Vai al contenuto

3° Meeting AUTODIAGNOSTIC... Spettacolo!!


Phoenix

Messaggi raccomandati

Vorrei ancora ringraziare una persona, anzi una coppia... sto parlando di Piter e la moglie che si sono dati da fare per organizzare la bellissima lotteria che si è tenuta domenica! In modo particolare ringrazio ancora Piter, poichè molti non lo sanno ma, anche se c'è stato il mio zampino per la parte grafica anch'essa commestibile, lo stesso Piter ha offerto la torta che potete vedere qua sotto.. oltre che stupenda era veramente ottima!

Grazie di tutto, anche di quel fantastico Nebbiolo che hai fatto mettere in tavola.. era spettacolare!

 

http://farm9.staticflickr.com/8454/7980813910_386b968252_z.jpg

Qua' no è esatto ,perchè la torta era offerta da me ed enrico,quindi i meriti non sono solo miei.Ma la lotteria è solo merito di Daniela (ideata e organizzata).    :afro:  Con la brillante partecipazione di Roy come presentatore :scusa::afro: Io facevo solo il DJ distruggendo i timpani di qualche sfigati vicino alla cassa :2funny:

 

PS.

Devo ancora chiarira ma mi pare che il capo ha anche offerto l'aperitivo di sabato sera.

Quindi un grande grazie ad Enrico :scusa: :scusa:

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    13

  • max72

    11

  • piter

    10

  • IMPULSORE

    10

Miglior contributo in questa discussione

 

Dimenticavo il formaggio del cesto era ottimo! peccato che marco si e' tenuto la bottiglia e l'ho dovuto mangiare a secco  :2funny:

......allora Tu non ti dovevi magnare tutto e mi invitavi.... :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

be' allore grazie a enrico e piter  :afro:

devo anche dire che il cesto che grazie ad una notevole fortuna ho portato a casa e' ottimo , tutte prelibatezze. :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

devo anche dire che il cesto che grazie ad una notevole fortuna ho portato a casa e' ottimo , tutte prelibatezze. :oO:

ha non sapevo che l'altro l'avevi vinto tu', il mio lo ha ritirato mia figlia era contentissima di aver vinto qualcosa, io mi sono ritrovato a casa due cappellini di autodiagnostic e la scritta che era sui tavoli, scusa enrico non sapevo che i miei figli avevano fatto razzia, sono in debito.

comunque un vero ringrazziamento a tutti gli organizzatori e a chi ha offerto, torte, aperitivi, vino, paste, amaretti, ecc. ecc. da tutta la mia famiglia.

e permettetemi una battuta, ricordatevi di non aver pregiudizzi per chi abita sotto melegnano  :2funny:

P.S. mia moglie ha chiesto quando ci sara' la tartufata  :dimen: ste donne sempre a pensa' a magna'.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sotto melegnano nessun pregiudizio.....................A melegnano bisogna stare attenti :2funny: :2funny: :risata: :risata: :D.............invece noi di Cinisello Lido solo santi :2funny::P

Link al commento
Condividi su altri siti

per questa volta vi ho accontentato con le paste di mandorla

anche se a qualcuno l'ho lasciato sulle spine e nei 1000 dubbi se li avevo portato oppure no (tipo Marco) :P

 

la prossima volta li porterò senza alcun dubbio , ma li lascerò in deposito in qualche posto segreto a tutti voi,(non nel mio bagagliaio)  (possibile saccheggio) :P

li tirerò fuori solo quando avrò trovato tanti funghi a mia disposizione

non importa  chi li porterà , l'importante è portarli  :2funny: :2funny:

 

complimenti anche a Luca per i suoi  dolcini altrettanto buoni  :oO:

 

ciao a tutti ragazzi ..... fate i bravi  :welc:

 

delta

 

 

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: :dimen: :dimen::scusa: :scusa: :scusa:

P.S.  :2funny:  mi scuso con l'Amico Piter x avergli interrotto le sue pubblike relazioni con la bionda stangona rimasta in panne sabato mattina :scusa:............io proprio non ci riuscivo a riparare quella macchina e serviva mano + esperta.......ki di lui meglio di me  in quell'occasione  :2funny:  :risata: 

 

:Italy: :Italy:  :welc: :welc:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: :dimen: :dimen::scusa: :scusa: :scusa:

P.S.  :2funny:  mi scuso con l'Amico Piter x avergli interrotto le sue pubblike relazioni col la bionda stangona rimasta in panne sabato mattina :scusa:............io proprio non ci riuscivo a riparare quella macchina e serviva mano + esperta.......ki di lui meglio di me  in quell'occasione  :2funny:  :risata: 

 

:Italy: :Italy:  :welc: :welc:

 

Purtroppo abbiamo chiesto aiuto a villa glicini ma non si trovavano meccanici,pensavano scherzassimo :2funny::knuppel2: :knuppel2: :knuppel2::P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • AUTOFFICINAFIORETTI
    • claudio2000
    • El mecanic
    • peppino mibtel
    • ludema
    • lancia
    • autofficinamotors
    • nicola bagiolo
    • fabrievo
    • Tommo
    • Matteo180289
    • anfacar
    • motauto
    • sandi
    • kappaca
    • GABRIP
    • bellaz1
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.