Vai al contenuto

Un'altro anno di Autodiagnostic...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Anche il 2012 sta volgendo al termine, ultimate le feste natalizie imminenti, presto concluderemo l'anno e sicuramente ne inizieremo un'altro insieme, sempre on-line e sempre con la voglia di riuscire a fare del nostro meglio..

Con questo topic vorrei un vostro parere, una vostra opinione, una vostra critica positiva e/o negativa su ciò che è stato per voi Autodiagnostic nell'anno 2012

Noi ce l'abbiamo messa tutta per rendere il tutto piacevolmente professionale, ora tocca a voi scriverci le vostre impressioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    2

  • Phoenix

    1

  • autobas

    1

  • badwork

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

direi che siamo sulla strada giusta.  :afro:

 

Ma, comunque, non mi preoccuperei per il  prossimo anno.....tanto, fra meno di un mese, finisce tutto..... :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi dispiace ma devo essere franco dando il mio parere,  :alien: è il forum più noioso tra quelli che frequento, non si litiga mai tra utenti, non si banna mai nessuno, e che c.......o un po di azione ci vuole per tenerci svegli no!!! :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI A TUTTI NOI :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

 

Penso sia il forum x eccellenza(in generale non di autoriparatori),dove se si può si da una mano,ci si scambia opinioni,battute e a volte si cazzeggia pure....senza mancare Mai di rispetto ma anzi tanto sovente leggo utenti che fanno complimenti ad altri e quast'ultimi,anzichè vantarsi x la loro conoscenza,cercano sempre di mettere in risalto il forum!

Questo credo sia una cosa eccellente,sinonimo di inteligenza e professionalità,nonchè di grande umanità ed una sentita appartenenza ad una comunità;ciò non potrà che essere una grande crescita per noi stessi.

Grazie di cuore. :scusa:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire forum  frequentato da belle persone (anche se personalmente non ho avuto modo di conoscere nessuno di voi ) professionisti che si mettono in gioco con umilta', e aggiungerei anche fatto di confronti di diverse generazioni di riparatori

mi sento di ringraziare l'admin in prima persona e poi tutti gli altri 

ps visto che si avvicinano le festivita' mancano i cesti natalizi :D  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa: io sono un po' assente ultimamente  :angry: preferisco andare a giocare a bocce con i vecchietti del circolo dei pensionati. :fischio:.................visto ke qua sono quasi scomparsi tutti  :2funny::risata:

 

:boss cmq  :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

MA LA GNOCCA? :2funny:

Si non tinde buscas male paras :risata: :risata:

preferisco andare a giocare a bocce con i vecchietti del circolo dei pensionati. :fischio:.................visto ke qua sono quasi scomparsi tutti  :2funny::risata:

 

Con chi ce l'hai? :alien: sai benissimo che le giustificazioni non mi mancano :alien: a parte gli scherzi un po vi stavo trascurando:

1) ulteriore abbassamento di vista e il portatile mi faceva venire mal di testa fisso, ho ordinato le lenti nuove e spero di risolvere.

 

2) i miei vecchietti;  quelli del gruppo archeologico richiedono sempre più la mia presenza, dicono sia migliorativa per il gruppo :dimen:, in più stiamo allestendo un sito internet http://www.ciasirgoli.it/  e contano su di me e un altro ragazzo giovane :oops:

 

3) e tempo di travasi e potature e trapianti,  tocca a me visto che i miei poppanti pensano ad altro, meno male che c'è Angela a darmi una mano.

 

Ma la causa principale è la prima, non appena risolvo tornerò a rompervi più  frequentemente, un po mi mancate. :oops::oO: :oO:

 

P.S. scusatemi dell'ulteriore  O::T

 

Enry; andiamo avanti così, non ho bisogno di ripeterlo, è la giusta strada. :alien:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa mi sento di dire

io con il mio consorzio di autoriparatori vado d'accordo , anche se qualche volta le idee non coincidono al 100% ma tutto sommato mi trovo bene

 

invece con voi è tutto diverso

con voi mi sento come se avessi tanti fratelli

tutti pronti a darti una mano da persone che quasi non conosci nemmeno

già è successo qualche volta aver ricevuto dei ricambi per me introvabili , grazie alla vostra disponibilità

ricevo anche molti consigli di come operare nel modo più corretto possibile, non solo sul web ma anche per tel

persone che magari non ho mai sentito ne visto

 

all'ultimo appuntamento di Pinerolo , quando dovevo partire , uno di voi (non ricordo il nome),  si è offerto di accompagnarmi  all'imbocco dell'autostrada percorrendo non pochi chilometri

 

sicuramente tutto questo e anche altro con un collega locale non riuscirei ad avere

 

grazie al forum e a tutti i "fratelli" che lo frequentano

cerchiamo di migliorare e di aiutarci sempre l'uno con l'altro

 

del resto avere un comandante come Enrico si può solo che migliorare

un abbraccio a tutti  :welc: :welc: :welc: :welc:

 

Maurizio

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me  non sembra nemmeno che sia passato un anno insieme a voi , quando la compagnia e' buona il tempo vola  :afro: . per me' tutto ok , la direzione e' quella giusta . e' ovvio ci sono dei problemi ogni tanto ma visto il numero di utenti non potrebbe essere che cosi' , ma c'e' la volonta' di risolvere o aggiustare , ed e' questo l'importante.  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si un forum di autoriparatori,ma a me viene più spontaneo dire di "amici" con una passione in comune : il lavoro .perchè questo è un lavoro che ci vuole passione per farlo e con gli amici è meglio :afro::cool:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire di quest'anno,abbiamo preso con forza e coraggio momenti di dispiacere,abbiamo condiviso insieme

momenti di decisioni importanti,abbiamo avuto il piacere di passare dei momenti di serenita' e divertimento.

penso che non si possa chiedere di piu' da un forum,    dovendo esprimere un desiderio sarebbe quello di augurare al forum di non mollare mai

 

 

dino

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di positivo ce' tanto, quest'anno e' stato cambiato il nome, sono state fatte modifiche importanti,e' stato fatto un sito su' facebook, si sono aggiunti diversi utenti e molti veramente preparati, e' stato fatto un meeting spettacolare dove ci si e' potuto conoscere personalmente con qualcuno un po' meno e con altri si e' stretto una bella amicizia.

Di negativo non mi viene in mente niente, anche perche' autodiagnostic e' gestito splendidamente sia dall' amministratore che dai moderatori.

Questo forum e' un vero aiuto in piu' per l'autofficina moderna e un vero social network perche' ho conosciuto delle persone stupente, devo dire dei veri amici sempre pronti a darti una mano.

grazie a tutti  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Dany
    • fabbro
    • castelli cambi automatici
    • Eros
    • peppino mibtel
    • Luigi8110
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.