Vai al contenuto

3° Meeting Ufficiale Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 8-9/09/2012


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    58

  • cdr

    37

  • max72

    26

  • delta

    24

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

LOCATION

 

Come già anticipato nel post sopra, il 3° Meeting di Autodiagnostic si svolgerà in due località diverse..

Per la giornata di Sabato 08 settembre 2012 saremo a San Secondo di Pinerolo (TO) in una splendida Villa:

 

 

HOTEL RESIDENCE VILLA GLICINI ****

 

http://multimedia.italyhotels.it/images/hotel/37725c2.gif

 

Il grande complesso ricettivo che prende il nome di Hotel Residence Villa Glicini nasce dall’attenta e minuziosa ristrutturazione di quella che era una bellissima Villa del ’700, allora proprietà dei marchesi Maffei di Boglio.

L’Hotel Villa Glicini è un bellissimo hotel 4 stelle a Pinerolo, in grado di offrire, a chi vi soggiorna, i migliori comfort in un’atmosfera calda e familiare.

Contatti:

Villa Glicini

Via Val Pellice, 68/A

10060 S. Secondo di Pinerolo(TO)

Tel. +39.0121.50.31.25

Fax.+39.0121.50.20.12

Email: info@glicinihotel.com

www.glicinihotel.com

 

http://s9.postimage.org/rgilwnvej/Schermata_2012_04_22_a_15_51_23.jpg http://s16.postimage.org/6jf649snl/Schermata_2012_04_22_a_15_55_14.jpg http://s14.postimage.org/kns19iekd/img4e0e022aefbcc.jpg http://s18.postimage.org/9vvdx7f11/img4e0e03d9e0d42.jpg

(Cliccate sulle immagini per vederle in alta definizione)

 

Questa Villa ci darà la possibilità di trascorrere una bella giornata insieme, ci terrei a precisare che i Meeting di Autodiagnostic sono aperti a tutte le famiglie degli Autoriparatori, saranno benvenuti tutti, le mogli, le fidanzate e soprattutto i nuovi Autoriparatori del futuro i bambini!! Per questo motivo la Villa metterà a disposizione delle persone che pernotteranno presso la struttura, due bellissime piscine all'aperto, con tanto di idromassaggio, giochi in acqua per i bambini, sdrai e lettini compresi nel costo del pernottamento.

Per chi ci raggiunge in giornata e rientra la sera (quindi NON pernotta presso l'hotel) verrà chiesta un'entrata di circa 10 euro a persona per accedere alle piscine.

Non abbiamo che da sperare sia una bella e calda giornata!!!  :2funny:

 

http://s17.postimage.org/f6iq7fxxn/img4e0e06337aadf.jpg http://s17.postimage.org/yeo8n09sb/img4e0e05e964139.jpg

 

Amici miei, per chi arriverà con l'aereo sarà d'obbligo come l'anno scorso, noleggiare un'auto per raggiungerci, servirà anche per la domenica in quanto ci sposteremo in provincia di Cuneo e più precisamente a Manta!

 

 

 

 

 

DOMENICA 09 Settembre 2012 saremo invece tutti ospiti da Piter presso:

 

Ël mon vej

Via Vernea, 21

12030 Manta (CN)

0175 88884 ‎

www.monvej.it

info@elmonvej.it

 

http://s15.postimage.org/ejg56tmcn/Schermata_2012_04_22_a_16_53_11.jpg http://s18.postimage.org/ycez1c72t/Schermata_2012_04_22_a_16_54_04.jpg http://s14.postimage.org/6ievlpmil/Schermata_2012_04_22_a_16_53_29.jpg

Sono trascorsi oramai quasi 20 anni da quando una vecchia cascina del 1923 é diventata Ël mon vej (il vecchio mattone in piemontese) iniziando la sua attività nella splendida cittadina di Manta, ai piedi della collina saluzzese. I dintorni soddisfano i palati sopraffini, a partire da Saluzzo Capitale del Marchesato, Manta con il suo castello, Staffarda e l'abbazia, Fossano e il castello degli Acaja, solo per citarne alcuni.

Una piccola curiosità: il nome Mon vej deriva dai più di 5.000 mattoni vecchi recuperati e puliti a mano uno ad uno durante la ristrutturazione.

 

Quindi mi raccomando NON fate sbagli! Riassumo...

Sabato 08 Settembre 2012 tutti alla Villa Glicini San Secondo di Pinerolo (TO)

Domenica 09 Settembre 2012 tutti al Mon Vej Manta (CN)

 

Notizie Utili:

Per chi arriva con l'aereo il sabato o il venerdì sera potrà raggiungere la Villa Glicini in auto (da Torino circa 60Km tutta Autostrada quindi molto veloce..) dopodichè, se ci sarà bel tempo ed il caldo lo permetterà, sarà possibile relax e tranquillità in piscina oppure una visita al centro di Torino. Naturalmente se il tempo non permetterà tutto questo opteremo per un programma differente e già scelto per meglio cercare di trascorrere qualche ora insieme.

La cena ufficiale del Meeting che si effettuerà sabato sera sarà presso il Ristorante contiguo alla Villa. Quindi per chi pernotterà non ci saranno problemi di patente, in quanto raggiungeremo il ristorante a piedi.

 

Il mattino successivo (domenica 09 Settembre 2012) come ogni anno si effettuerà un Briefing tra Autoriparatori e lo stesso si terrà in località Manta presso l'Albergo Ristorante El Mon Vej alle ore 10:30

I km tra la Villa Glicidi ed il Mon Vej sono circa 30 ed il percorso da fare è visibile qua: ITINERARIO TRA VILLA GLICINI E MON VEJ

 

Il sabato sera occorrerà pernottare presso la Villa Glicini, ed occorrerà utilizzando i contatti da me indicati per prenotare le camere..

Chiaramente ho provveduto a cercare di uniformare la "Squadra" di Autodiagnostic ed è per questo che quando chiamerete sarà importante specificare che fate parte del gruppo!! 

Di seguito indico i prezzi relativi alla tipologia di camera ed i servizi inclusi con il pernottamento:

 

- camera matrimoniale ad uso singolo: € 44.00 a notte

- camera doppia/matrimoniale: € 54.00 a notte

- camera trilpa: € 64.00 a notte

- camera quadrupla: € 74.00 a notte

- camera superior: € 74.00

- camera superior con Jacuzzi: € 84.00

 

Comprensi nel costo di TUTTE le tipologie di camere ci sono:

la prima colazione a buffet, connessione internet wi-fi illimitata e ingresso presso le piscine con lettino o sdraio.

 

Sul sito potrete visualizzare le varie tipologie di camere...  :wink:

 

Mi raccomando non tardate a prenotare in maniera da non perdere la priorità ossoluta  :2funny:

Io ho fatto  :boss

 

Altra cosa importante, nel caso in cui qualcuno ripartisse solamente il lunedì, per la domenica sera, sarà possibile pernottare anche presso "El Mon Vej" ma anche qua occorre non tardare a prenotare!

 

Non vedo l'ora di stringere la mano ad ognuno di voi amici miei!  :wink:

 

PHOENIX

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnami per due  e stai attento che ti tengo d'occhio. :2funny:

 

PS

Enrico tu hai segnato due? ma 2 e 1/2 forse era meglio :2funny: :2funny: :2funny:

 

 

Bravo enrico visto i cantieri aperti che hai, hai fatto bene a farlo vicino casa :afro:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

be, vista la distanza....comincio a fare la valigia.... :2funny::risata:

Io sono gia' sicuro della tua presenza (anzi ci spero tanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

umhhhhhhhh a casa mia!!

direi che salvo imprevisti ci sono

Solo o accompagnato?

Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio di esserci anche qui :):oO:

Ne sono convinto .Ci mancherebbe un pilastro :2funny: seno' gli astemi si sentirebbero soli :risata::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono gia' sicuro della tua presenza (anzi ci spero tanto)

vedremo in seguito come organizzarci, ci conto anchio essere presente, mi fa' un sacco piacere rincontrarvi tutti  :oops: , prometto ke ce' la metto tutta  :)

 

spero proprio di esserci anche qui :):oO:

 

non mi farai fare l'astemio solo a me  :2funny: sai che brutta figura  :dimen:

tu sai, nel limite del possibile, la tua presenza e' fondamentale  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi raccomando... iniziate a mettere in valigia il costume da bagno che potrà servirvi..  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Presenti; Francesco & Ornella ( a bere - mangiare - dormire + una cosa che si fà ma non si dice) con la ducati (lei beve solo)  :P :P :P

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola ... farà in modo di esserci anche l'amministratore dell'amministratore! :2funny: :2funny:

 

Quando siamo in zona cesarini ti confermo caro Fenics!!!  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

cazzarola ... farà in modo di esserci anche l'amministratore dell'amministratore! :2funny: :2funny:

 

Quando siamo in zona cesarini ti confermo caro Fenics!!!  :alien:

 

Quando l'allievo supera il maestro...  :boss

:oops:

 

Matteo non puoi mancare.. ti preannuncio che per le bimbe sarà veramente bello... chiedi a Bazzokka lui conosce molto bene il posto dove andiamo  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non so ci devo pensare.......... troppa gente alcolista in questo forum meglio stare alla larga :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua gioco in casa .2 sicuri in + metto a disposizione l officina per chi non riusira ad imboccare le porte dell albergo su due gambe :2funny: :2funny:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Verificate l'elenco dei partecipanti nel secondo post di questo topic o meglio QUA e se dimentico qualcuno fatemelo presente!  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

be' visto che devo imparare a bere mi aggrego volentieri che da quanto ho' capito qui gente che e' capace di alzare il gomito ghe nè a scèpa :risata:

 

enrico se nessun imprevisto segna pure 2 persone  :afro: :afro:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

be' visto che devo imparare a bere mi aggrego volentieri che da quanto ho' capito qui gente che e' capace di alzare il gomito ghe nè a scèpa :risata:

 

 

 

A tavola siediti a fianco di bcs se vuoi imparare in fretta è un buon maestro, ma non fidare mai il tuo bicchiere e capace di bersi anche la tua parte :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sereno maximec ti mandiamo via con il patentino da alcolista anonimo! :birra: :birra:                                                        Enrico non voglio perdermi anche questa prenoto per 2! ma è un po' presto per dire quanti giorni.... :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.