Vai al contenuto

3° Meeting Ufficiale Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 8-9/09/2012

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

58

• cdr

37

• max72

26

• delta

24

Miglior contributo in questa discussione

noi arriviamo penso verso le otto,sempre che l'auto non mi lasci a piedi, sto aspettando che cede per cambiarla, poi dipende dal lavoro in questi ultimi due giorni e' arrivato di tutto anche la finanza!  :dimen: e dipende dal navigatore  :2funny:

ti faccio sapere quando sono nelle vicinanze. ciao a tutti ci vediamo al meeting.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma per questa sera non contarmi enrico  :angry:

ho un problema ai gomiti e a fine giornata non me la sento di guidare . vi telefono almeno vi saluto  :P

as veduma duminica d'matin  :2funny:

:oO: :oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma per questa sera non contarmi enrico  :angry:

ho un problema ai gomiti e a fine giornata non me la sento di guidare . vi telefono almeno vi saluto  :P

as veduma duminica d'matin  :2funny:

:oO: :oO: :oO: :oO:

:knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

in questi giorni mi e' venuta una forte infiammazione alla mano sinistra, penso tendinite, da oggi mi prende anche il braccio, non rieco a lavorare ma' stringo i denti e oggi mi sparo i km. per venire al meeting, ti sistemo domenica  :knuppel2::2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

in questi giorni mi e' venuta una forte infiammazione alla mano sinistra, penso tendinite, da oggi mi prende anche il braccio, non rieco a lavorare ma' stringo i denti e oggi mi sparo i km. per venire al meeting, ti sistemo domenica  :knuppel2::2funny:

kiamami ke ti aiuto  :knuppel2: non vorrai fare tutto da solo :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh la vecchiaia vedo che sta' facendo brutti scherzi a tutti voi..... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

l'importante e' che funzioni la parte piu' importante  :2funny:

posso bencapire il problema di andrea, il nostro lavor comperta spesso disturbi, l'importante e' che si risolva sempre senza conseguenze, con i dolori si lavora male.

ciao andrea ci conosceremo domenica.  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è nato un problema abbastanza complesso, c'è la zia di Mary in coma in ospedale, non posso essere dei vostri domenica  :scusa: ,  per quel che riguarda le prenotazioni di ristorante ecc. mi sembra il minimo pagare la mia parte anche se non sarò presente, ci vediamo domani sera,  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è nato un problema abbastanza complesso, c'è la zia di Mary in coma in ospedale, non posso essere dei vostri domenica  :scusa: ,  per quel che riguarda le prenotazioni di ristorante ecc. mi sembra il minimo pagare la mia parte anche se non sarò presente, ci vediamo domani sera,  :oO:

luca mi dispiace molto  :angry: ti faccio gli auguri per la zia spero veramente si risolva.

quest' anno e' uno schifo !! un abbraccio a mary .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

mi sembra il minimo pagare la mia parte anche se non sarò presente

Non preoccuparti e stai sereno... ci vediamo domani sera  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

contavo di essere con voi x la domenica ma purtroppo Non potro' esserci e la cosa mi spiace molto  :piange:

sara'x la prox ciao a tutti  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Noi siamo pronti per il Meeting Autodiagnostic 2012!!

250248_4211066448333_1895320060_n.jpg

:2funny:

noooooo.... hai preparato anche i cartellini identificativi 

bella sta dritta  :2funny::afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Le belle idee vanno mantenute e le tradizioni portano un qualcosa in più alle persone.. Da Molfetta a Torino con un piccolo restayling giusto per continuare a seguire i colori di Autodiagnostic  :boss

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imprevisto: il mio collaboratore non sara' presente, pazienza pagherò lo

Stesso la camera che ho prenotato ma per i pranzi potete avvisare? Saremo quindi in due e non in tre come previsto. Spiacente

Link al commento
Condividi su altri siti

contavo di essere con voi x la domenica ma purtroppo Non potro' esserci e la cosa mi spiace molto  :piange:

sara'x la prox ciao a tutti  :oO: :oO:

No Max..........anche tu  :dimen::piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono con voi (con la mia mente ) felice di sapere che vi divertite  e che vi divertirete :wink::afro: 

ps un brindisi alla mia per favore ? :-):oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:oO: è un vero peccato non poter partecipare al meeting per conoscervi di presenza...spero il prox anno!!! :oO: :oO: buon divertimento e mi raccomando trattatemi bene cdr  :D
Link al commento
Condividi su altri siti

:oO: è un vero peccato non poter partecipare al meeting per conoscervi di presenza...spero il prox anno!!! :oO: :oO: buon divertimento e mi raccomando trattatemi bene cdr  :D

tranquillo e' seduto vicino al bagno  :2funny::P  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto