Jump to content

[seat leon 01/2006 1896cc bkc 77Kw Diesel] aria fredda abitacolo


Go to solution Solved by alfredo1981,

Recommended Posts

Posted

Ho questa seat leon che esce aria fredda dalle bocchette abitacolo....monta climatronic....

Oggi ho fatto  una prova..lo fatta stare in moto per più di un'ora e appena apro i riscaldamenti esce aria calda poi va pian piano a raffreddarsi, questo mi fa pensare al termostato sempre aperto (correggetemi se sbaglio)..vado a toccare i tubi che vanno al radiatore riscaldamento interno, lato motore e sono entrambi caldi, molto caldi..questo mi porta un pò fuori strada....in diagnosi nessun errore, o smontato un pò le plastiche lato passeggero e si vede che il motorino miscelazione si muove sia in apertura sia in chiusura.... :book:

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 19
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alfredo1981

    5

  • piter

    2

  • wolf

    2

  • lancia

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 19 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...