Jump to content

[AUDI A6 03/2005 2967cc BMK 165Kw Diesel] modulo comando gestione consumi energetici


Go to solution Solved by max72,

Recommended Posts

Posted

ciao, questa vettura mi presenta diversi errori.

mettendo in moto con pulsante non presenta difetti, invece mettendola in moto con la chiave, si accende la spia batteria di colore giallo, rimane accesa la spia esp e il display centrale sovente non funziona.

diagnosticando i vari sistemi: esp- errore di carico

                                              confort- modulo di comando consumi energetici

                                              iniezione- collegamento can-bus sistema energetico

                                              sistema batteria- gestione consumi

ho controllato la carica alternatore ed e' di 14,2 V la batteria mi risulta efficente.

non ho mai messo mano ad un difetto simile, avete dei consigli?

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • max72

    3

  • thetotem

    1

  • elconba

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 4 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...