Vai al contenuto

[Incontro in Umbria] Cosa ne pensate? Chi e quando?

Messaggi raccomandati

Inviato

io sto gia' scaldando il motore dell' auto  :2funny:

se facciamo a fine settembre e' troppo lontano ci vorrebbe anche un incontro per marzo/aprile

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

21

• Sauro

18

• boschservice

17

• cdr

14

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

Di sicuro farò di tutto per esserci.

Per la data non ho preferenze.

Per il pulman io ci stò, basta che non sia quello dei mezzi pubblici  :dimen: , non vorrei star via una settimana :risata: .

Grazie Sauro.

• Mi Piace 1
Inviato

Fine settembre.... perfetto.... week end lungo.... prenoto subitooooo :D mettete i link degli alberghi.... cavolo sto giro vicino a casa....  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Se fate anche l'incontro a marzo o aprile fatemi sapere il week end.... dopo aver saltato un meeting non posso mica saltarne un'altro... troppa voglia di vedervi... :D

Inviato

te @dallacorte se no te vien con mi in moto vegno a torte con el scudo e egr rota cosita par strada te lo giusti

non sono abilitato a cambiare gli egr!

semmai prendo su una pompa e 4 iniettori per lo scudo. servono anche 2 iniettori di scorta per il bmw?  :2funny: :2funny:

• Moderatore
Inviato

Al momento non so.....  :???:

Inviato

Grazie @cdr per la citazione, da parte mia penso si possa fare a settembre :boss.................

poi da valutare impegni per marzo e aprile in base alle date :book:

un ringraziamento a @Sauro per la disponibilità :oO:

Inviato

io sto gia' scaldando il motore dell' auto  :2funny:

se facciamo a fine settembre e' troppo lontano ci vorrebbe anche un incontro per marzo/aprile

sei proprio un ingordo :2funny: :2funny:

delta

Inviato

Se fate anche l'incontro a marzo o aprile fatemi sapere il week end.... dopo aver saltato un meeting non posso mica saltarne un'altro... troppa voglia di vedervi... :D

visto che sei un novello di incontri  ti consiglio di fare molta attenzione

quelli sono come le tigri e rischi di essere azzannato

delta

Inviato

sono come il vino... novello....  :risata: :risata: :risata: :risata:

Però a quello di Verona c'ero....  :D :D :D :D

• Moderatore
Inviato

non sono abilitato a cambiare gli egr!

semmai prendo su una pompa e 4 iniettori per lo scudo. servono anche 2 iniettori di scorta per il bmw?  :2funny: :2funny:

bastardo!!!! @dallacorte

tote su na centralina marelli par el ducati no gli iniettori del bmw !!!!!

Inviato

Allora stabilito 26/27 settembre.

• Mi Piace 7
Inviato

@boschservice e @dallacorte se scendete in moto con due cilindri, vi seguo a ruota se ce la faccio  :P :P :P :P :P :P

Se ce la faccio vuol dire che non son abituato ad andare piano.

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny::welc: :welc: :welc: :welc:

• Mi Piace 2
Inviato

qui gioco in casa non posso mancare,ho anche un ottimo ristorante da consigliare,il borgo dell ulivo a trevi si mangia da scoppiare ed e tutto buonissimo il titolare una persona magnifica e alla fine della cena o pranzo alle donne regala sempre una rosa, e tutto ad un prezzo eccezzionale

Inviato

@boschservice e @dallacorte se scendete in moto con due cilindri, vi seguo a ruota se ce la faccio  :P :P :P :P :P :P

Se ce la faccio vuol dire che non son abituato ad andare piano.

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny::welc: :welc: :welc: :welc:

io tengo famiglia!, poi sai io ho una moto da barbone, non mi hanno neanche messo la centralina!!

:Italy: :Italy: MNISM  :welc: :welc:

movimento no iniezione sulle moto!

• Mi Piace 1
  • Moderatore
Inviato
@BOMBA  tu ci sei guarda ci conto, andiamo con dalla corte
Inviato

[quote author=dallacorte

poi sai io ho una moto da barbone, non mi hanno neanche messo la centralina!!

Se va come anno passato con la moto devo andare in prestito!!!!

• Mi Piace 1
  • Amministratore
Inviato

Io se vengo in moto mi ci vanno minimo 10 pieni con serbatoio da 8 litri scarsi :dimen:

Inviato

Io se vengo in moto mi ci vanno minimo 10 pieni con serbatoio da 8 litri scarsi :dimen:

Prenderemmo una corda pre trainarti in modo di diminuire le soste almeno da Bologna in giù

:afro::2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

solo in moto ti vogliamo altrimenti manda la manu e tiene il bimbo tu @PHOENIX

• Mi Piace 5
Inviato

[quote author=boschservice

manda la manu e tiene il bimbo tu

:afro: :afro: :afro::appl: :appl: :appl: :appl:

Inviato

la moto di Enrico cos'è per  caso lo scarabeo ?? :2funny:

avendo il serbatoio da 8 litri dovresti partire qualche settimana prima 

delta

• Mi Piace 1
Inviato

Vorrei tanto poter aderire sin da adesso alla bella iniziativa, ma temo che dovrò aspettare ancora un po' per vedere l'evoluzione dei problemi alla schiena di Simonetta e della marea di problemi di sua mamma ( la famosa suocera  :angry::cran: che molto volentieri porterei in Sardegna entro il raggio d'azione del terminator di porcheddos Giovanni @puzoneddu  :2funny:).

In alternativa vedrò di venire da solo oppure in auto con qualche collega con cui condividere il viaggio.

:oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
Inviato

( la famosa suocera  :angry::cran: che molto volentieri porterei in Sardegna entro il raggio d'azione del terminator di porcheddos Giovanni @puzoneddu  :2funny:).

In alternativa vedrò di venire da solo oppure in auto con qualche collega con cui condividere il viaggio.

Alberto @wolf ,il terminetor che tu nomini ha un debole per le suocere

se li mangia crude :2funny: :2funny:

delta

• Mi Piace 2
  • Moderatore
Inviato

Vorrei tanto poter aderire sin da adesso alla bella iniziativa, ma temo che dovrò aspettare ancora un po' per vedere l'evoluzione dei problemi alla schiena di Simonetta e della marea di problemi di sua mamma ( la famosa suocera  :angry::cran: che molto volentieri porterei in Sardegna entro il raggio d'azione del terminator di porcheddos Giovanni @puzoneddu  :2funny:).

Se vuoi sistemare la suocera è questo il periodo, giusto il 21e 22 del mese devo magonire duas sughes di un parente( tradotto: sezionare due scrofe), quindi approfitta e pagagli le vacanze invernali in terra sarda, a settembre mi occupo  solo di robetta piccola, "porcheddos" :2funny::dimen: :dimen:
  • Mi Piace 1
  • Statistiche Utenti

18.991
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Troisic
    Nuovo iscritto
    Troisic
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k