Vai al contenuto

Tempo trascoso sul forum e visualizzazione topic

Phoenix

Messaggi raccomandati

Ho capito che non dobbiamo metterla sul personale.

Io cerco di impegnarmi con il forum nonostante abbia poche possibilità di aiutare colleghi di provata e indiscutibile esperienza e capacità.

Però non capisco perchè faccio una battuta in un topic e vengo ripreso dal moderatore e 5 minuti dopo succede ugale con altro collega, però questo riceve smile in cambio di un 5 che è spettato a me.

Mi si dice che sono poco presente e cerco di essere più attivo, un'altro collega addirittura dice troppo lungo da leggere (avra i suoi motivi più che plausibili motivi per questa risposta) e mi dice di chiudere la bocca.

Qui ho gia capito che io non ci prendo mai.

D'ora in poi me ne sto zitto in toto sperando di prenderci e lascierò parlare in difesa del forum solo amministratori e i soliti senatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

23

• cdr

17

• Autoriparazioni Andrea

15

• dallacorte

12

Miglior contributo in questa discussione

Collega non fare così, ricordo che ti cazziai proprio io un po' di tempo fa  :2funny: , da allora tutti hanno notato impegno e capacità nel cambio di rotta.

Fossero tutti così, stai tranquillo.  :wink:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei però sapere quando tempo occorre o a quanti post devi partecipare per avere i post anche dei casi risolti?

NON ce' piu' un parametro fisso,e' stato rimosso........per fortuna  :oops:, il calcolo viene fatto in base a quanto sei attivo sul Forum  :alien:............il calcolo e' abbastanza intrinseco e non mi sembra valga la pena perdere tempo a spiegare  :welc:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

io vorrei però sapere quando tempo occorre o a quanti post devi partecipare per avere i post anche dei casi risolti?

è un chiodo fisso questi casi risolti ma che saranno mai ?

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

A te manca veramente poco.

Colgo l'occasione per ricordare che non è più sufficente arrivare ad un determinato traguardo per essere poi a posto per sempre, in quanto lo stesso si aggiorna ogni giorno quindi come va su può anche andare giù...

Ma credeteci è veramente facile.. basta solo avere un pò di buona volontà..

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pensi che questi siano post che si possano attribbuire a un utente con tanta volonta' di collabborare??  :???:

siamo arrivati a una conclusione?

novità? :boss :boss :boss :boss

quoto :wink: :wink: :wink: :wink:

:angry:  :angry:

:welc: :welc:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BO' io tutti questi problemi che molti si fanno per i post non li capisco, sembra che se la fanno sotto per non poter piu' leggere i post.

se non riesci a leggere apri un tuo nuovo post! dove' il problema? magari per un periodo non ho potuto partecipare per problemi miei e non leggo piu' i post? vorra' dire che appena potro' riprendero' a essere piu partecipe!

e basta!!!non fatevi menate! qua non si uccide nessuno!

scusate lo sfogo  :oO:

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che se ne stia facendo un affare di stato

tutti questi problemi che vi state creando non li vedo per niente

io il PC lo lascio acceso

se ho tempo mi collego e se trovo qualche argomento che posso rispondere  o che so rispondere o ancora se mi va di rispondere lo faccio , altrimenti non tocco nessun tasto del PC

non sto a controllarmi se sono in linea con il "punteggio raggiunto"

ma in tutti i casi se non posso accendere il PC durante il giorno in officina, lo accendo sempre la sera dopo cena e anche il giorno dopo pranzo ancora prima di andare al lavoro per dare sempre un'occhiata

ma ripeto , non mi faccio tutti questi scrupoli se posso o non posso vedere i casi risolti

delta

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna del forum esiste l'autoriparatore cdr. :afro: :afro: :afro: :afro:

purtroppo CDR non potra' essere sempre a disposizione di tutti, anche lui ha i suoi tempi "stretti" i suoi impegni e le sue rogne giornaliere  :alien:...................per questo si chiede di collabborare un po' tutti  :-)............30/40 utenti "affezzionati" non possono tenere impiedi un forum di 15371 lettori  :dimen:

forse un giorno, se lo mettono a stipendio  :2funny:, ma avrebbe un costo abbastanza alto  :fischio: :fischio:

• Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

forse un giorno, se lo mettono a stipendio  :2funny:, ma avrebbe un costo abbastanza alto  :fischio: :fischio:

Potrebbe essere un'idea valida, il costo si puo' trattare.... :-) :-)

Ma sia ben chiaro che, ad ogni risposta sbagliata senza risolvere il problema, poi pretenderemo un proporzionale rimborso basato su tempo perso e ricambi sostituiti invano ...... :risata: :risata: :risata:  :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

gnente te demo !!!! @cdr

al massimo un prosecco

e ti sembra poco??  :oops: :oops: sarebbe un buon inizio  :birra:  :2funny:

Potrebbe essere un'idea valida, il costo si puo' trattare.... :-) :-)

Ma sia ben chiaro che, ad ogni risposta sbagliata senza risolvere il problema, poi pretenderemo un proporzionale rimborso basato su tempo perso e ricambi sostituiti invano ...... :risata: :risata: :risata:  :2funny: :2funny: :2funny:

infatti stavo pensando come riuscire a fare di meglio  :oops:

cmq, penso il Capo preferira' bannarmi piuttosto che mettermi a stipendio  :P:2funny: xcio' niente rimborsi  :lol: :lol:

Si si poi un giorno il mio conto ve lo mando io...  :oops:

:o :o :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

salve a tutti io sono uno dei bloccati...se questo può essere utile alla categoria la cosa che mi dispiace e che pochi casi risolti che ho messo nel forum sono casi reali che non ho dedicato solo nello scrivere ma nel rendere il più comprensivo possibile nella spiegazione e nel risolverlo e credo che tutti voi sappiate di cosa parlo.se quello di bloccare è una necessità forse non si capisce dei problemi delle auto di oggi anche i casi pochi che siano sono risorse che io non ho più ma anche altri.x quello che mi riguarda se mi continuerete a far leggere i non risolti nel mio piccolo se potrò aiutare aiuterò ma i casi miei risolti non saranno più una piccola risorsa.grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti io sono uno dei bloccati..

nessuno ha bloccato niente  :-)

si e' chiesto solo un po' impegno a chi fanno male le dita per scrivere di tanto in tanto  :book:

ti serve qualcosa?? apri un nuovo topic  :boss

quello che mi riguarda se mi continuerete a far leggere i non risolti nel mio piccolo se potrò aiutare aiuterò ma i casi miei risolti non saranno più una piccola risorsa.

non capisco, e' per caso un'atto di ritorsione??  :???:

da quanto mi risulta nessuno e' obbligato a stare dentro, e mi chiedo sempre il perche' per lamentarsi si trova sempre il tempo a scrivere  :alien:

mi sembra il topic del pianto ormai  :angry:

:welc: :welc:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

no non è assolutamente un atto di ritorsione ma se x partecipare basta scrivere ok quoto e altre cose del genere non so se fa crescere qualcuno.io mi limito nel mio piccolo a fare quello che posso dedicando il tempo che posso e quando posso durante il giorno non posso stare davanti al computer mi dedico la sera il più delle volte fra un ritaglio e l'altro se questo è fregarsene ognuno lo chiami come vuole.io credo nel mio piccolo che tutti sono indispensabili nel crescere ma sicuramente sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dopo il precedente post di @El mecanic  non ci sia piu' da aggiungere, commentare e lamentarsi in questo Topic. :afro:

Utenti sia Aperti che parzialmente Bloccati con un po' di buon senso ed onesta', penso siano completamente d'accordo e sottoscrivino ogni cosa detta nel suddetto post. :book:

Questa mia modesta opinione. :oO:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente quanto detto da el mecanic è tutto giusto non aggiungerò nient'altro ma rimango dell'opinione che non serve a crescere.credo che il tempo che uno può dedicare è il ritaglio della giornata o della serata che ha di certo non caverò altro tempo a famiglia x vedere più velocemente nel forum ripeto aiuterò nel mio possibile se ci sarà da poter risolvere qualcosa ma non x fare vedere che pur di dire qualcosa ma se può essere utile.come spesso vedo.continuo a credere che è meglio tacere che parlare x dare fiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Ospite officinadimeo

cmq io sono d'accordo sul fatto delle restrizioni per chi non collabora perchè questo forum serve per esserci d'aiuto l'uno con l'altro... io per un periodo sono stato disconnesso e non sono stato d'aiuto, volevo solo un informazione, ci sono alcuni errori e alcuni casi a cui vorrei rispondere ma ci sono le restizioni come posso fare per ritornare ad essere un utente con piena visibilità dei post?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

come posso fare per ritornare ad essere un utente con piena visibilità dei post?

Basta intervenire nelle discussioni recenti con la propia esperienza, senza scrivere a casaccio ma fare interventi sensati.. in base a questo ed in automatico il sistema provvederà a riabilitare l'account.

PS

Nello specifico, nel tuo caso vedrai che basterà pochissimo per essere nuovamente attivo.

Chiaramente l'essere nuovamente attivi non è una condizione permanente una volta raggiunta, non lo si è per sempre è possibile retrocedere nuovamente e nessuno lo decide fisicamante ma il sistema in automatico in base a parametri ben precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.704
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    am20
    Nuovo iscritto
    am20
    Iscritto
  • Statistiche forum