Vai al contenuto

2014 un anno trascorso insieme ad Autodiagnostic


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • delta

    1

  • wolf

    1

  • Stef.64

    1

Miglior contributo in questa discussione

hai detto e scritto tutto alla perfezione

non ci sono altre parole da aggiungere , già hai detto tutto

l'anno 2014 è stato pessimo , speriamo che il 2015 sarà molto superiore

speriamo di crescere ancora di più grazie al nostro supporto di scambio idee e pareri

 

un Grazie particolare lo vorrei dedicare a tutti i colleghi facente parte del "nostro" forum

anche io dico "nostro" come dice anche Alberto wolf

 

Grazie al forum

Grazie ad Enrico

 

BUON ANNO a Tutti

 

delta

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo augurio a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono alla crescita di Autodiagnostic..

Il nuovo anno sta per arrivare, spero possiate iniziarlo nel miglior modo possibile ma soprattutto insieme a coloro a cui volete bene

 

Mi associo all'amico Maurizio nel dire che non c'è nulla da aggiungere. Tutto ciò che hai scritto è perfettamente condivisibile.

 

Pessimisticamente, o forse, realisticamente, credo che il prossimo anno sarà, dal punto di vista economico-fiscale, peggiore di questo che stà per finire.

Mi auguro, e Vi auguro, che si riesca a sopportarne le inevitabili conseguenze.

 

Grazie Enrico! E grazie a tutti Voi!!  AUGURI !!!  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pessimisticamente, o forse, realisticamente, credo che il prossimo anno sarà, dal punto di vista economico-fiscale, peggiore di questo che stà per finire.

Mi auguro, e Vi auguro, che si riesca a sopportarne le inevitabili conseguenze.

 

Ciao. Beh se sarà peggio di questo che sta finendo..... personalmente dubito che riuscirò a resistere. Sono stanco, forse perchè ho cominciato troppo presto non solo a lavorare  (che va beh il lavoro di per sè mi piace) ma a sobbarcarmi tutte 'ste rogne e adempimenti  a livello fiscale.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII di un buon 2015 a tutti voi del forum... e sopratutto un GRAZIE immenso per per tutte le rogne che mi avete aiutato a risolvere  :D :D :D :D :D

 

:afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2014 abbiamo condiviso e risolto moltissime rogne. Senza il vostro prezioso aiuto moltissime di queste l'avrebbero avuta vinta. Non trovo le parole giuste ( forse perche' non esistono ) Ma con affetto e con stima posso solo dirvi GRAZIE DI CUORE Tantissimi auguri per un buon 2015 a tutti.  :oO: :oO: :oO: :oO:

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anno a tutti ringrazio tutti i partecipanti del forum spero che il nuovo anno sia migliore di questo ma come  scrive Wolf penso che il 2015 sia peggiore di quello appena finito sarà la vecchiaia che avanza boh :D :D :2funny:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • LeleKondor93
    • Framofe
    • ragazzo75
    • OffDeMa
    • gianni501
    • officina.meccanica
    • nisy74
    • Redfifty
    • autofficinamotors
    • Sacerra
    • stive
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.