Vai al contenuto

[quattro risate] per noi che non andiamo in ferie


autobas

Messaggi raccomandati

Due carabinieri passeggiano in una stradina di campagna.Ad un certo punto incontrano un pastore con le sue pecore.Allora i carabinieri dicono al pastore :"se indoviniamo quante pecore ha ce ne regala una",il pastore gli risponde:"certamente" così ci riflettono e dicono :"cinquantasei"ed il pastore gli risponde:"esatto".Così dopo aver scelto la pecora il pastore gli fà :"scommetto che indovino che lavoro fate!............i carabinieri,giusto?"  "esatto, come ha fatto a capirlo" "PERCHE' TRA TANTE PECORE AVETE SCELTO IL CANE PASTORE! :D :D

  • Mi Piace 1
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    97

  • zerosei

    27

  • VinnyG

    23

  • Autoriparazioni Andrea

    18

Miglior contributo in questa discussione

Pierino si alza di notte per andare in bagno e passando davanti alla porta socchiusa dei genitori vede la mamma che sta facendo sesso orale col padre,scuotendo la testa prosegue x il bagno,fà pìpì e torna indietro.Passando di fronte alla camera dei genitori vede nuovamente la stessa scena,prosegue il ritorno verso la sua cameretta,scuote la testa e pensa:e poi la mamma vuole portarmi dallo psicologo perche a 10 anni mi succhio ancora il dito..... :dimen: :dimen: :dimen:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

la maestra chiede in classe chi sa come si costruiscono le cose e chi le fà,Pierino tutto soddisfatto alza la mano e dice:"signora maestra io so chi fa le lampadine!!" esclama tutto euforico,"dicci Pierino"risponde la maestra,e lui:" la mia mamma e il mio papà" :"ma come Pierino?"  e lui :"come non lo so,so solo che la mia mamma la sera dice al mio papà :caro spegni la luce che ne facciamo un'altra!! :2funny:

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

un uomo va' dal dottore perche' ha un testicolo blu . il dottore lo visita e gli dice che deve tagliarlo per evitare la cancrena . lo operano e dopo un mese ritorna dal dottore perche anche l'altro testicolo e' diventato blu . visita e consiglio di tagliare anche l'ultimo rimasto . operazione e dopo un mese ritorna dal dottore perche' il pene e' diventato blu' . lo visita e a malincuore lo manda a farsi operare per tagliarlo .

passa un mese e l'uomo ritorna dal dottore e sconsolato gli dice , dottore adesso ho tutto l'inguine blu .

il dottore lo guarda e dopo un po' gli si accende una lampadina e fa' ; non e' che ha i jeans che smacchiano???      :P :P    :oO:

  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Un carabiniere in congedo cerca un secondo lavoro per arrotondare la misera pensione. Finalmente riesce a trovarne uno presso una ditta che si occupa di dipingere la segnaletica stradale. Il primo giorno il capo lo avverte che essendo in prova deve dimostrare di saper lavorare! Il minimo di linea di mezzeria da dipingere e' di 3 Km. Quello stesso giorno il carabiniere riesce a dipingere sei km di linea. Il capo tutto soddisfatto gli dice: "Tu si' che sai come si lavora". Il secondo giorno i Kilometri sono solo tre, ma il capo non lo vuole scoraggiare perche' tanto e' sufficiente. Il terzo giorno i Km dipinti sono solo... uno. Il capo gli vuole parlare per vedere se ci sia qualche problema e l'uomo gli risponde: "Capo, ogni giorno il secchiello della vernice e' sempre piu' lontano!!!".

 

  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Moderatore

Questa gira su Fb ma è troppo divertente

 

RICHIESTA ASSISTENZA SOFTWARE

 

SPETT.LE SOFTWARE HOUSE

 

Un anno fa ho cambiato l’applicazione FIDANZATA 7.0 per l’applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l’applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.

Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.

Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola.

Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.

Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.

Sono disperato!

Aiutatemi!!!!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

 

Gentile cliente,

il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata):

MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.

Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.

Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro discende da SUOCERA 1.0).

E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.

Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.

Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.

Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi GIOIELLI.COM con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI.COM ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE.EXE.

Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 di default è indispensabile lanciare subito i programmi SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

 

Grazie per aver scelto il nostro prodotto

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica soluzione sarebbe... :dimen: :dimen:

Salvare in Backup segreto i pochi spiccioli rimasti... :boss :boss

Fare una bella Formattazione.. :afro: :afro:

E installare un Sistema Operativo nuovo di zecca :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Tra un pò è weekend  :2funny:  molliamo i motori e pensiamo alle nostre donne  :P

 

1011024_10202676150057833_506092441_n.jpg

 

Tre amiche si incontrano. Una ha l'amante, un'altra è fidanzata e la terza è sposata. Decidono di provare una nuova tecnica di seduzione per cui, tutt' e tre, nella stessa notte, indosseranno un body di pelle nero, tacchi a spillo da 20 centimetri e una maschera nera sul viso, per accogliere i loro uomini.

Il giorno dopo si danno appuntamento per confrontare le esperienze.

Quella con l'amante racconta: "appena ha aperto la porta, vedendomi con body, tacchi a spillo e mascherata ha incominciato a urlare come un selvaggio, abbiamo fatto l'amore 4 volte, sul tappeto..."

Quella fidanzata, a sua volta, racconta: "io mi sono messa il body, i tacchi e la maschera, però un po' mi vergognavo e quindi mi sono coperta con un cappotto. Quando è arrivato a casa, e mi ha tolto il cappotto, è rimasto di stucco, mi ha riempito di baci e trascinato sul letto, dove abbiamo fatto l'amore due volte di seguito..."

Quella sposata racconta: "bene, anche io mi sono messa body, tacchi e maschera... è arrivato mio marito, si è buttato sul divano, si e' grattato i maroni, ha preso il telecomando e ha gridato:

Sèt fat da magne' Batman?

  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

due carabinieri decidono di fare una capatina al casinò,in incognita ,entrano nel locale e si avvicinano al tavolo della roulette,si posizionano nei pressi del croupier che prima di lanciare la pallina fà al più vicino:"ha puntato?"e quello risponde:" no maresciallo sono!!" :D :D

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Moderatore

Il dottore al paziente: "Purtroppo ho una brutta notizia da darle, lei morirà tra 10" .

Il paziente allarmatissimo: "Dieci cosa dottore ? 10 mesi ?? 10 settimane ??

ll dottore " 9..8..7..6..5..4..3.." .

  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Un caro nonnino al bancone del bar beve un caffe', entra un ragazzo ben piazzato e con molta prepotenza da una gomitata al nonnino e gli dice: ataaaaa colpo del drago del 1400 ( e stende il nonnino ).

Il giorno dopo, il nonnino ancora al bar che beve il suo caffe', rientra sempre il solito ragazzo prepotente e con il suo fare arrogante, sferra una ginocchiata al nonnino, e gli dice: ataaaaa colpo della tigre del 1.700 ( e stende ancora il nonnino ).

Il giorno successivo, entra al bar il ragazzo prepotente e non vedendo il nonnino si beve una birra.

Da dietro al bancone salta fuori il nonnino e colpisce con tutta la sua forza il ragazzo, gli fa: ataaaaa colpo del crick del 500  :oO: :oO:

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

LEGIONE CARABINIERI DI PADOVA Servizio Amministrazione - Ufficio Matricola e T.E.Q. Prot. N. 4/23 "R"

 

Oggetto: Comunicazione.

 

Il Capitano al Tenente : Come Lei saprà,  domani alle ore 9.00 circa avremo l'eclissi di sole. Cosa che non avviene tutti i giorni, quindi per scopo culturale conduca gli uomini in tenuta da campagna alle ore 7.30 in piazza d'armi, così potrò spiegare loro questo raro fenomeno. Io darò le necessarie spiegazioni e ragguagli in merito. Però in caso di pioggia o di cattive condizioni atmosferiche non vi sarà  ovviamente nulla da vedere e quindi porterà gli uomini in palestra ove verrà comunque spiegato loro l'eclissi solare.

 

Il Tenente invia l’ordine del Capitano al Maresciallo: Per disposizioni del Capitano, domani alle ore 09.00 vi sarà  una eclissi solare con intervento e spiegazione del signor Capitano; il fenomeno non avviene tutti i giorni. Se il tempo sarà piovoso non avremo nulla da vedere e l'eclissi avrà luogo in palestra.

 

Il Maresciallo a sua volta trasferisce l’ordine ricevuto al Brigadiere:

 

Per ordine del signor Tenente, domani alle ore 09.00 tutti all'inaugurazione dell'eclissi di sole in tenuta di campagna all'interno della palestra. Le istruzioni necessarie saranno impartite dal signor Capitano nel caso dovesse piovere, cosa che non avviene tutti i giorni.

 

Il Brigadiere  riferisce all'Appuntato:

 

Domani alle ore 09.00 del mattino, se farà bel tempo, ci sarà in tenuta da campagna il Capitano che farà eclissare il sole in palestra con le sue istruzioni. Se pioverà non ci sarà sebbene questo non avvenga tutti i giorni.

 

L'Appuntato riferisce le superiori istruzioni ai Carabinieri, veri destinatari del msg:

 

Domani alle ore 09.00 del mattino ci sarà l'eclissi del Capitano in tenuta da campagna per effetto del sole, se sarà bel tempo. Se pioverà l'eclisse avverrà in palestra perché  questo non accade tutti i giorni.

 

I Carabinieri commentano tra loro:

 

Domani alle ore 09.00 pare che il sole in tenuta da campagna faccia eclissare il Capitano e le istruzioni; peccato che questo non avvenga tutti i giorni.

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Un uomo si sveglia, si fa la doccia e si veste.

Si avvicina allo specchio e si mette al collo una cravatta rossa fiammante con piccoli ortaggi disegnati su tutto il tessuto.

Tutto soddisfatto comincia a dire: 18, 18, 18, 18, 18, e cosi' continua mentre cammina per casa.

Si siede per fare colazione e tra un biscotto e l'altro continua! 18, 18, 18, 18, 18, 18.

Esce di casa, in ascensore continua! 18, 18, 18, 18 18,.

Attraversa la strada e dice sempre 18, 18, 18, 18,.

Passa davanti ad un bar ed un ragazzo seduto al tavolino si mette a ridere e gli dice: MA DOVE HAI COMPRATO QUELLA CRAVATTA, DAL FRUTTIVENDOLO!!!!!

L'uomo abbassa la testa e' dice: un'altro che non si fa i cazzi suoi!!! 19, 19, 19, 19  :oO: :oO:

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giovane ragazzo napoletano trasferitosi a Milano  Viene arrestato per spaccio di stupefacenti.            Suo padre angosciato il giorno dopo gli scrive:  " caro figlio mi spezza il cuore saperti in carcere,eri l'unico  a starmi vicino sopratutto adesso che è ora di zappare il campo  è da solo non ce la faccio ".    Il figlio risponde:" caro padre non zappare l'orto per l'amor dell cielo ,li ho nascosto tutta la mia refurtiva e la droga ".      Risponde il padre :  ". Caro figlio ieri alle 6.00 dell mattino sono arrivati 20. Carabinieri e hanno scavato in tutto il giardino e nell orto non hanno trovato niente e stanchi morti se ne sono andati".      Il giorno dopo risponde il figlio ". Caro padre  visto le circostanze era il massimo che potevo fare.  Bacci tuo figlio

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • vgsimeone
    • ragazzo75
    • SERVICE RIVOLI
    • Gorandre
    • modautoreggio
    • MarcoB
    • gusto
    • gianni1810
    • fabrievo
    • El mecanic
    • boschservice
    • mustang
    • LUIGI PUNTO PRO
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.