Vai al contenuto

3° Meeting AUTODIAGNOSTIC... Spettacolo!!


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    13

  • max72

    11

  • piter

    10

  • IMPULSORE

    10

Miglior contributo in questa discussione

Bella anche la lotteria......

ho vinto proprio quello che volevo :2funny: :2funny: :D

 

 

il colmo x un astemio???

vincere alla lotteria una bottiglia di vino rosso :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

 

il colmo x un astemio???

vincere alla lotteria una bottiglia di vino rosso :risata: :risata: :risata:

 

Se non l'avessi visto con i miei occhi non l'avrei creduto!!!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il colmo x un astemio???

vincere alla lotteria una bottiglia di vino rosso :risata: :risata: :risata:

Erano solo 3 le bottiglie , ed era di obbligo che una la doveva prendere un astemio :P:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che a l mon vej qualche buongustaio ha dovuto fare l'assaggiatore .

@ Impulsore e Badwork ecc.

Il piatto di funghi (in gara ) è arrivato 4° su 11 :afro: :afro:

I vostri consigli hanno dato frutto :scusa: :scusa: :scusa:.

PS la signora ringrazia :scusa::-)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e braviii.. X delta...

 

Mauriii... con tutti quei capelli.. ti sei asciugato bene ??? ti viene il raffreddore  :risata:

 

 

cmq complimenti ragazzi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi sono perso la lotteria,Er Romano che'ntonava nà canzone e soprattutto le Paste di Mandorle :piange:

Comunque Grazie per la serata passata,e della Vostra conoscenza.Mi sono divertito,e succede molto di rado che questo accada in ambiente lavorativo!!!!

 

Grazie ancora a tutti voi :oO:

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Come richiesto........ :2funny:

 

Grazie Alessandro; ottimo lavoro!  :oO: :oO: :afro: :afro:

 

Grazie anche a tutti voi che con le vostre fotografie e con gli aneddoti che ci raccontate ci rendete, noi che non c'eravamo, partecipi di una così bella e interessante esperienza, nella speranza, un'altranno, di essere dei vostri.

 

Grazie ancora!  :oO: :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le bolle erano produzione propia ?  :2funny::P  :oO:

 

Ma sai che quel dubbio lì è venuto anche a me.....!!?? Secondo me sono proprio di produzione propria....... :risata: :risata: :P :P

 

Ciao Andrea  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due scene che non dimenticherò mai...  :D  Autoriparazioni Andrea con su il cartellino con scritto Ludema che si presenta a CDR  :risata: 

Che faccia che ha fatto Calogero quando ha letto e quindi constatato con chi credeva di essere!!  :risata: :risata:  Che ridere ragazzi quella gag  :D:risata:

 

tornavo in quel'istante da colazione, con triplo caffe'  :dimen: (visto la nottata passata, fino a quasi le ore 3 eravamo ancora sotto la verandina a chiakkierare spensiratamente  :oops: )

:2funny: la prima cosa ke mi e' venuta in mente in quel momento......"guarda tu questo  :???: ha l'opportunita' di andarsene a Monza a vedere la F1 e sta qua in mezzo a sti rimbambiti"  :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

tornavo in quel'istante da colazione, con triplo caffe'  :dimen: (visto la nottata passata, fino a quasi le ore 3 eravamo ancora sotto la verandina a chiakkierare spensiratamente  :oops: )

:2funny: la prima cosa ke mi e' venuta in mente in quel momento......"guarda tu questo  :???: ha l'opportunita' di andarsene a Monza a vedere la F1 e sta qua in mezzo a sti rimbambiti"  :P :P :P :P

 

il bello e' stato anche che mentre mi presentavo come marco (ludema) e' passato piter e guardandomi con stupore mi ha stretto la mano dicendomi......" marco !! sei tu! ciao".  ho cercato di mandarlo via ma mi scappava  :D DA RIDERE  :D e ho confessato la mia vera identita'  :2funny:

cosi' la prima cosa che mi ha detto calogero conoscendomi di persona e' stato maffan.....

grazie a calogero per aver riso della burla e a marco che ha reso possibile il tutto .  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello e' stato anche che mentre mi presentavo come marco (ludema) e' passato piter e guardandomi con stupore mi ha stretto la mano dicendomi......" marco !! sei tu! ciao".  ho cercato di mandarlo via ma mi scappava  :D DA RIDERE  :D e ho confessato la mia vera identita'  :2funny:

cosi' la prima cosa che mi ha detto calogero conoscendomi di persona e' stato maffan.....

grazie a calogero per aver riso della burla e a marco che ha reso possibile il tutto .  :oO: :oO:

certo ke ti 6 dimostrato coraggioso a spacciarti x un'altro  :risata: :risata: dalle mie parti non e' tanto consigliabile sta cosa  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi vi siete impossessati del mio nickname ridendo e scherzando alle mie spalle bene bene vi sistemerò appena posso :risata: e cmq io ho 27 anni non compiuti avreste sfigurato nella foto meno male che non c'ero!!! eccovi serviti :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq io ho 27 anni non compiuti avreste sfigurato nella foto meno male che non c'ero!!! eccovi serviti :risata:

non penso proprio con il fisico che abbiamo io e marco battiamo tutti, le donne cadono ai nostri piedi.
Link al commento
Condividi su altri siti

con il fisico che abbiamo io e marco battiamo tutti, le donne cadono ai nostri piedi.

 

.....forse perché svenute per lo spavento ?  :2funny: :2funny: :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non penso proprio con il fisico che abbiamo io e marco battiamo tutti, le donne cadono ai nostri piedi.

 

Un consiglio: Cambiate deodoranteeeeeee  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi vi siete impossessati del mio nickname ridendo e scherzando alle mie spalle bene bene vi sistemerò appena posso :risata: e cmq io ho 27 anni non compiuti avreste sfigurato nella foto meno male che non c'ero!!! eccovi serviti :risata:

 

dillo che hai il 54 di piede e si inciampano tutte  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi vi siete impossessati del mio nickname ridendo e scherzando alle mie spalle bene bene vi sistemerò appena posso :risata: e cmq io ho 27 anni non compiuti avreste sfigurato nella foto meno male che non c'ero!!! eccovi serviti :risata:

di certo non ci siamo impegnati ad essere tutti insieme x sfilate di bellezza.

penso ke ognuno di noi non sia stato interessato ad essere migliore o peggiore di qualcuno, sia dal lato umano ke professionale.   

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autoteams
    • Gibò
    • emanuele.vag
    • GRSERVICE
    • fallador
    • leo_sg91
    • OffDeMa
    • Danilo P.
    • boschservice
    • peppino mibtel
    • fabiogreggio
    • pasquale
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.