Vai al contenuto

[Incontro in Umbria] Cosa ne pensate? Chi e quando?


Sauro

Messaggi raccomandati

Per ora proviamo a buttar giù una data che possa comprendere il numero massimo di partecipanti e poi decidiamo il posto.

Ok?

Accorrete numerosi.

 

E se avete preferenze o richieste per qualsiasi cosa scrivete.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    21

  • Sauro

    18

  • boschservice

    17

  • cdr

    14

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Sauro, forse dovresti modificare il titolo meeting e' una cosa e degli incontri sono altre cose.

La tua idea e' buona, bisogna pero' prima partire con una data certa e una localita' altrimenti e' difficile organizzarsi.

Sinceramente  se fosse dalle tue parti personalmente non avrei problemi a raggiungerti con la famiglia, ma' prima devo vedere se riesco a sistemare un po' di cose, troppi problemi al lavoro  :angry:

:oO: :oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bello! Ho sistemato il titolo, ora non resta come detto da Max, che fissare una data o meglio un week magari anche marzo o aprile, non andrei troppo avanti.. altrimenti iniziano cresime, comunioni, matrimoni, fiere ecc..

Sicuramente una bella e buona cena tipica per il sabato e magari qualcosa da fare nella giornata per quelli che ad esempio arriveranno nel mattino, poi per la domenica si vede, l'importante a parer mio trovarsi, fare un pò di festa insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cena in una trattoria di montagna zona Monte Peglia.

Tartufi e Carne selvatica

Sella di San Venanzo

Torta al testo

Sagrantino

 

Altrimenti zona Lago Trasimeno.

Più orientamento menù chianino.

 

Poi dipende da quanti siamo.

 

Per la data datemi qualche giorno.

Intanto fate mente locale anche voi.

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

i tartufi a me non piacciono e Mimma non mangia selvaggina

meglio i funghi :2funny:

sul lago Trasimeno ci sono andato 3/4 volte ma mi piacerebbe ritornarci

alloggiavo a Castiglione del Lago al residence Ranieri

 

quindi , quando si parte ??

qual'è l'aeroporto più vicino ??

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta non dirlo che è selvaggina....

Non abbiamo il mare qui....

La spigola non c'è la fa a risalire il Tevere....

a Mimma non la puoi imbrogliare

quella ti scuce le scarpe mentre cammini e nemmeno te ne accorgi :2funny:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

a Mimma non la puoi imbrogliare

quella ti scuce le scarpe mentre cammini e nemmeno te ne accorgi :2funny:

 

delta

Sarà? Quando Cesare il secondo genito era piccolo avevamo una ragazza che non mangiava carne di cavallo, diceva gli faceva senso, una mattina presto mi metto ai fornelli e faccio uno stufato di cavallo, a pranzo la lascio mangiare tranquillamente senza dirgli niente, una volta finito gli chiedo: Francé com'era lo stufato oggi?      molto buono   risponde lei, Be quello era stufato di cavallo, dal giorno niente più lamentele :alien::2funny::oO:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Giovà a me ha detto: "Mangia tranquillo Enrico poi ti dico cos'è:D

e tu sei rimasto tranquillo ??

non è che ti ha fatto mangiare qualche dinosauro di seconda mano e magari ti ha detto che era agnello ?? :2funny:

 

delta

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Zio Giovà a me ha detto: "Mangia tranquillo Enrico poi ti dico cos'è:D

e tu sei rimasto tranquillo ??

non è che ti ha fatto mangiare qualche dinosauro di seconda mano e magari ti ha detto che era agnello ?? :2funny:

 

delta

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata::D :D :D :D :D :D :D :D :D:oO: :oO: :oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! Ho sistemato il titolo, ora non resta come detto da Max, che fissare una data o meglio un week magari anche marzo o aprile, non andrei troppo avanti.. altrimenti iniziano cresime, comunioni, matrimoni, fiere ecc..

Sicuramente una bella e buona cena tipica per il sabato e magari qualcosa da fare nella giornata per quelli che ad esempio arriveranno nel mattino, poi per la domenica si vede, l'importante a parer mio trovarsi, fare un pò di festa insieme!

:dimen: la vedo molto dura riuscire a esserci, e me ne dispiace tanto  :oops:, cmq dico che se quest'anno non ce' meeting ufficiale (come si era gia' detto) perche' non post datare a metta settembre in modo da organizzare meglio il finesettimana e magari riusciamo tutti a spostarci in gran numero  :oops: :oops:

 

facciamo un minimeeting non ufficiale di almeno 70 persone  :2funny: in centro Italia in modo da accorciare le distanze un po' per tutti............na parola  :dimen:

 

poi decidete voi...........io di conseguenza  :oops: :oops:

 

@boschservice

@wolf

@Tecno76

@autosprint

@Autoriparazioni Andrea

@marcocb

@marc1

@elmiki1

@dodo801

@maximec

@zerosei

@enzo car

@enzo59

@dino

@dallacorte

@IMPULSORE

@El mecanic

@VinnyG

@emporio

@rikymoto

@badwork

@piter

 

che ne pensate??  :oO: :oO:

 

Ziu Puzuneddu, manco a invitarti............so gia' che se ti e' posssibile sarai con noi in terraferma  :oops:

 

@autobas ci 6 anche tu ?? :-)

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: la vedo molto dura riuscire a esserci, e me ne dispiace tanto  :oops:, cmq dico che se quest'anno non ce' meeting ufficiale (come si era gia' detto) perche' non post datare a metta settembre in modo da organizzare meglio il finesettimana e magari riusciamo tutti a spostarci in gran numero  :oops: :oops:

 

 

in effetti anche il tuo discorso non è sbagliato

vediamo anche gli altri che dicono

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti anche il tuo discorso non è sbagliato

vediamo anche gli altri che dicono

 

delta

sbagliato o no tu prepara le PDM, se vieni senza rischi di farti bannare dall'incontro  :2funny::risata:

e tieni il pieno di Gxx nella Delta :dimen:............meglio essere sempre pronti  :lol:

 

:oO: :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Calogero purtroppo come qualcuno sa la situazione in casa è decisamente peggiorata, abbiamo anche problemi col matrimonio della figlia che per necessità deve svolgersi qui a Portocannone il 6/6 dato che a Coventry il 4/7 non potremo esserci. E la smetto qui per non tediarvi ulteriormente

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho letto che cosa si consigliava a sauro , ho avuto i brividi ......... :2funny: era febbre da incontro , o semimeeting non uffuciale  :alien:

 

come al solito cdr ha detto una cosa condivisibile , mi chiedo come gli vengano certe idee . poi guardo la sua foto e capisco , con l'eta' che ha e' molto saggio e a forza di pensare ha perso i capelli compensandoli con la barba  :D :D :D :D

 

sauro abiti un bel pezzo d'italia e io faro' di tutto per esserci  :afro:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dove vado io lui di solito c'è, viene con la sua moto a proposito io conosco un posticino gestito da dei siciliani sul trasimeno trascorso qualche giorno e mi sono trovato benissimo 

 

http://www.piandimarte.it/nostri_menu.asp

 

ancora ..........ci stiamo disintossicando  :risata: :risata: :risata::P :P :P:2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di pensare a mbriacarvi gia' da adesso :P, scrivete se preferite marzo/aprile o meta' settembre in modo di mettere un po' in chiaro la situazione e agire di conseguenza............ :alien:

su dove andare non penso sia un problema, nella zona di Sauro ce' l'imbarazzo della scelta, e noi siamo gente che si accontenta di poco  :boss:alien:

 

io ho scritto meta' settembre, perche' penso un po comodo per tutti organizzarci senza fretta come gia' fatto altre volte  :oops:, poi per la maggiore si decide, ma per marzo/aprile io assente sono  :piange: :piange:

non ho ancora finito di rimettere in sesto il Goldoni  :dimen: e io dovro' fare il suo lavoro :dimen:

 

cmq vediamo gli altri cosa dicono  :book:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.942
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    crasrl
    Nuovo iscritto
    crasrl
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • matteo79
    • m2scarservice
    • lancia
    • leo_sg91
    • pasquale
    • vignolafa75
    • enzo59
    • autronix
    • Phoenix
    • elettronic
    • RIGHETTI
    • vincenzof85
    • Asso Service
    • Zandino
    • finazzi
    • MarioZ
    • Redfifty
    • peppino mibtel
    • Tommo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.