delta Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 porca miseria ..... mi è sfuggita una cosa avendo installato il GPL, la ruota di scorta l'ho dovuta mettere nel bagagliaio e quindi occupa parecchio spazio ora direte , il problema dove sta ???? il problema sta nelle paste di mandorla perché il loro spazio nel bagagliaio è stato occupato dalla ruota di scorta a questo punto forse qualcuno resterà a bocca amara (non dolce) delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 propongo una colletta per l'acquisto di un bagagliaio da tetto di enormi dimensioni atto a risolvere il problema del trasporto del materiale mandorlato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Agosto 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Agosto 2012 Bè sicuramente non può restare senza l'Amministratore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 L'unica è lasciare a casa la ruota :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 ecco xke' insistevo a sconsigliarti di andare a gas questa e' la prima pecca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 A me dispiacera' non ritrovare tutti gli Amici dell'altra volta e spero di poterli reincontrare al piu' presto mi fara' molto piacere conoscerne di nuovi Volevo dire a Maurizio di mettere 4 copertoni pieni cosi' non ha il problema della ruota di scorta e i dolcetti trovano spazio :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 24 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ragazzi mi dispiace tantissimo, non essere presente ma sarà per la prossima volta. Vi auguro una bella e proficua giornata di incontri Ricordate di fare un brindisi anche per Me 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 A parte gli scherzi quest'anno non ci sarò, :angry: :piange: Ragazzi mi dispiace tantissimo, non essere presente :angry: :piange: e adesso ki fara' da balia a quell'energumeno di Bovolone :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 e adesso ki fara' da balia a quell'energumeno di Bovolone questo incarico solo a te lo si può affibbiare pensaci tu Calò delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 24 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2012 da giorni sono a dieta ferrea, mangio il doppio bevo per tre e ..... finche ho fiato il monti fa danni ha ragione alessandro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 non fare il genovese brutto spilorcio una valigia in meno e via e porta il panetto mi raccomando :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 24 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2012 porca miseria ..... mi è sfuggita una cosa avendo installato il GPL, la ruota di scorta l'ho dovuta mettere nel bagagliaio e quindi occupa parecchio spazio ora direte , il problema dove sta ???? il problema sta nelle paste di mandorla perché il loro spazio nel bagagliaio è stato occupato dalla ruota di scorta a questo punto forse qualcuno resterà a bocca amara (non dolce) delta Adesso non esagerare........ ma se siete solo in due in macchina!! Ogni promessa è debito ............. quindi niente scuse, abbiamo detto ai ristoratori che per il dessert ci pensava Maurizio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Agosto 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Siamo sempre più!!! Ricordo che domani è il termine delle iscrizioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Peccato non poter conoscere Giovanni e Pippo, avrei proprio voluto stringergli la mano e complimentarmi con loro per il loro impegno, ma' posso ben capire i vari problemi che possono esserci, spero che ci saranno altre occasioni per conoscerli, altrimenti prendero' la bici e andro' personalmente a trovarli, nel frattempo gli faccio i miei piu' sinceri auguri a tutti e due il problema sta nelle paste di mandorla perché il loro spazio nel bagagliaio è stato occupato dalla ruota di scorta a questo punto forse qualcuno resterà a bocca amara (non dolce) delta ci sono diverse soluzioni: 1) o le spedisci via aerea le mandi a Linate e io e marcocb andiamo a ritirarle 2) lascia a casa la ruota di scorta (tanto non buchi)nel caso ce' la mappa di autodiagnostic 3) metti un gancio traino all' auto e compre un bel carellino 4) smonta l'impianto gpl trova la soluzione ma' non lasciare a casa le paste di mandorla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Ciao Enrico, puoi segnarmi per domenica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 porca miseria ..... mi è sfuggita una cosa avendo installato il GPL, la ruota di scorta l'ho dovuta mettere nel bagagliaio e quindi occupa parecchio spazio ora direte , il problema dove sta ???? il problema sta nelle paste di mandorla perché il loro spazio nel bagagliaio è stato occupato dalla ruota di scorta a questo punto forse qualcuno resterà a bocca amara (non dolce) delta Dacci retta monta un bel portapacchi sulla cappotta dove potrai alloggiare la ruota di scorta e una valigia così avanza più spazio per la pasta di mandorle!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 25 Agosto 2012 puoi sempre mettere la "bara" sul portapacchi. Io consiglio questa in foto, è pure riciclabile per altre necessità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 trovata la soluzione 2 opzioni, o cominci a gonfiarla o togli quello ke non ti serve :risata: qualcuno gia' l'ha fatto......con la Delta :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Peccato non poter conoscere Giovanni Ci siamo visti all'ultimo Autopromotec e ti assicuro che c'è da conoscerlo di persona perchè sul forum non rende l'idea.... :afro: :afro: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Agosto 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Ciao Enrico, puoi segnarmi per domenica? Certamente, sei solo o in quanti sarete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Sono solo, quindi segna 1....le donne non vogliono venire :2funny: Grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 trovata la soluzione 2 opzioni, o cominci a gonfiarla o togli quello ke non ti serve :risata: qualcuno gia' l'ha fatto......con la Delta :fischio: Questo Deltone potrebbe venire utile per il mio trasporto al meeting!!!!! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivas Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 chiedo di prenotare per tre persone: 1 camera matrimoniale ad uso singolo: € 44.00 a notte e 1 camera doppia/matrimoniale: € 54.00 a notte siamo io, mia moglie Anna e Roberto il mio collaboratore presenti quindi Sabato e Domenica, grazie e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Agosto 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Ciao Rivas vi ho aggiunti alla lista dei partecipanti, ma per la prenotazione delle camere dovete chiamare direttamente voi... Ti ricordo che il sabato saremo al Villa Glicini e la domenica al Mun Vej.. i numeri di telefono sono in questa pagina: http://www.autodiagnostic.it/forum/eventi-e-meeting/3-meeting-ufficiale-autoriparatori-autodiagnostic/msg96445/#msg96445 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivas Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 A posto, fatto , non avevo neanche letto bene la procedura, allora a presto. Buon lavoro a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati