max72 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 io sto gia' scaldando il motore dell' auto se facciamo a fine settembre e' troppo lontano ci vorrebbe anche un incontro per marzo/aprile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 9 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Di sicuro farò di tutto per esserci. Per la data non ho preferenze. Per il pulman io ci stò, basta che non sia quello dei mezzi pubblici , non vorrei star via una settimana . Grazie Sauro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Fine settembre.... perfetto.... week end lungo.... prenoto subitooooo mettete i link degli alberghi.... cavolo sto giro vicino a casa.... :risata: :risata: :risata: Se fate anche l'incontro a marzo o aprile fatemi sapere il week end.... dopo aver saltato un meeting non posso mica saltarne un'altro... troppa voglia di vedervi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 te @dallacorte se no te vien con mi in moto vegno a torte con el scudo e egr rota cosita par strada te lo giusti non sono abilitato a cambiare gli egr! semmai prendo su una pompa e 4 iniettori per lo scudo. servono anche 2 iniettori di scorta per il bmw? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 9 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Al momento non so..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Grazie @cdr per la citazione, da parte mia penso si possa fare a settembre ................. poi da valutare impegni per marzo e aprile in base alle date un ringraziamento a @Sauro per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 io sto gia' scaldando il motore dell' auto se facciamo a fine settembre e' troppo lontano ci vorrebbe anche un incontro per marzo/aprile sei proprio un ingordo :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Se fate anche l'incontro a marzo o aprile fatemi sapere il week end.... dopo aver saltato un meeting non posso mica saltarne un'altro... troppa voglia di vedervi... visto che sei un novello di incontri ti consiglio di fare molta attenzione quelli sono come le tigri e rischi di essere azzannato delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 sono come il vino... novello.... :risata: :risata: Però a quello di Verona c'ero.... :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 non sono abilitato a cambiare gli egr! semmai prendo su una pompa e 4 iniettori per lo scudo. servono anche 2 iniettori di scorta per il bmw? :2funny: bastardo!!!! @dallacorte tote su na centralina marelli par el ducati no gli iniettori del bmw !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Allora stabilito 26/27 settembre. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 @boschservice e @dallacorte se scendete in moto con due cilindri, vi seguo a ruota se ce la faccio :P :P :P Se ce la faccio vuol dire che non son abituato ad andare piano. :2funny: :2funny: :welc: :welc: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 ok ci sono anch io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 qui gioco in casa non posso mancare,ho anche un ottimo ristorante da consigliare,il borgo dell ulivo a trevi si mangia da scoppiare ed e tutto buonissimo il titolare una persona magnifica e alla fine della cena o pranzo alle donne regala sempre una rosa, e tutto ad un prezzo eccezzionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 @boschservice e @dallacorte se scendete in moto con due cilindri, vi seguo a ruota se ce la faccio :P :P :P Se ce la faccio vuol dire che non son abituato ad andare piano. :2funny: :2funny: :welc: :welc: io tengo famiglia!, poi sai io ho una moto da barbone, non mi hanno neanche messo la centralina!! :Italy: MNISM :welc: movimento no iniezione sulle moto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 10 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 @BOMBA tu ci sei guarda ci conto, andiamo con dalla corte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 [quote author=dallacorte poi sai io ho una moto da barbone, non mi hanno neanche messo la centralina!! Se va come anno passato con la moto devo andare in prestito!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Febbraio 2015 Amministratore Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Io se vengo in moto mi ci vanno minimo 10 pieni con serbatoio da 8 litri scarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Io se vengo in moto mi ci vanno minimo 10 pieni con serbatoio da 8 litri scarsi Prenderemmo una corda pre trainarti in modo di diminuire le soste almeno da Bologna in giù :2funny: :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 10 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Io se vengo in moto mi ci vanno minimo 10 pieni con serbatoio da 8 litri scarsi solo in moto ti vogliamo altrimenti manda la manu e tiene il bimbo tu @PHOENIX 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 [quote author=boschservice manda la manu e tiene il bimbo tu :afro: :appl: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 la moto di Enrico cos'è per caso lo scarabeo ?? avendo il serbatoio da 8 litri dovresti partire qualche settimana prima delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Vorrei tanto poter aderire sin da adesso alla bella iniziativa, ma temo che dovrò aspettare ancora un po' per vedere l'evoluzione dei problemi alla schiena di Simonetta e della marea di problemi di sua mamma ( la famosa suocera che molto volentieri porterei in Sardegna entro il raggio d'azione del terminator di porcheddos Giovanni @puzoneddu ). In alternativa vedrò di venire da solo oppure in auto con qualche collega con cui condividere il viaggio. :oO: 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 ( la famosa suocera che molto volentieri porterei in Sardegna entro il raggio d'azione del terminator di porcheddos Giovanni @puzoneddu ). In alternativa vedrò di venire da solo oppure in auto con qualche collega con cui condividere il viaggio. :oO: Alberto @wolf ,il terminetor che tu nomini ha un debole per le suocere se li mangia crude :2funny: delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Vorrei tanto poter aderire sin da adesso alla bella iniziativa, ma temo che dovrò aspettare ancora un po' per vedere l'evoluzione dei problemi alla schiena di Simonetta e della marea di problemi di sua mamma ( la famosa suocera che molto volentieri porterei in Sardegna entro il raggio d'azione del terminator di porcheddos Giovanni @puzoneddu ). In alternativa vedrò di venire da solo oppure in auto con qualche collega con cui condividere il viaggio. :oO: Se vuoi sistemare la suocera è questo il periodo, giusto il 21e 22 del mese devo magonire duas sughes di un parente( tradotto: sezionare due scrofe), quindi approfitta e pagagli le vacanze invernali in terra sarda, a settembre mi occupo solo di robetta piccola, "porcheddos" :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati