Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 per me la data conta poco , interessa incontrarvi . decidetene una e faro' il possibile 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 se settembre ultima sabato domenica 26/27 va bene per tutti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 sempre pronto sono. a presto non vedo l.ora di incontrarvi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Tranne il fine sett del 20 sett sempre ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Febbraio 2015 Amministratore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Anche per noi fine settembre va più che bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Grazie cdr per la convocazione Sono più che contento dell'incontro anche quest'anno e ovviamente farò tutto il possibile per esserci. Grazie Sauro per l'organizzazione, voto anch'io per settembre Senza cdr non si può fare. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Senza cdr non si può fare. Bravo Bravo , senza cdr non si può fare vero ?? a me non mi nomini vero ?? mi sa che tu sarai tagliato fuori dalle PDM delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Naturalmente anche senza delta, non mi hai lasciato tempo di modificare il post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Naturalmente anche senza delta, non mi hai lasciato tempo di modificare il post si si , poi me la racconti delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 A parte gli scherzi, se qualcuno dovesse avere impedimenti si cerca, nei limiti del possibile, di mediare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Si x noi non dovrebbero esserci problemi fate uscire una data Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 comunque sia , aprile /marzo o settembre ai fini fa lo stesso certo Calogero è uno dei perni principali degli incontri o meeting e se mancherebbe lui mancherebbe un perno importante un'altra cosa voglio dire questa volta l'incontro verrà fatto in Umbria per cui siamo al centro Italia (o quasi), quindi , a livello distanza dovrebbe essere accessibile a tutti vediamo di essere presenti in tanti vorrei vedere tante facce nuove e non le solite facce brutte di sempre dai gente , quale migliore occasione per poter conoscere certi sbullonati del forum?? se non ci saranno nuove facce le PDM resteranno a Catania delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Bravo Bravo , senza cdr non si può fare vero ?? a me non mi nomini vero ?? mi sa che tu sarai tagliato fuori dalle PDM delta ricattatore :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Ma che bello....... però se fine Settembre siamo/siete con larghissimo anticipo!!! Anche per me una data vale l'altra, cercherò di esserci come ho fatto sempre, un ringraziamento a Sauro per l'impegno e il tempo che ci donerà!! Cavoli mi devo impegnare a svuotare la videocamera dall'ultimo incontro, è necessario fare spazio sull'HD per riprendere nuovamente tutti i vostri autorevoli volti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 da non sottovalutare la temperatura che potrebbe esserci a fine settembre forse la prima o la seconda settimana ?? mica saremo in Sisil delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Quest'anno fino a novembre mai meno di 15 gradi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 ........un'altra cosa voglio dire questa volta l'incontro verrà fatto in Umbria per cui siamo al centro Italia (o quasi), quindi , a livello distanza dovrebbe essere accessibile a tutti............vediamo di essere presenti in tanti delta :afro: ........vorrei vedere tante facce nuove e non le solite facce brutte di sempre ......dai gente , quale migliore occasione per poter conoscere certi sbullonati del forum?? Non sai che rischio... Molto probabile anche, che le nuove facce siano peggiori di quelle di sempre..... :2funny: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Quest'anno fino a novembre mai meno di 15 gradi tu dici ?? c'è un proverbio che dice : tanti sono le salite che altrettanto sono le discese se al momento sta facendo molto freddo in estate farà molto caldo e l'estate da noi finisce a Novembre delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Ma che bello....... però se fine Settembre siamo/siete con larghissimo anticipo!!! Anche per me una data vale l'altra, cercherò di esserci come ho fatto sempre, un ringraziamento a Sauro per l'impegno e il tempo che ci donerà!! Cavoli mi devo impegnare a svuotare la videocamera dall'ultimo incontro, è necessario fare spazio sull'HD per riprendere nuovamente tutti i vostri autorevoli volti!! infatti.............ti hanno avvisato in largo anticipo.......... stavolta 6 costretto a consegnare a mano le riprese dell'anno scorso su supporto multimediale apposito pena grande protesta in confartigianato motori per mancato adempimento dei tuoi servizi istituzionali :P :P :risata: x fine settembre ok se settembre ultima sabato domenica 26/27 va bene per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Penso che quest'anno sara' un problema ,Facilmente a fine giugno saro' dinuovo in terrra sicula ,per le date sia aprile che settembre saranno dure da gestire (per me). Oltretutto oho visto le distanze e la macchina sarebbe la piu' conveniente ,pero'5/6 ore di viaggio. Comunque ci sto' pensando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 non so ci sto pensando....arrivare in macchina son gia un bel po di ore....proprio adesso che mi ero abituato all aereo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 non so ci sto pensando....arrivare in macchina son gia un bel po di ore....proprio adesso che mi ero abituato all aereo. In alternativa se nella zona c'è un N° adeguato si potrebbe optare per un pullman(pulmino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 dai fannulloni, per un po di km 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 io mi rimetto alle direttive del presidente onorario dei pompisti @cdr per cui direi fine settembre... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 te @dallacorte se no te vien con mi in moto vegno a torte con el scudo e egr rota cosita par strada te lo giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati