Vai al contenuto

2°Meeting Autodiagnostic 2011 E'stato veramente bello...


Phoenix

Messaggi raccomandati

:fischio: :fischio: e qualcuno ha visto anche "La Neve" a Molfetta... :oops:...e non x colpa dell'alcool  :risata: :risata:

 

:2funny: :2funny: e' arrivato in BMW e il sexinavigatore  :boss :boss

...........col navigatore che va' LEGGERMENTE a destra o sinistra :dimen::2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    28

  • cdr

    23

  • Phoenix

    21

  • autosprint

    20

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

...........col navigatore che va' LEGGERMENTE a destra o sinistra :dimen::2funny: :2funny:

 

:D raba da matti!!! non avevo mai visto Tecno un NAV come il tuo!!! che ridere  :risata:

 

Credo comunque di non aver mai mangiato tanto pesce assieme.. in questi giorni ne abbiamo veramente fatto un'indigestione in tutte le salse.. e il vino bianco del sabato a pranzo?? qualcuno lo ricorda??  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D raba da matti!!! non avevo mai visto Tecno un NAV come il tuo!!! che ridere  :risata:

 

Credo comunque di non aver mai mangiato tanto pesce assieme.. in questi giorni ne abbiamo veramente fatto un'indigestione in tutte le salse.. e il vino bianco del sabato a pranzo?? qualcuno lo ricorda??  :wink:

quale vino!!!!!  :tickedoff: era tanto Bianco che nemmeno l'abbiamo visto  :2funny:

Marco l'ha confuso x acqua  :risata: :risata:

Zio Giovanni l'ha utilizzato x buttar giu' la pillola  :risata: :risata:

io neanche l'ho visto..... tanto era trasparente e limpido  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

....non vi dico durante tragitto di ritorno, ad un certo punto ho chiesto informazioni ad un vigile, il quale prontamente mi ha detto "ma lei hai il navigatore"  :oops: gli ho risposto: la signorina che è all'interno del navigatore è leggermente ubriaca :D :D :D saranno stati i vapori dell'alcol emanati da qualche persona astemia.....Marco fra tre mesi voglio sapere novità.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesce? voi non sapete che io sono allergico al pesce?  forse la vicinanza dell'amico Tecno che gentilmente condivideva le portate, anche quelle in surplus, non mi sono accorto di aver mangiato pesce  :2funny: :2funny: o complice forse il buon vinello? ma che dire del mirto di Giovanni con le pastarelle di Delta? se ci penso mi viene ancora l'acquolina in bocca! Un grazie a tutti i partecipanti. Persone stupende!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

.....Marco fra tre mesi voglio sapere novità.....

E se proprio non ottieni risultati, fai un fischio allo zio giò che viene a darti una mano visto che tu non hai ancora capito come si fa :P :P :risata: :risata:

 

Vi confesso una cosa, anche se su queste cose di solito non mi sbottono per non far trasparire le mie debolezze :alien: quando l'aereo si è staccato dalla pista, mentre vedevo che la terra si allontanava mi è venuto un groppo alla gola, ma non per la bella Molfetta, ma perché stavo scorrendo i momenti passati con voi amici miei :oops: :oops: :smitten: :smitten: :oO: :oO:

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooooooooooooohh.......ma se qualcuno legge e non era li con noi pensa che bevevo solo io....che tra l'altro sono astemio :2funny:

approposito Stefano racconta anche quella del vigile di Molfetta quando ci siamo fermati a chiedere info :2funny::D:oO:

tra tre mesi poi aggiorno :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

Zio Giovanni l'ha utilizzato x buttar giu' la pillola  :risata: :risata:

 

 

Non farti scappare di bocca di colore era la pillola, muto devi stare :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo nel centro di Molfetta (alla fine sapevo ogni strada come le mie tasche.... :boss) in cerca del Corso Umberto I n°98....in tanto il navigatore si era perso :fischio:.....vediamo un vigile :police: davanti una pescheria, apro il finestrino----scusi----questo ci vede, si gira di spalle e con cama finisce di fare la spesa----con calma si rigira verso di noi e annuisce per dire che c.....o  :angry: volete, finalmente otteniamo informazioni.....troppo forte..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa me la son persa....

P.S. ho messo la foto come immagine di sfondo nel desktop, così ogni tanto vi guardo e vi ricordo con grande piacere! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento per voi spero che il brindisi (anche alla mia salute ) lo avete fatto

spero alla prossima di esserci anche io . grande voglia di conoscervi :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Giunti alla  chiusura del meeting e doveroso un ringraziamento personale ad ognuno dei partecipanti, scusandomi sé la sera del 25 giorno chiusura meeting,  ho dimenticato di salutare e abbracciare qualcuno, Causa grande fervore  del rientro qui l’elenco dei partecipanti, compreso le new entry che ci hanno dato un grande piacere della loro presenza.

 

 

Benvenuti.jpg

pagina_3_cartellino.jpg

pagina_2_cartellino.jpg

pagina_1_cartellini.jpg

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E stato fantastico, avere l’opportunità di discutere con ognuno di voi come amici di vecchia data,.

Eccellente il momento cruciale del meeting, tutti attenti e coinvolti ad ascoltare Enrico (Phoenix) delle Novità ed opportunità del Forum AUTODIAGNOSTIC.

Ottima la presentazione del Meeting e l’aiuto che mi ha dato Alessandro (Impulsore) lo Nominerei ONOREVOLE 

Grande l’aiuto che mi ha dato Dario (El Meccanic) con tutto l’alcol che avevo accumulato non riuscivo a fare 1+1      Grazie Ragioniere.

Mitico Maurizio (Delta) che a sorpresa ci ha presi tutti per la gola, con i suoi dolcetti Tipici Siciliani.

De gustibus ci ha storditi tutti alle ore 02,00 del sabato sera , con il MIRTO Giovanni (Pozoneddu)

Ammiro Calogero (CDR) per la tenacia con cui ha affrontato il lungo viaggio in Puglia e farmi piangere come un bambino.

Lodevole Stefano (Tecno76) che scrive e parla come un vecchio saggio, invece e un ragazzino colpa mia non leggo i profili.

Micidiale Francesco (Ceccolino) lo considero il demolition man, nonostante il più anziano del gruppo, dava testa a tutti anche ai giovincelli  presenti.

 

Un particolare Grazie a Manu e Ale, i 2 ganci della Torta a sorpresa per Enrico.

Un Immenso e Grande Grazie a Tutte le donne presenti che Oltre ad averci sopportato, si sono trovate a loro agio sin da subito in sintonia con il meeting.

Con Grande piacere a Sorpresa, abbiamo avuto l’autorevole presenza  del amico/collegha  Mosè, forse alcuni non conoscono, ma altri si sono illuminati di LUCE.

Inimitabile Francesco (Boschservice), che lo sfidato fin all’ ultimo risotin , ma ho perso

Sapendo che quello del Ornella e inimitabile, attento verrò su e rubo la ricetta segreta.

Felice di aver incontrato quel ragazzone di Felice (Pompista), svelando tutti i segreti delle Iniezioni

 

Deluso alla Vista di Marco (MarcoCB) ho speso tanto in palestra e mantenimento, ma haime lo trovo gracile,  ma  bravo ad imparare a sorseggiare il Buon Vinello ed alcolici vari.

Onorato della presenza di Salvatore (Corsanoracing), Pierpaolo (Pierp) e Rocco (  )

Ora non vorrei  dilungarmi e rinnovo un Grazie a Tutti siete Mitici

 

 

  • Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per chi non lo sapesse, mentre tutti si andava a dormire sonni beati nei propi letti oramai la domenica mattina verso le 02:30,  Autosprint (Pippo) dopo averci corso tutto il giorno appresso tra un'impegno ed un'altro essendo sabato e quindi giornata lavorativa, ci accompagnava nei rispettivi B&B e di conseguenza ripartiva per effettuare un soccorso stradale di un furgone cliente in panne..

 

Sei una grande persona e sicuramente un grande amico.. ti stimo molto! Grazie ancora per tutto ciò che hai fatto, è stato semplicemente fantastico!  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Anch'io desidero lasciar traccia del mio pensiero!

 

Il tuo meeting verrà riportato negli annali di Autodiagnostic come un ricordo indelebile, complimenti a te e famiglia per il lavoro svolto.  :afro:

 

Non me ne vogliano i precedenti .......... e futuri organizzatori, ma credo che tutti concorderanno sul fatto che un collega come te rimane introvabile e impagabile!!  :smitten:

 

Grazie per averci fatto sentire subito coccolati e seguiti da un caro amico di vecchissima data!

 

Un cordiale saluto con smisurata stima e affetto, Alessandro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

dedico questa foto simbolica

all'Unione d'Italia

Nord, Sud e Isole

 

Giuseppe Garibaldi Uni L'Italia, Giuseppe Cimillo Ha unito gli autoriparatori D'Italia

 

 

IMG_0807.JPG

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti scappare di bocca di colore era la pillola, muto devi stare :risata: :risata:

 

:fischio: :fischio: forse hai letto da qualke parte di ke colore era la pillola :risata: :risata:

io sempre mutu sugnu....come tutti i pesci che sono passati dai nostri piatti  :fischio: :fischio:

Per chi non lo sapesse, mentre tutti si andava a dormire sonni beati nei propi letti oramai la domenica mattina verso le 02:30,  Autosprint (Pippo) dopo averci corso tutto il giorno appresso tra un'impegno ed un'altro essendo sabato e quindi giornata lavorativa, ci accompagnava nei rispettivi B&B e di conseguenza ripartiva per effettuare un soccorso stradale di un furgone cliente in panne..

 

:dimen: questa non l'avevo capita.....ma a saperlo gli avrei dato volentieri una mano :), ho portato con me la tuta x eventuali esigenze, siiii proprio la tuta che conservo x grandi occasioni, sarebbe stato un'onore lavorare a fianco a Don Pippo Autosprint :oops:......anche se con le mie condizioni del momento non avrei sicuramente riconosciuto un cacciavite da un martello  :2funny:

forse non sarei stato capace nemmeno ad aiutarlo a spostare il furgone 1/2 metro avanti  :birra: :birra:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Pippo dopo qualche bicchiere di buon Mirto continuava a dirmi: allora ricapitoliamo, rosso positivo con + e nero negativo con - devo fare attenzione questa sera!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.