Jump to content

[duty 02/1992 2400cc 814067 55Kw Diesel] fumo nero eccessivo


Go to solution Solved by maxfraz,

Recommended Posts

Posted

Salve, mi è capitato un caso strano, ho in officina un duty 35-8 motore sofim 2400 c c da 75CV ad iniezione indiretta. su questo mezzo abbiamo sostituito il motore originale con uno di ducato , fate le piccole modifiche mettiamo in moto il mezzo , funziona regolare ma fuma parecchi nero sia al minimo sia in accellerazione, ho pensato fosse fuori fase di pompa , sposto idem, la sposto di 45 gradi, idem,90 gradi idem, il mezzo parte è funziona regolarmente (a parte il fumo )in qualsiasi posizione si metta la puleggia della pompa iniezione, com'è possibile che parta?

 

Saluti

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • maxfraz

    13

  • cdr

    10

  • wolf

    9

  • kingbo

    8

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 66 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...