Vai al contenuto

[Incontro in Umbria] Cosa ne pensate? Chi e quando?


Sauro

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Calma ragazzi... mettiamo un pò di ordine, la data è fissata per il 26-27 settembre, sono certo che @Sauro stia cercando di capire il giusto luogo chiaramente in base a quanti confermeranno la presenza.

Credo che il termine per le adesioni possa essere posticipato a fine agosto in maniera da poter avere un numero esatto di partecipanti.

Chiarito chi parteciperà, Sauro avrà tempo per decidere dove consigliare di alloggiare e potrà trovare un giusto luogo per cenare il sabato e magari pranzare la domenica.

Come sempre dico a chi organizza di questi incontri, io come ospite non mi aspetto nulla di eccelso, la compagnia di amici con cui stare bene insieme qualche ora è già veramente appagante.

 

A breve verrà aperto un nuovo topic limitato alle adesioni, nello stesso verranno aggiunte le info necessarie al weekend man mano che si avranno, come già specificato sopra queste saranno molto influenzate dal numero dei partecipanti.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    21

  • Sauro

    18

  • boschservice

    17

  • cdr

    14

Miglior contributo in questa discussione

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.