Vai al contenuto

Tre anni di Autodiagnostic.......


Phoenix

Messaggi raccomandati

Forse sono il meno indicato a risponderti, ma voglio esprimere il mio parere. Secondo me non si rimprovera chi posta poco, ma chi dal forum sbircia, legge, prende ciò che gli aggrada e non partecipa coi colleghi ai problemi quotidiani. Secondo il mio modesto parere, far parte di questa "officina" (come è stata definita) vuol dire partecipare attivamente all'attività della stessa. Succede a tutti di leggere un post in cui ci si poteva confrontare e trovarlo già risolto, ma se quotidianamente andiamo a fare un passaggio sul forum sicuramente le possibilità di intervenire sono più cospique. Non farti problemi, come dice il buon Ale "vivi sereno" qui sono ben accetti tutti, chi posta più e chi meno, l'importante come ti ho detto è partecipare!  :oO:

Quoto in todo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    5

  • ceccolino

    5

  • max72

    4

  • puzzoneddu

    4

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Quoto in todo

Debbo dirvi, che di solito quando do una sbirciatina cerco sempre di lasciare il segno del mio passaggio, mi sono iscritto in  contemporanea sia in questo che in un altro forum, Sull'altro il  segno lo lascio eccome giornalmente, chi mi conosce lo sa. Su questo debbo dire che stento a prenderci la mano, perché anche se ben strutturato sto trovando un po di difficoltà a rintracciare i vari argomenti. Senz'altro sarà l'età, ma con un pò di impegno e pazienza riuscirò a districarmi anche quì.

 

Ciao colleghi e "forza paris"(forza assieme) insieme siamo senz'altro imbattibili :afro: :afro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

sto trovando un po di difficoltà a rintracciare i vari argomenti.

 

Se hai bisogno di chiedermi qualcosa di preciso non farti problemi, aprendo un nuovo topic in QUESTA (clicca qui) board, mandandomi un messaggio privato o contattandomi telefonicamente.. i numeri sono nel mio profilo.  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Senz'altro sarà l'età, ma con un pò di impegno e pazienza riuscirò a districarmi anche quì.

 

Ciao colleghi e "forza paris"(forza assieme) insieme siamo senz'altro imbattibili :afro: :afro:

 

 

Giovanni Tu Ti dedichi troppo alle Donne del Tuo Paese :2funny: :2funny:

Tralasciando gli amici di autodiagnostic

 

facciamo cosi!!

 

alle donne del paese ci pensiamo Noi

Tu Studia Bene Il Forum :risata: :risata: :risata:

chiedo venia per L'OFF TOPIC :scusa:

ma con Gio' ce uno stetto rapporto di amicizia Sincera

e devo dire Che è un Ottimo Utente BRAVO anzi BRAVISSIMO

e come un enciclopedia Vivente  :2funny::afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

puzoneddu,guarda che non mi riferivo a persone come te' che postano poco ma' almeno postano,partecipano a conversazioni e danno anche delle dritte, mi riferivo in tutto e per tutto cio' a cui si riferisce anche ceccolino  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se hai bisogno di chiedermi qualcosa di preciso non farti problemi, aprendo un nuovo topic in QUESTA (clicca qui) board, mandandomi un messaggio privato o contattandomi telefonicamente.. i numeri sono nel mio profilo.  :wink:

Senz'altro un momento ti chiamo, a voce apprendo al volo, sempre che tu sia bravo come formatore,( scherzo naturalmente) e con un po di pazienza da insegnare a uno che inizia a sentire un po di anni sulle spalle. non stasera pero sono un po fuso, tante rogne da sistemare, ma in compenso girano tutte come orologi, e tutte consegnate :wink: anche se non tutte saldate :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Giovanni Tu Ti dedichi troppo alle Donne del Tuo Paese :2funny: :2funny:

Tralasciando gli amici di autodiagnostic

 

facciamo cosi!!

 

alle donne del paese ci pensiamo Noi

Tu Studia Bene Il Forum :risata: :risata: :risata:

chiedo venia per L'OFF TOPIC :scusa:

ma con Gio' ce uno stetto rapporto di amicizia Sincera,

e devo dire Che è un Ottimo Utente BRAVO anzi BRAVISSIMO

e come un enciclopedia Vivente  :2funny::afro:

Pippotto lo sai  benissimo che anche se non perdo occasione di fare complimenti e apprezzamenti alle altre, per me quella che conta è una sola :oops: Quanto ai complimenti, ti ho detto già altre volte che  l'apparenza inganna :risata: :risata:

mi scuso anch'io se sono uscito off topic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Riprendo io il sentiero maestro di questo Topic....... visto che vi siete un po allargati ! :2funny:

 

Tre anni di Autodiagnostic........ che dire!!  :Italy:

 

Mi spiace non essere stato presente alla nascita, di non aver vissuto con i presenti dell'epoca l'evento della messa on line, ma sono certo di aver recuperato abbondantemente questo Gap!  :boss

 

Il resto è cronica attuale, sono felice di essere fra di voi, di attingere giornalmente le idee di ognuno, i consigli e i commenti anche dei più giovani, sapendo di poter contare su di uno STAFF superlativo e preparato, mi auguro solo di poter ricambiare sempre in egual misura e se questo non dovesse avvenire in modo completo me ne scuso sin d'ora.  :oops:

 

E' vero!! anch'io sento di aver cambiato approccio alle problematiche, questo significa che c'era e cè ancora spazio per migliorare pur avendo raggiunto il mezzo secolo di vita.

 

Io non frequento altri forum, non ne avrei il tempo per una corretta partecipazione, ma non giudico quelli che lo fanno, credo comunque che l'importante e far bene le cose che si vogliono fare e in modo corretto, e se alcuni sono bravi nel farlo in più situazioni diverse fra loro, non deve essere certo una nota di demerito, anzi tutt'altro!

 

Una cosa mi sento di dire ai più giovani di me.......... ed è quello di non fare questa attività con superbia e presunzione, ma con moderazione ed umiltà sempre e comunque, nel rispetto delle regole, delle procedure, e delle persone!  :book:

 

Auguro a tutti una serena e felice vita professionale, affinché tutto si possa sempre risolvere nel migliore dei modi, e perché no all'occorrenza anche con l'aiuto di un team di amici sempre più numerosi e preparati disseminati lungo il nostro amato STIVALE!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè posto ancora quà?

Perchè sono felice, e se sono felice, sono altrettanto sereno!

Ieri sera, rimuginando sul Berlingo, non mi ritenevo all'altezza di risolvere questo caso, ma col vostro aiuto l'ho portato a termine.

Ecco cosa ti dà Autodiagnostic! La voglia e la possibilità di combattere, di essere sempre in prima linea, di sapere che dove non arrivi tu, ci sono molti colleghi preparati e disponibili pronti a darti una mano, e anche se a distanza è difficile, si cerca sempre un modo (o meglio, tanti modi) di arrivare alla soluzione del problema.

Ecco cosa mi ha dato, e mi sta dando tutt'ora questo forum. Poter contare tutti i giorni su degli Amici, che trovi sempre pronti, sia quando c'è da scherzare o far festa, ma soprattutto quando c'è da lavorare.

Grazie a tutti!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Belle soddisfazioni vero Cecco?.. Le provo anche io leggendovi... Bravi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.987
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina Chillico Vincenzo
    Nuovo iscritto
    Officina Chillico Vincenzo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • mecdrio
    • boschservice
    • Phoenix
    • SC477
    • Sdrumaldo
    • mastrocar
    • Cannella
    • Giuseppe1977
    • new
    • dannarma77
    • endriuu30
    • autofficinapf
    • sbizzera.c
    • Cop10
    • carlito
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.