Vai al contenuto

[mercedes classe E W210 200 kompressor '97 mot 111947]compatibilità cambio auto


xyz
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da xyz,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Salve a tutti, spero di aver scritto correttamente il titolo, vi espongo il mio problema: in officina ho una "rogna", una classe EW210 200kompressor benzina motore tipo 111947 con camio automatico distrutto (un paio di cuscinetti a rulli senza più rulli ed un porta satelliti crepato) ora la vettura è del 97 messi giù un paio di conti per una riparazione (non la revisione come **** comanda) la cifra diventa assurda (lo so sono il primo a dirlo: non ti ha ordinato il dottore di comprarti il mercedes col cambio automatico), ora volevo chiedere: allo sfascio ho trovato un cambio del quale però i numeri non corrispondono tutti (è di una vettura più recente) ora ve li posto e magari qualche buon'anima con un po' di esperienza nel settore mi sa dire se centralina a parte sono compatibili?

Cambio della vettura: 210 270 1701   722605 0   1039796

Cambio trovato allo sfascio: 210 270 500   722 605 0   0701441

Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare

                                            Marco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • xyz

    3

  • Tecno76

    1

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.966
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    maxbat73
    Nuovo iscritto
    maxbat73
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.