un grazie particolare a @wolf che è un legante fenomenale e oltretutto una cara persona, al suo fido scudiero @dallacorte e a quel defilato di @boschservice che doveva ancora smaltire  :risata: :risata: dal giorno prima.

Poi immenso piacere di conoscere @delta e la sua consorte e del regalo che ci hanno fatto portando su dei pasticcini che qua ce li sognamo. Maurizio, tanto onore ricevuto verrà contraccambiato da te a suo tempo  :afro::risata::P non ti preoccupare

e...sopratutto anche @friedl si è comportato bene con maurizio.. :2funny: :2funny:

 

ALLA PROSSIMA!!!! :afro: :afro:

 

Grazie ancora!

 

daniele e cristina

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono senza parole.

 

Adesso che poco alla volta mi stanno tornando le parole  :2funny:, volevo fare un'altro ringraziamento.

 

Un grande GRAZIE anche alle compagne (a vario titolo) di tutti Voi. Ragazze, ancora una volta, avete dato conferma che il detto "Dio li fa e poi li accoppa, ehm no, ho sbagliato  :2funny:  Dio li fa e poi li accoppia!" è proprio una grande verità. Siete tutte formidabili e simpaticissime. Voi e i vostri compagni vi siete reciprocamente scelti al meglio.

 

P.S.: ragazzi, non fate i gelosi e fate leggere questo mio post anche alle vostre compagne.  :P:2funny: 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ringrazio tutti gli organizzatori  @wolf  E @dallacorte  che hanno colpito ancora , ringrazio tutti quelli che sono venuti perchè mi avete fatto passare una giornata spettacolare .

E in particolare ringrazio il nostro amico @delta che ho avuto un immenso piacere di averti conosciuto di persona grazie a tutti ciaoo alla prossima siete forti .

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ringrazio tutti gli organizzatori  @wolf  E @dallacorte  che hanno colpito ancora , ringrazio tutti quelli che sono venuti perchè mi avete fatto passare una giornata spettacolare .

E in particolare ringrazio il nostro amico @delta che ho avuto un immenso piacere di averti conosciuto di persona grazie a tutti ciaoo alla prossima siete forti .

                                                                                                                                                                     

 

 

 

l'amico wolf colpisce sempre nel segno e ho capito perchè ,mi ha raccontato di essere fino poco tempo fa un paracadutista di precisione  :afro:    GRANDE @wolf

@dallacorte in quanto suo scudiero GRANDE anche lui

 

in quanto latin lover caro wolf puoi scrivere quel che vuoi ma @boschservice non lo batte nessuno :D:risata::P

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Anche per me è stata una bella giornata, vissuta purtroppo di corsa ma è stato piacevole passare qualche ora in vostra compagnia.

Propio perchè il tempo è sempre tiranno non ho potuto parlare con tutti quelli che sono intervenuti dedicandogli il tempo che avrei voluto, e me ne scuso  :scusa:  , ma pian piano avrò modo di rimediare.  :oO:

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, manca @Alessandro e manca servizio fotografico e filmino  :tickedoff: :tickedoff:

 

la prossima volta chiamate un fotografo.................a costo di fare na colletta e pagarlo  :oops: :oops:

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.