Vai al contenuto

[Incontro in Umbria] Cosa ne pensate? Chi e quando?

Sauro

Messaggi raccomandati

io sto gia' scaldando il motore dell' auto  :2funny:

se facciamo a fine settembre e' troppo lontano ci vorrebbe anche un incontro per marzo/aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

21

• Sauro

18

• boschservice

17

• cdr

14

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Di sicuro farò di tutto per esserci.

Per la data non ho preferenze.

Per il pulman io ci stò, basta che non sia quello dei mezzi pubblici  :dimen: , non vorrei star via una settimana :risata: .

Grazie Sauro.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fine settembre.... perfetto.... week end lungo.... prenoto subitooooo :D mettete i link degli alberghi.... cavolo sto giro vicino a casa....  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Se fate anche l'incontro a marzo o aprile fatemi sapere il week end.... dopo aver saltato un meeting non posso mica saltarne un'altro... troppa voglia di vedervi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

te @dallacorte se no te vien con mi in moto vegno a torte con el scudo e egr rota cosita par strada te lo giusti

non sono abilitato a cambiare gli egr!

semmai prendo su una pompa e 4 iniettori per lo scudo. servono anche 2 iniettori di scorta per il bmw?  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @cdr per la citazione, da parte mia penso si possa fare a settembre :boss.................

poi da valutare impegni per marzo e aprile in base alle date :book:

un ringraziamento a @Sauro per la disponibilità :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto gia' scaldando il motore dell' auto  :2funny:

se facciamo a fine settembre e' troppo lontano ci vorrebbe anche un incontro per marzo/aprile

sei proprio un ingordo :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fate anche l'incontro a marzo o aprile fatemi sapere il week end.... dopo aver saltato un meeting non posso mica saltarne un'altro... troppa voglia di vedervi... :D

visto che sei un novello di incontri  ti consiglio di fare molta attenzione

quelli sono come le tigri e rischi di essere azzannato

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

non sono abilitato a cambiare gli egr!

semmai prendo su una pompa e 4 iniettori per lo scudo. servono anche 2 iniettori di scorta per il bmw?  :2funny: :2funny:

bastardo!!!! @dallacorte

tote su na centralina marelli par el ducati no gli iniettori del bmw !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui gioco in casa non posso mancare,ho anche un ottimo ristorante da consigliare,il borgo dell ulivo a trevi si mangia da scoppiare ed e tutto buonissimo il titolare una persona magnifica e alla fine della cena o pranzo alle donne regala sempre una rosa, e tutto ad un prezzo eccezzionale

Link al commento
Condividi su altri siti

@boschservice e @dallacorte se scendete in moto con due cilindri, vi seguo a ruota se ce la faccio  :P :P :P :P :P :P

Se ce la faccio vuol dire che non son abituato ad andare piano.

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny::welc: :welc: :welc: :welc:

io tengo famiglia!, poi sai io ho una moto da barbone, non mi hanno neanche messo la centralina!!

:Italy: :Italy: MNISM  :welc: :welc:

movimento no iniezione sulle moto!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote author=dallacorte

poi sai io ho una moto da barbone, non mi hanno neanche messo la centralina!!

Se va come anno passato con la moto devo andare in prestito!!!!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io se vengo in moto mi ci vanno minimo 10 pieni con serbatoio da 8 litri scarsi :dimen:

Prenderemmo una corda pre trainarti in modo di diminuire le soste almeno da Bologna in giù

:afro::2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io se vengo in moto mi ci vanno minimo 10 pieni con serbatoio da 8 litri scarsi :dimen:

solo in moto ti vogliamo altrimenti manda la manu e tiene il bimbo tu @PHOENIX

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

la moto di Enrico cos'è per  caso lo scarabeo ?? :2funny:

avendo il serbatoio da 8 litri dovresti partire qualche settimana prima 

delta

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto poter aderire sin da adesso alla bella iniziativa, ma temo che dovrò aspettare ancora un po' per vedere l'evoluzione dei problemi alla schiena di Simonetta e della marea di problemi di sua mamma ( la famosa suocera  :angry::cran: che molto volentieri porterei in Sardegna entro il raggio d'azione del terminator di porcheddos Giovanni @puzoneddu  :2funny:).

In alternativa vedrò di venire da solo oppure in auto con qualche collega con cui condividere il viaggio.

:oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

( la famosa suocera  :angry::cran: che molto volentieri porterei in Sardegna entro il raggio d'azione del terminator di porcheddos Giovanni @puzoneddu  :2funny:).

In alternativa vedrò di venire da solo oppure in auto con qualche collega con cui condividere il viaggio.

Alberto @wolf ,il terminetor che tu nomini ha un debole per le suocere

se li mangia crude :2funny: :2funny:

delta

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Vorrei tanto poter aderire sin da adesso alla bella iniziativa, ma temo che dovrò aspettare ancora un po' per vedere l'evoluzione dei problemi alla schiena di Simonetta e della marea di problemi di sua mamma ( la famosa suocera  :angry::cran: che molto volentieri porterei in Sardegna entro il raggio d'azione del terminator di porcheddos Giovanni @puzoneddu  :2funny:).

Se vuoi sistemare la suocera è questo il periodo, giusto il 21e 22 del mese devo magonire duas sughes di un parente( tradotto: sezionare due scrofe), quindi approfitta e pagagli le vacanze invernali in terra sarda, a settembre mi occupo  solo di robetta piccola, "porcheddos" :2funny::dimen: :dimen:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.507
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    atz garage
    Nuovo iscritto
    atz garage
    Iscritto