Vai al contenuto

2°Meeting Autodiagnostic 2011 E'stato veramente bello...


Phoenix

Messaggi raccomandati

ragaa, chi ha la foto di gruppo con il logo meeting messo davanti a noi,voglio scaricarla e fare un poster da attaccare in officina, potete postarla? ciao :welc: :welc: :welc: :welc:

si anche io la aspetto............. :)

appena passano i fumi dell'alcol vedrai che i fotografi la mettono........... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    28

  • cdr

    23

  • Phoenix

    21

  • autosprint

    20

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Che devo dirvi? Gran bella esperienza e grande emozione incontrarmi con tutti voi e dico TUTTI senza nessuno escluso, essere vicino a tanti amici mi sentivo  non con i piedi attaccati a terra ma galleggiare ad almeno un metro di altezza, ma forse sarà stato l’effetto della febbre alta che ha toccato punte di 39°, ma per niente al mondo mi sarei perso questo incontro che da mesi aspettavo e fremevo che arrivasse.

Un vero grazie di cuore a Pippo e famiglia per l’impegno messo ad organizzare l’evento  fatto con grande maestria( da quanto ho potuto valutare penso che avrà un ottimo futuro anche in questo campo), e sopratutto per l’accoglienza personale a me ed Angela.

Grazie ad Enrico per aver pensato alla creazione del furum così funzionale e ben strutturato,  ha la vista lunga il ragazzo da vero condottiero, anche perché ha saputo scegliere il suo stato maggiore che lo appoggia nelle idee e lo consiglia Alessandro e Dario.

Unica lamentala che ho da fare e per quel vecchio grammofono stonato di Francesco bcs che ancora mi rintrona la testa dal suo parlare all’infinito, scherzo naturalmente e tu lo sai e approfitto per mandarti un abraccio da vero amico che sei.

Per qualcuno che ha avuto l’impressione di non avergli dato la giusta importanza  durante il meeting  mi scuso ma cercate di capirmi ero in piedi grazie a dosi di tachipirina che avrebbero steso un cavallo, non ho l’abitudine di ignorare nessuno( quando ridevo senza rispondere era perché non capivo, se no non rimango mai senza la risposta giusta).

A questo punto chiudo e guai a chi si lamenta del poema, il sedici con le cotiche e il sale grosso è sempre pronto, in più per punizione vi posto la versione integrale di solo 400 pagine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ragaa, chi ha la foto di gruppo con il logo meeting messo davanti a noi,voglio scaricarla e fare un poster da attaccare in officina, potete postarla? ciao :welc: :welc: :welc: :welc:

 

Intendi questa?  :boss

DSC03091.JPG

  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

infatti......................se io sono astemio quello non potevo essere io :2funny:

 

 

Altre ferie in agosto in Sardegna più un altro meeting Autodiagnostic con me e tu diventerai il miglior seguace del dio bacco :2funny::risata: :risata: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Però per noi che non conosciamo di vista che qualcuno dovreste indicare chi  è  che sta qui  e la, oppure numerare la foto e indicare il "soggetto" oppure : in ginochhio ..., in piedi prima fila....  :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Da sx Elena (Sarda) moglie di marcocb, Angela (Sarda) moglie anonimo :P , Lucrezia (Pugliese) moglie di Pippo, Mimma (Sicula) moglie di delta, Nicla (pugliese) figlia di Pippo.

 

:afro: :afro: :appl: :appl: :appl:

sud_e_isole.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

I due GIGANTI del gruppo, da sx ceccolino, a dx puzoneddu :P:2funny:

Una cosa però concedetecela: NON CI FERMA NESSUNO :P :P :P :P :risata: :risata: :oO: :oO:

I_due_GIGANTI.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da sx Elena (Sarda) moglie di marcocb, Angela (Sarda) moglie anonimo :P , Lucrezia (Pugliese) moglie di Pippo, Mimma (Sicula) moglie di delta, Nicla (pugliese) figlia di Pippo.

 

:afro: :afro: :appl: :appl: :appl:

Aggiungo al gruppo delle "Signore di Autodiagnostic"

Donne_di_Autocheckstrar.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per me visto come è andata non vedo  il motivo per cui darebbe fastidio

riattivaloooooooooooooooooo

Concordo, a parte qualche "riflettore" che potrebbe abbagliare la visione, rimettiliiiiiiiiiiiiii.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di "riflettori", lancio una sfida per quelli che son rimasti a casa: di chi sono queste tre lampadine?

 

io, lui e quello

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

i 3 fratelli kojac............

miii ma' i capelli li avete persi per i clienti?

mi piacerebbe avere i nomi della foto, qualcuno lo conosco altri no'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Autorizzazione ok :afro: Se non ho combinato altri casini i due video devono essere visibili solo dal forum :alien: gli altri video che avevo caricato me li pappo solo io, :P :P :risata: che belle nordiche che ci sono :P :P :risata: :risata: ma anche che bei tripponi di maschi :cheesy: :cheesy: il più tripputtttttto lo avevo zumato fino a vedersi solo il mappamondo  :2funny::-) :-)

 

Fate un cenno se si vedono o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

O::T O::T

I due GIGANTI del gruppo, da sx ceccolino, a dx puzoneddu :P:2funny:

Una cosa però concedetecela: NON CI FERMA NESSUNO :P :P :P :P :risata: :risata: :oO: :oO:

  Semplicemente mostruosi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

O::T O::T  Semplicemente mostruosi

 

Ci devi vedere di fronte ad un bicchiere di vino buono o mirto sardo, non ci batte nessuonooooooooo!!!!!!!!!!!! altro che chiacchiere :P :P :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

gio giu  i video si vedono ,sono venuti bene e complimenti per l'allegria  che c'era  :D :D

Mischineddu c'era uno che non ha potuto festeggiare alle grande per un piccolo inconveniente, ma un po si è difeso lo stesso :oops: :oops: Accc... ho sforato con l'orario corrrrri giò corrrrrrriiiiiiiii :risata: :risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci devi vedere di fronte ad un bicchiere di vino buono o mirto sardo, non ci batte nessuonooooooooo!!!!!!!!!!!! altro che chiacchiere :P :P :2funny: :2funny:

 

:birra: e che dire che con il buon mirto sardo e il vino anche le persone astemie hanno bevutooo  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: :fischio: e qualcuno ha visto anche "La Neve" a Molfetta... :oops:...e non x colpa dell'alcool  :risata: :risata:

 

:2funny: :2funny: e' arrivato in BMW e il sexinavigatore  :boss :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.