Vai al contenuto

Un feedback su Autodiagnostic!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti voi in special modo a chi tutti i giorni ha la possibilità di seguire vivamente questo bellissimo forum.

Io purtroppo faccio parte di quelli che non sono assidui nel postare o rispondere ma soltanto per il poco tempo disponibile, appena posso lo faccio sperando sempre di poter aiutare, ritengo che all'inizio mi sono registrato per la sola curiosità e per poter tra virgolette verificare se effettivamente le rogne le trovo soltanto io, ed ho notato che per fortuna non è così.

Spero di poter nel tempo essere più presente e far parte dei frequentatori assidui, ma per ora son sempre riuscito a risolvere i miei problemi, anche se con difficoltà. Ma sono molto testardo voglio sempre fare da solo....

Vi auguro un buon lavoro a tutti e grazie ancora. Lorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

9

• nicola53

6

• il re dei irni

6

• Phoenix

5

Miglior contributo in questa discussione

Non so se questa è la sezione giusta, i moderatori possono correggere, ma lo scorso mese si è verificato un problema, a un mio cliente, con una vettura e ho contattato alcuni colleghi (non me ne vogliano altri), e sono stato veramente contento e esterrefatto per la disponibilità e la solidarietà trasmessa.

:scusa: :scusa: :scusa: :scusa:

Grande il forum......... Grandi i colleghi...........Grande Autodiagnostic!!!!!!!

Saluti a tutti  :oO: :oO:

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ho scoperto autodiagnostic da poco (non sono piu un meccanico giovane e non sono un mostro con il computer)

ma devo dire che avere la possibilita di confrontarsi con dei colleghi sui problemi che sono sempre piu complessi e un opportunita unica . 

Grazie a chi lo ha inventato!!!

• Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Io non ho tantissima confidenza con i forum ma credo che Autodiagnostic sia sicuramente più di una semplice banca dati e a sua volta uno scambio di idee ed esperienze di professionisti anche molto in gamba.poi a me piace il fatto che unisce nord e sud senza pregiudizi e si riesce a vedere che comunque chi lavora in un certo modo ha più o meno i stessi problemi in tutta l'Italia.anche io  sono sicuramente orgoglioso di poter far parte di tutto ciò...grazie (p.s scusa se ho messo il grazie anche se non c'è il tasto ma sono fatto così)

spero un giorno puo' unire anche le isole  :-) :-) .............noi isolani siamo un po troppo penalizzati  :piange: :piange:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

spero un giorno puo' unire anche le isole  :-) :-) .............noi isolani siamo un po troppo penalizzati  :piange: :piange:

Buongiorno , dai non fare così , manca poco e ci fanno il ponte sullo stretto , (sperando che non faccia la fine viadotto sulla Palermo-Catania) :dimen: il problema rimarrebe per le altre isole  :D  :oO: :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

e inutile essere ipocriti attualmente per me e un aiuto grande grande grande e ringrazio tutti voi che partecipate e ci mettete impegno non nego che sta cambiando anche il mio approccio al lavoro di tutti i giorni da quando ho capito che ci sono tante persone competenti e professionali in questo lavoro ancora grazie a tutti spero di essere utile anche io a qualcuno.

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Io sono orgoglioso di far parte in questo forum perchè sono circondato da persone professionali sia nel campo automobilistico sia come educazione. Grazie ancora a tutti.

:)

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Buonasera, sono iscritto da parecchi anni a questo forum, però per problemi che ora non sto qui ad elencare l'ho frequentato poco, l'ultima settimana l'ho seguito tanto e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla professionalità che avete tutti voi.

Spero di continuare a partecipare ai vari topic.

Grazie a tutti voi  :oO:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, io non sono un veterano nel mondo di riparazione per auto, per cui il giudicio e relativo.

Posso solo dire che ho trovato una bella complicità tra colleghi è l' altruismo regna in ogni singolo post.

Molto costruttivo e soprattutto molto professionale.

Un grazie immenso va allo staff che lavora in modo costante nel manutentare e viglira sull' intera piarttaforma.

Grazie a tutti.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il confronto serve per crescere, se poi è fatto fra tecnici lo è ancora di più.Voi fate le domande, in questo modo si dà a tutti la possibilità di mettersi in gioco e capire un po di più per tutti noi. Il stare insieme con modi ed educazione ha fatto si che il Forum ci fa stringere la mano anche se in modo virtuale.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Io sono nuovo a questo forum, e per me  spero che diventi un utile strumento per la riparazione delle auto. Aggiungo inoltre che da operaio no frequentando corsi spero attraverso il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi sono istritto da poco o avuto l occasione di avere qualche discussione,trovo tuttto molto tecnico ed efficace x il mio bagaglio lavorativo  leggendo molte discussioni  ,vedo che il mio bagaglio lavorativo si matura sempre piu ,in piu i colleghi li trovo sempre disponibili e gentile a buon rendere complimenti vivissimi :wink:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io da poco nel forum e soprattutto pochi anni di esperienza,quindi per me è molto importante più che vari corsi che si trovano in giro.Grazie ancora a tutti i colleghi che mettono a disposizione la loro esperienza per far crescere la mia....

Franck

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

sono entrato da poco tempo nella comunity e ancora non ho capito molto bene la struttura (abbiate pazienza ), ma posso dire che è ben fatta e mi sta aiutando molto nel lavoro, mi colpisce il fatto che molti colleghi danno dei consigli e aiuti

in maniera gratuita, grazie a tutti e specialmente al creatore del blog. grazie :wink:

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che qui si veda propio lo spirito di squadra.ora io voglio dire una bischerata .chiedo a chi tira le fila di questo forum:e possibileorganizzarci in modo che se un nostro cliente ha un problema in varie part d italia possa essere indirizzato da noi verso un cllcollega del forum? Magari facendo in modo che digitando una citta appaiano i colleghii piu vicini.mi senbrerebbe una osa utile atutti .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che qui si veda propio lo spirito di squadra.ora io voglio dire una bischerata .chiedo a chi tira le fila di questo forum:e possibileorganizzarci in modo che se un nostro cliente ha un problema in varie part d italia possa essere indirizzato da noi verso un cllcollega del forum? Magari facendo in modo che digitando una citta appaiano i colleghii piu vicini.mi senbrerebbe una osa utile atutti .

Grazie

Mappa autoriparatori,esiste da tempo ,e gia' altre volte si è usata con esito positivo.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire un forum fantastico con tanti colleghi disponibili, grazie di tutto e come detto da colleghi veramente gente preparata che a certi casi non riesco a rispondere che gia qualcuno a risposto complimenti a tutti e tutto lo staff

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Questa board particolare dove non c'è il pulsante "grazie", visibile a chiunque e dove non è possibile aprire un nuovo topic ma solo rispondere a questa discussione, la vorrei innanzi tutto dedicare a tutti noi.

Insieme abbiamo contribuito all'evolversi di questa grande Community di Autoriparatori e tanti di noi giornalmente o settimanalmente trascorriamo un pò di tempo in questo luogo semi virtuale.

Siamo cresciuti tutti professionalmente, con sbagli, a volte piccoli rimproveri, ma anche molte soddisfazioni..

Il poter discutere con un collega Autoriparatore che lavora a mille e più chilometri da me, credo sia un'esperienza veramente ottima. Splendida se poi con l'ausilio ad esempio di un Meeting o semplicemente di una cena, riusciamo a stringerci la mano e conoscerci!

Tutto questo ci ha portato a creare negli anni una bella squadra di Autoriparatori che per restare in linea con il web, oggi chiameremo "Community".  :afro:

In questi anni di Community, vorrei un vostro commento o come spesso si sente dire oggi vorrei un "feedback", sul vostro grado di soddisfazione di Autodiagnostic e sul cosa il forum è stato per voi in questi anni.

Per me è stato tanto, ho imparato moltissimo da tutti voi!! Credo oggi di avere nuove vedute sul come procedere ad una riparazione rispetto a prima, credo di essere cresciuto anche professionalmente leggendo chi come tanti qua, condivide la propia esperienza ogni giorno sul forum ma in particolar modo ho potuto conoscere Autoriparatori che sanno quel che fanno e oramai per me non sono solo più colleghi ma veri amici!

Grazie a tutti voi!

Ora a voi, lasciate scritto qua con serietà cosa è per voi Autodiagnostic!  :)

buon giorno , mi trovo d'accordo sulla politica  di questa comunità,  e mi voglio scusare con tutti  per non essere particolarmente attivo , cio non è dovuto al fatto che considero il sito ad una banca dati ma spesso non partecipo sia per il tempo a disposizione è poco sia per il fatto che i difetti che leggo sono talmente "strani " e siccome non vorrei dare indicazioni fuori luogo che possono fuorviare spesso mi astengo nel rispondere, a parte questo la comunità è favolosa perche vedo l' impegno di tutti voi nel risolvere le questioni poste e questo mi fa sentire di far parte di un gruppo di una comunità appunto.

quindi grazie a tutti e specialmente ai creatori del sito

fabrizio moretto

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi poteva immaginare che nel nostro lavoro un giorno sarebbe cambiato tutto. Quando quel giorno si è avvicinato, molti di noi hanno dovuto fare delle scelte . Cambiare lavoro !! oppure continuare ??. Chi  ha scelto di continuare sapeva benissimo quali erano le difficoltà, bisognava aggiornarsi con nuovi sistemi che man mano erano installati sulle vetture. Si è passati dal cacciavite al computer oggi, corsi di formazione un po ovunque ma non basta mai. Concludo il stare insieme nel Forum a permesso ad ognuno di noi di crescere in tutti i modi.  :appl: :appl:  :oO:.

• Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Sicuramente è un ottimo mezzo di discussione e di scambio di idee tra colleghi molto preparati e gentili,dal momento in cui la riparazione di autovetture diventa sempre piu' complicata.Puo' essere anche un momento per rilassarsi e scaricare stress lavorativo.Continuate cosi'! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum va benissimo da quello che vedo...

Io mi sono iscritto un pò di tempo fa e ho visto solo ora questa discussione, fondamentale per avere una risposta da tutti e perchè no magari apporre anke migliorie.

Personalmente posso dire che il forum è veramente bene strutturato ma la cosa piu bella secondo me è il fatto di partecipare, guardare, sentire e confrontarci.

Un ottimo forum, l'unico che ne vale la pena rimanere e arricchirlo ancora di piu.

OTTIMO!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.381
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    nuovadiesel2024
    Nuovo iscritto
    nuovadiesel2024
    Iscritto