Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 29 Dicembre 2014 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Un piccolo augurio a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono alla crescita di Autodiagnostic.. Il nuovo anno sta per arrivare, spero possiate iniziarlo nel miglior modo possibile ma soprattutto insieme a coloro a cui volete bene! CONTINUA... (clicca qua) http://www.autodiagnostic.it/images/Happy-New-Year-2015.jpg 12 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Stef.64 Inviato 29 Dicembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Un piccolo augurio a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono alla crescita di Autodiagnostic.. Ma soprattutto un Grande Augurio e Ringraziamento a chi permette tutto questo, facendo veramente un Grandissimo Lavoro dietro le quinte, e mettendoci a disposizione un preziosissimo gioiello che ci aiuta con il nostro lavoro .... :oO: :oO: 8 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 hai detto e scritto tutto alla perfezione non ci sono altre parole da aggiungere , già hai detto tutto l'anno 2014 è stato pessimo , speriamo che il 2015 sarà molto superiore speriamo di crescere ancora di più grazie al nostro supporto di scambio idee e pareri un Grazie particolare lo vorrei dedicare a tutti i colleghi facente parte del "nostro" forum anche io dico "nostro" come dice anche Alberto wolf Grazie al forum Grazie ad Enrico BUON ANNO a Tutti delta 8 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Un piccolo augurio a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono alla crescita di Autodiagnostic.. Il nuovo anno sta per arrivare, spero possiate iniziarlo nel miglior modo possibile ma soprattutto insieme a coloro a cui volete bene Mi associo all'amico Maurizio nel dire che non c'è nulla da aggiungere. Tutto ciò che hai scritto è perfettamente condivisibile. Pessimisticamente, o forse, realisticamente, credo che il prossimo anno sarà, dal punto di vista economico-fiscale, peggiore di questo che stà per finire. Mi auguro, e Vi auguro, che si riesca a sopportarne le inevitabili conseguenze. Grazie Enrico! E grazie a tutti Voi!! AUGURI !!! :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: 8 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Pessimisticamente, o forse, realisticamente, credo che il prossimo anno sarà, dal punto di vista economico-fiscale, peggiore di questo che stà per finire. Mi auguro, e Vi auguro, che si riesca a sopportarne le inevitabili conseguenze. Ciao. Beh se sarà peggio di questo che sta finendo..... personalmente dubito che riuscirò a resistere. Sono stanco, forse perchè ho cominciato troppo presto non solo a lavorare (che va beh il lavoro di per sè mi piace) ma a sobbarcarmi tutte 'ste rogne e adempimenti a livello fiscale. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII di un buon 2015 a tutti voi del forum... e sopratutto un GRAZIE immenso per per tutte le rogne che mi avete aiutato a risolvere :D :D :afro: :afro: 2 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Nel 2014 abbiamo condiviso e risolto moltissime rogne. Senza il vostro prezioso aiuto moltissime di queste l'avrebbero avuta vinta. Non trovo le parole giuste ( forse perche' non esistono ) Ma con affetto e con stima posso solo dirvi GRAZIE DI CUORE Tantissimi auguri per un buon 2015 a tutti. :oO: :oO: 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vanni Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Buon anno a tutti ringrazio tutti i partecipanti del forum spero che il nuovo anno sia migliore di questo ma come scrive Wolf penso che il 2015 sia peggiore di quello appena finito sarà la vecchiaia che avanza boh :D 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati