Sauro Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ragazzi non mi fate così che poi io ci credo e vado in confusione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Sauro io ci sono sicuramente, bisogna vedere se riesco a portare anche la mia fidanzata oppure no a brevissimo aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ragazzi non mi fate così che poi io ci credo e vado in confusione.... metti lista nel tuo primo post in modo da aggiornare le adesioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Ma @delta viene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Sauro io ci sono sicuramente, bisogna vedere se riesco a portare anche la mia fidanzata oppure no a brevissimo aggiornamenti tu vieni con i parenti dei crucchi @dodo801 e @friedl :oops: portate il salvagente per attraversare il po :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Già quelli fanno troppe ferie. Piuttosto con @Autoriparazioni Andrea che anche lui fa poche vacanze come me 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 io ci saro' con mia moglie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 io ci saro' con mia moglie porta giu' il pischiello di Andrea...........al limite lo metti sui portasci :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 porta giu' il pischiello di Andrea...........al limite lo metti sui portasci :D puoi starne certo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 tornando seri io e gigi ci saremo ma senza famiglie . penso si arrivera' al sabato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Luglio 2015 Amministratore Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Ora sono un po' preso ma tranquillo @Sauro appena rientro ti do una mano con lista iscritti e magari un 3D dedicato in maniera da non creare confusione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 @PHOENIX , dovro' mica mettermi gli occhiali per leggere il 3d? 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 @PHOENIX , dovro' mica mettermi gli occhiali per leggere il 3d? Magari tipo questi? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Luglio 2015 Amministratore Condividi Inviato 3 Luglio 2015 3D è un'abbreviazione di thread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 come promesso aggiorno; tre coppie, arriviamo dalle vacanze e ci fermiamo solo il sabato sera, la domenica mattina dopo i saluti andiamo a casa ciao sauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 aggiungi 2 persone anche anche per me penso di arrivare già il venerdì sera delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 :tickedoff: qua tutto tace.............il tempo stringe e dobbiamo organizzarci il viaggio sara' lungo e faticoso............spero non saremo solo i soliti 4 gatti a doverci spartire la torta :fischio: facciamo stu elenco partecipanti no ?? 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Ciao a tutti ragazzi/ragazzuoli siccome sono nuovo e cononso pochi/pochissimi mi vorrei aggiungere alla comitiva per fare delle conoscenze di persona che ne pensate. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Ciao a tutti ragazzi/ragazzuoli siccome sono nuovo e cononso pochi/pochissimi mi vorrei aggiungere alla comitiva per fare delle conoscenze di persona che ne pensate. :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Ciao a tutti ragazzi/ragazzuoli siccome sono nuovo e cononso pochi/pochissimi mi vorrei aggiungere alla comitiva per fare delle conoscenze di persona che ne pensate. porta na bozza e vieni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 18 Luglio 2015 :tickedoff: qua tutto tace.............il tempo stringe e dobbiamo organizzarci il viaggio sara' lungo e faticoso............spero non saremo solo i soliti 4 gatti a doverci spartire la torta :fischio: facciamo stu elenco partecipanti no ?? L'elenco lo farà Enrico...... ma adesso "al gà dè fà" altre cose.... prendere il sole, fare il bagnetto ecc. ecc. :2funny: Dimenticavo.... io e Antonella ci saremo...... è sempre un gran piacere rivedere un pò tutti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Luglio 2015 Amministratore Condividi Inviato 18 Luglio 2015 L'elenco lo farà Enrico...... ma adesso "al gà dè fà" altre cose.... prendere il sole, fare il bagnetto Magari!!!! Settembre sarà un mese molto carico.. io purtroppo non riesco a dare conferma prima di agosto dove dovrebbero arrivarmi un pò di date... non vorrei si accavallino appuntamenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 18 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Io per trovare una sistemazione non ho problema. Ma mi piaceva utilizzare un unica struttura. Diciamo che per la fine di questo mese vorrei una lista abbastanza precisa,così mi organizzo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 io confermo che ci saro' con mia moglie e arriveremo nella giornata di sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Magari!!!! Settembre sarà un mese molto carico.. io purtroppo non riesco a dare conferma prima di agosto dove dovrebbero arrivarmi un pò di date... non vorrei si accavallino appuntamenti :knuppel2: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati