marc1 Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Piancastè, rinnovo gli auguri di pronta guarigione. Scrivi più spesso, tra colleghi il tempo passa meglio. E incontri se ne fanno sempre. In bocca al lupo per tutto. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Riprenditi presto e vedrai che incontrerai in altre occasioni tutti pazzi del forum 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Ti faccio i miei piu sentiti auguri di huarigione e torna piu forte di prima 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Ringrazio tutti del calore e della solidarietà! Faccio il possibile, il buon umore l'ho mantenuto, 3 ore di riabilitazione e palestra al giorno. E poi tanta pazienza e una strada che se anche lunga e in saluta del tutto non posso proprio abbandonare, visto che è l'unica che posso fare. Ciao a tutti i colleghi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 mi hai fatto venire le lacrime agli occhi e anche un nodo in gola ti faccio i migliori Auguri di Verissssssimo Cuore so che questa cosa non è una cosa da niente e mi dispiace molto un Forte abbraccio ad un Amico che ancora non ho avuto il piacere di conoscere Maurizio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Per favore niente magoni e nodi in gola, non è quello che voglio. Sono in ripresa, mi è solo capitata una sfortuna, ma sono un romagnolo un po chiacchierone, che tra un po' tornerà a farvi impazzire! A presto!!!!! 7 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Tantissimi auguri di veloce e buona guarigione Riprenditi che abbiamo bisogno di un chiaccherone ......sai qua sul forum non ce ne sono 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max721617055857 Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Buongiorno a tutti, anche se non ti conosco di persona ne a te ne altri colleghi, questo amareggia molto spero che ti riprendi bene e meglio di prima, anche perché so che vuol dire andare in moto e non poterlo fare quando non si è in forma è una sofferenza, ti faccio i miei migliori auguri di una pronta e totale guarigione un abbraccio Max :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 forza piancastelli, anchio faccio il tifo per te! ( anche se non hai una ducati!!!) :Italy: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 auguri piancastelli sono sicuro di stringerti la mano in umbria in bocca al lupo :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Ti faccio i miei migliori auguri...buona guarigione :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 ciao piancastelli, ammiro molto il tuo ottimismo, e la tua forza di volontà per come stai affrontando un problema cosi serio, ti faccio i migliori auguri x una veloce guarigione. :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Tantissimi Auguri di pronta guarigione piancastelli anche da parte mia... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 21 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Auguri grandissimi 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 ciao piancastelli domenica parlando con autoriparazioni Andrea sono venuto a conoscenza dei tuoi problemi di salute,io ero rimasto alla tua operazione al ginocchio e mi spiace tanto. ho letto ora questo topic e vedo con piacere che stai recuperando ,mi unisco quindi ai colleghi e ti auguro un forte in bocca al lupo. io a questo incontro in umbria faro di tutto per esserci e spero in quell'occasione di conoscerti. PS ricordati che mi devi ancora una bevuta . (scherzo naturalmente) :oO: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Auguri anche da parte mia per una pronta guarigione Ciao Andrea 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Buona guarigione 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Anch'io ho saputo solo un paio di giorni fà ciò che ti è accaduto. Sono molto dispiaciuto e ti auguro di ritornare in piena efficenza il più velocemente possibile. Siamo convinti che, con la costanza nella riabilitazione e la grande forza d'animo che dimostri di avere, ritornerai presto a scalciare, a sfasciare motori e a rompere le scatole agli amici del forum . Tieni duro e vedrai che ce la farai (mica siam patacche! ). Ciao, Alberto. :oO: :oO: :oO: 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 auguri e guarisci presto 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Mi servirebbe per ognuno che viene che mi specificasse se è solo o se porta la famiglia e quindi numero bambini etc... Mi sto organizzando per la struttura e volevo trovarne una dove collocarviinsieme. Anche io poi alloggero con voi così è più facile organizzarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Mi servirebbe per ognuno che viene che mi specificasse se è solo o se porta la famiglia e quindi numero bambini etc... Mi sto organizzando per la struttura e volevo trovarne una dove collocarviinsieme. Anche io poi alloggero con voi così è più facile organizzarci. io 1 persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Giugno 2015 Moderatore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 dovremo essere 6 tre coppie confermo prossimo lunedi sauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Io in due... 1 coppia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Famiglia completa..... oramai: 3 adulti 1 bambino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Famiglia completa..... oramai: 3 adulti 1 bambino ma quando ti decidi a crescere ?? :o bambino del '72 :idiot2: :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati