Vai al contenuto

Tempo trascoso sul forum e visualizzazione topic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Per cancellarsi non è un problema, puoi tranquillamente non accedere, non succede niente.

Il forum è aperto a tutti gli autoriparatori, ma lo è se ci si riconosce in un certo gruppo che è convinto che se vuole essere aiutati si deve anche aiutare, senza discriminazioni di bravure o meriti, ma semplicemente credendo che il forum non sia un posto dove cercare soluzioni che altri scrivono ma quando tocca a noi dedicargli 2 minuti non li si trova.

Se è interessante leggere lo è perchè c'è chi trova il tempo e la voglia per scrivere, se non vale la pena dedicargli un minimo di tempo perchè questo è per tè una perdita di tempo, perchè vuoi partecipare ?

Spero che tu, come chiunque altro, riuscite a capire che con un minimo di impegno si ha in cambio qualcosa che vale realmente di più.

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

23

• cdr

17

• Autoriparazioni Andrea

15

• dallacorte

12

Miglior contributo in questa discussione

Buona sera io non metto in discussione la validità del forum , però se un mio cliente resta in panne con l' auto fuori casa , e mi chiama non potrò più rivolgermi ad un collega del forum per aiutarlo.

visto che non vedo più il loro profilo e  contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera io non metto in discussione la validità del forum , però se un mio cliente resta in panne con l' auto fuori casa , e mi chiama non potrò più rivolgermi ad un collega del forum per aiutarlo.

visto che non vedo più il loro profilo e  contatti.

la mappa e' visibile a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i contatti no.

sulla mappa puoi selezionare l'utente/via/citta/ragione sociale, i contatti e' gia' da un pezzo che non sono piu' visibili per ragioni posteri, a meno che l'utente non l'ha inserito come testo personale..........

basta usare google per i contatti

niente di particolarmente nuovo  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mappa puoi selezionare l'utente/via/citta/ragione sociale, i contatti e' gia' da un pezzo che non sono piu' visibili per ragioni posteri, a meno che l'utente non l'ha inserito come testo personale..........

basta usare google per i contatti

niente di particolarmente nuovo  :alien:

@CEAM

se vuoi fare una prova guarda il mio profilo . io per mia scelta ho messo i numeri di telefono se e' questo che intendi .

:oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ma i contatti no.

Tempo complessivo trascorso online:5 giorni, 8 ore e 15 minuti.

qua riesco a leggere tutta la Bibbia

tutti i cavilli sono validi

يذهب إلى القرف

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se questa vuol dire stare on line tanto vale di fare qualcosa di utile

bravo aiuta che gli altri ti aiutano

come dire porgi l'altra guancia

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Capisco avessimo chiesto dei soldi per leggere, capisco avessimo chiuso tutto fino ad oggi, capisco non avessimo dato la possibilità di chiedere un'aiuto... ma così non è non vedo questo grande problema..

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

qua riesco a leggere tutta la Bibbia

forse intendevi il corano??  :???: :???:

يذهب إلى القرف

:2funny::risata:

Se questa vuol dire stare on line tanto vale di fare qualcosa di utile

bene questo e' il nocciolo della discussione  :afro:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@CEAM

se vuoi fare una prova guarda il mio profilo . io per mia scelta ho messo i numeri di telefono se e' questo che intendi .

:oO:

comunque, non sarò io capace però io il tuo numero di telefono non sono riuscito a trovarlo.

Lo so che non sono un buon frequentatore del forum non c'è bisognio che qualcuno me lo ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, non sarò io capace però io il tuo numero di telefono non sono riuscito a trovarlo.

Lo so che non sono un buon frequentatore del forum non c'è bisognio che qualcuno me lo ricordi.

adesso e' spento domani orario di lavoro saro' disponibile .

profilo.jpg.ac502297f26bdb2c04b41c9b6b875bfb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono legge, ma posso esprimere desideri: vorrei che noi membri del forum fossimo un po' piu permissivi verso chi è consapevole di difetto e chiede con umiltà. Mi piacerebbe che tutti noi fossimo un po' più umili e meno permalosi. In fondo non siamo quì per guardarci uno con l'altro come fanno i politici, ma siamo quì per uno scopo comune:confrontare il nostro lavoro , per semplificarlo e migliorarlo, il resto non ci deve interessare,questo mi sembra sia lo spirito decantato del forum. A parte questo, c'è l'off topic per tenere alto il morale, che è alla base della comunicazione. Suvvia, godiamoci questo tesoro che ci ha creato Phoenix.  :afro:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono legge, ma posso esprimere desideri: vorrei che noi membri del forum fossimo un po' piu permissivi verso chi è consapevole di difetto e chiede con umiltà. Mi piacerebbe che tutti noi fossimo un po' più umili e meno permalosi. In fondo non siamo quì per guardarci uno con l'altro come fanno i politici, ma siamo quì per uno scopo comune:confrontare il nostro lavoro , per semplificarlo e migliorarlo, il resto non ci deve interessare,questo mi sembra sia lo spirito decantato del forum. A parte questo, c'è l'off topic per tenere alto il morale, che è alla base della comunicazione. Suvvia, godiamoci questo tesoro che ci ha creato Phoenix.  :afro:

un po di Buon senso ogni tanto ci vuole

delta

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

@PHOENIX , perche' ?  :oO:

E' semplice, essendo utente poco attivo non vede i profili degli altri Autoriparatori.. ma non vedo questo grande problema.. c'è bisogno di aiuto se hai un cliente in panne? lo si cerca sulla mappa, dove è sempre visibile l'intestazione dell'officina, da lì in rete è 5 secondi trovare tutto per contattarla.. chiaramente se si partecipa attivamente al forum tutto è più semplice anche la lettura di tutti i topic da sette anni a questa parte.

Ceam in 2 anni o meglio 730 giorni hai scritto 40 post.. cioè 20 in un'anno.. non sei stato messo fuori..

Ma il problema qual'è? Forse l'impossibilità improvvisa di poter partecipare a topic di 1 anno fa? Non riesco a capire, hai un problema su di un'auto che ti entra in officina? Scrivi...

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

La classifica degli assidui frequentatori del forum mi vede ai primi posti, il più delle volte mi dimentico di fare il logout e il pc rimane in linea per ore,  :dimen: :dimen: frequento il forum solo con l'intento di partecipare alle discussioni attive per apportare dove possibile il mio contributo sempre che altri non mi abbiano preceduto scrivendo quello che è il mio pensiero, se scrivessi un po di meno magari il sistema mi inquadra su quelli che non possono leggere tutto, poco male per me, non potrebbe che fregarmene di meno visto che quando ho bisogno di aiuto preferisco aprire un nuovo topic ed avere una risposta diretta e veloce che cercare la soluzione spulciando le soluzioni sul form con la spunta verde. Dal mio punto di vista solo interagendo nelle discussioni si matura e si cresce professionalmente, un po come quando si va ai corsi di aggiornamento, se interagisci con l'istruttore, si approfondisce, eviti che ti rimangono dubbi e fissi meglio in memoria l'argomento del corso stesso.

• Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

provocazione:

quando uno parla di "carpire" (vedete post precedenti) sono gia chiare le sue intenzioni, che cosa dovrei fare se non metterlo nella mia personale BLACK list? (  :oops: posso scrivere "black" o passo per razzista?)

per un qualsiasi motivo potrei anchio finire tra i "cattivi", ( credo di esserci finito vicino qc volta  :scusa:), qual'è il problema?

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nuovo... quindi ritengo giusto che qualsiasi persona debba fare le sue considerazioni sui guasti e aiutare noi autoriparatori... l'unione fa la forza !!! :afro:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io soprattutto conosco il GPL e METANO e sono più le risposte x aiutare qualcuno che gli aiuti richiesti x me stesso  non vedo l'utilita di limitare la visualizzaione

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto